Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Quinzano? Sono qui per aiutarti.

Verona, le città principali

Assistenza a domicilio Verona
Assistenza a domicilio Legnago
Assistenza a domicilio San Giovanni Lupatoto
Agustina, collaboratrice domestica Quinzano

Ciao a tutti! Mi chiamo Agustina ed è un piacere servirvi. Ho 24 anni e risiedo in Italia da sei mesi, con l'obiettivo principale di ottenere la cittadinanza italiana. Sono felice di annunciare che questo obiettivo è stato raggiunto con successo e attualmente mi trovo nella bellissima città di Verona, dove il mio obiettivo principale è trovare lavoro e stabilirmi definitivamente. Permettetemi di condividere un po' di me: mi considero una persona gentile e gentile, sempre desiderosa di imp...
Gaia, stiro Quinzano

Ciao! Sono una ragazza italiana con una bambina. Attualmente sono disoccupata ed essendo molto brava nelle pulizie domestiche ho pensato di propormi come aiuto stiro e supporto nelle faccende domestiche a casa degli altri. Sono molto pignola, ordinata, organizzata e veloce. Sono appassionata di ordine e pulizia Vedrai resterai soddisfatto!
Daniela, collaboratrice domestica - 37125 Quinzano

Salve mi chiamo Daniela ho 42 anni sono italiana e abito a Verona ho esperienza in pulizie di appartamenti, case private, sono in grado di fare assistenza anziani persone autosufficienti (compagnia) , da anni lavoro come addetta pulizie, ho lavorato presso scuole e ospedali e da privati. Sono una persona seria solare e puntuale, non ho la patente quindi mi sposto in bus o a piedi. Cerco lavoro zona quinzano, borgo Trento, parona, Avesa e centro città. Sono una persona che non fuma e non beve...
Giorgia, stiro - 37125 Quinzano

Salve, sono una ragazza di 23 anni con tanta voglia di lavorare. Vivo sola già da qualche anno, mi sono sempre occupata da sola dei lavori domestici. Sono una persona seria ed affidabile e offro i miei servizi a chiunque abbia bisogno di un aiuto in più in casa. Contattatemi se volete avere più informazioni :)
Pasqualina, faccende domestiche - 37125 Quinzano

Ciao! Ho 26 anni e da anni sono fuori sede in totale indipendenza. Sono esperta di pulizie e faccende domestiche di ogni tipo. Sono precisa e professionale, per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!

Salve, sono Cynthia di Nazionalità brasiliana!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca