Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Quero? Sono qui per aiutarti.

Belluno, le città principali

Assistenza a domicilio Belluno
Assistenza a domicilio Feltre
Assistenza a domicilio Ponte Nelle Alpi
Lia, collaboratrice domestica Valdobbiadene

Buongiorno sono Lia Din, ho 23 anni e abito a Valdobbiadene (TV). Stò frequentando l’università e sono all’ultimo anno di educazione professionale e sto cercando una occupazione par-time. Mi propongo come aiutante a casa per lavori domestici, cura della casa e giardinaggio. Ho già avuto esperienza come donna delle pulizie: - custode della casa -pulizie della cucina, sala da pranzo, camere, bagno, cantina e garage. - controllo e sistemazione del giardino -cura degli animali. -al...
Chiara, giardiniere - 31034 Cavaso del tomba

Buongiorno, sono Chiara. Sono una ragazza universitaria di 24 anni. Sono una persona solare, responsabile, che ama molto il contatto con le persone. Cerco un lavoro come aiutante per la spesa, piccoli lavori di giardinaggio, custodia e compagnia. Se avete bisogno di qualche informazione non esitate a scrivermi!
Tamara, collaboratrice domestica - 31040 Pederobba

ho 37 anni e due bambini sono estetista e consulente del portare i bimbi in fascia, esperta in pannolini ed assorbenti lavabili. ho avuto esperienze di servizio sala in ristorante e trattoria. cerco qualsiasi cosa che mi permetta di coprire le spese che devo affrontare.
Maria Gloria, stiro Valdobbiadene

Sono una ragazza di 20 anni diplomata in servizi socio sanitari! mi piacerebbe trovare un lavoretto che possa consistere nel aiutare con la spesa, stiro, faccende domestiche ecc! Sono una ragazza molto energica e con molta voglia di fare (e imparare)
Jessica, collaboratrice domestica Valdobbiadene

Ciao a tutti, Mi offro come donna delle pulizie, aiuto spesa, compagnia anziani, stiro… dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 15.30

Sono un artista che cerca un altro lavoro per 2 o 3 mattine a settimana

Sono Laura, lavoro da 20 anni come impiegata in una azienda di categoria, sono disponibile ad archiviare documenti, compilare modulistica varia, riordinare documenti o cose ma anche stirare, aiutare con la spesa, farmacia ecc...sono automunita, dinamica e affidabile. Prevalentemente cerco lavoro per il weekend ed eventualmente le sere dalle 18.30 alle 20.00.
Francesco, collaboratore domestico - 31049 Valdobbiadene

HAI BISOGNO DI UN RAGAZZO CHE TI AIUTI A FARE PICCOLI MESTIERI E FACCENDE CHE NON RIESCI PIU A FARE O NON TROVI IL TEMPO? NON TI PREOCCUPARE, CI SONO IO! MI CHIAMO FRANCESCO, HO 24 ANNI ED ABITO A VALDOBBIADENE. SONO DISPONIBILE PER: -GIARDINAGGIO E SFALCIO ERBA -PULIZIE E RIORDINO -PICCOLI TRASLOCHI -PICCOLE RIPARAZIONI E LAVORI MANUALI PS. MI SPOSTO FINO A MASSIMO 20 CHILOMETRI DA CASA. EE9 1E9 E224, VEDIAMO SE RIESCO AD ESSERTI D'AIUTO!
Sara, custodia Monfumo

Mi chiamo Sara, ho 21 anni e sono iscritta al terzo anno di università. Sono una persona solare, socievole e responsabile. Sono abituata ad aiutare in casa con le faccende domestiche come ad esempio pulire le stanze e dare da bere ai fiori. Inoltre mi capita molto spesso di portare le mie nonne a fare la spesa ed aiutarle con le buste. Ho solo esperienza personale.
Denyse, faccende domestiche Valdobbiadene

Sono Denyse, ragazza di 20 anni. Mi offro disponibile per aiuto in casa, possiedo la sola esperienza della mia abitazione e di quella dei miei familiari in quanto li aiuto nel gestore l'ordine di casa. Posso inoltre andare o accompagnare una persona a fare la spesa.
Valeria, faccende domestiche Segusino

Salve sono Valeria ho 30 anni. Ho molta cucra della mia casa e mi piace tenerla in ordine sia dentro che fuori. Ho esperienza di pulizie domestiche e stiro.
Beatrice, faccende domestiche Possagno

Salve, sono Beatrice e ho 20 anni. Io propongo diversi tipi di servizi come stiro, giardinaggio, pulizie di casa, preparazione pasti, custodia. Adoro stirare e mi piace molto cucinare avendo fatto l'Alberghiero. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi
Alessia, stiro Pederobba

Sono uba ragazza giovane e mi offro per un aiuro in casa
Lorenza, custodia Valdobbiadene

Cerco lavoro come lavabucato e stiro presso il mio domicilio . Disponibile come babysitter nel pomeriggio e durante le vacanze scolastiche . Disponibile anche per preparare la cena e portare i ragazzi alle attività .
Alexandra, collaboratrice domestica Valdobbiadene

Pulizie, stiro, spesa, giardinaggio o altri lavoretti
Arianna, faccende domestiche - 31040 Pederobba

Salve, faccio pulizie domestiche, cucino molto bene, ho tanta cura delle piante e sono automunita se vi servisse da fare la spesa. Per ulteriori informazioni contattatemi grazie

Salve, sono Monica mi piace fare pulizie lavori in casa sono seria affidabile ho le referenze faccio questo lavoro da 10 anni
Michela, collaboratrice domestica Monfumo

Sono una mamma di 32 anni, mi rendo disponibile per pulizie presso abitazioni e/o qualsiasi genere di supporto nella gestione delle faccende domestiche. Sono una persona estremamente attenta alla pulizia e ai dettagli, conosco i diversi tipi di prodotti ed i loro utilizzi, veloce e organizzata.
Maria, faccende domestiche Pederobba

Salve cerco lavoro al più presto possibile grazie. Signora italiana.
Chiara, faccende domestiche Pederobba

Disponibile a dare un aiuto nelle faccende domestiche.
Natalia, faccende domestiche - 31040 Pederobba

Salve, sono Natalia e ho 30 anni!
Maddalena, collaboratrice domestica - 31040 Pederobba

Ciao mi chiamo Maddalena, ho 40 anni se nn hai voglia o tempo di stirare...nn c'e problema se hai piacere portale a me...
Serena, collaboratrice domestica Cavaso del tomba

Salve, sono Serena e sono disponibile per pulizie occasionali o regolari, sia la mattina che al pomeriggio in base alle vostre necessità. Non esitate a contattarmi per avere più informazioni.
Giada, faccende domestiche Cavaso del tomba

Buongiorno a tutti mi chiamo Giada e ho 27 anni. Abito a Cavaso del Tomba . Mi offro come aiuto domestico , tra cui pulizie e stiro , ed altri servizi come andare a fare la spesa e altre commissioni . Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi !
Fatima, stiro - 31030 Bigolino

Sono Fatima e ho 19 anni quest'anno mi sono diplomata e adesso sono in cerca di un lavoretto. Sono disponibili per qualsiasi attività domestica e altro.
Laura, faccende domestiche Valdobbiadene

Buongiorno sono Laura Dan seria e affidabile con varie esperienze lavorative come badante assistenza anziani, pulizie case private, pulizie macelleria, cantina etichette, ecc. Sono disponibile. Pronta a imparare nuovi lavori.. Grazie . Cordiali saluti Laura Pausini
Bruna, collaboratrice domestica Crocetta del montello

Sono Bruna cerco lavoro part time al mattino come pulizie, stiro e altri ho sperienza

spolvero pulizia pavimenti e vetri qualche aiuto con spesa.

Salve, sono Valentina. Ho 10 anni di esperienza nel campo delle pulizie. Ho lavorato in case private, uffici, enti pubblici, alberghi, scuole e case di riposo. So organizzarmi nel lavoro e in base alle varie esigenze che mi si pongono. Sono onesta e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca