Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Quartesana? Sono qui per aiutarti.

Ferrara, le città principali

Assistenza a domicilio Ferrara
Assistenza a domicilio Cento
Assistenza a domicilio Copparo
Claudia, faccende domestiche   Emilia-Romagna

Mi chiamo Claudia ho 48 e mi propongo come aiutante per pulizie domestiche e visto che ho 20 anni di esperienza nel campo del testauro mi vorrei proporre come " lavoretti fai da te".... Nel senso sia di costruire qualcosa di utile e pratico per il clienti di qualsiasi materiale legno gesso eccc... Sia di aggiustare qualsiasi oggetto che si puo' rompere in una casa.. tipo oggetti di ceramica ..pavimenti sbeccati ..mobili .. muri rovinati..quadri.. Ecc .. Ecc..
Isabella, faccende domestiche Baura

Sono una studentessa universitaria della scuola di agraria, ho passione per gli animali, per le faccende di casa sono abbastanza abile in quanto fin da piccola vivendo con mio papà le ho sempre fatte, sono disponibile anche la domenica è il sabato oltre che infrasettimanale a meno che non debba sostenere un esame il giorno richiesto ?
Francesca, faccende domestiche - 44100 Pontegradella

Salve sono Francesca, ho 23 anni, abito a pontegradella, faccio La baby sitter e studio infermieristica al terzo anno di università. Massima flessibilità oraria, patente e auto di mia proprietà.
Chiara, collaboratrice domestica Cona

Sono Chiara, mi piace lavorare e mi piace farlo bene, come se fosse in casa mia. Sono una persona socievole e disponibile, altre informazioni sono superflue, qua' si puo' scrivere di tutto.
Giulia, faccende domestiche - 44020 Masi torello

Ciao mi chiamo Giulia da un anno mi occupo delle pulizie e stiro in un bed and breakfast e in diverse famiglie di Ferrara. Sono disponibile a spostarmi in tutta la provincia in quanto sono automunita. Amo la precisione e la pulizia per questo ho deciso di licenziarmi dal mio precedente lavoro. Su richiesta effettuo anche pulizia giardini e spazi all' aperto.
Sheila, faccende domestiche - 44019 Voghiera

sono una ragazza di 19 anni, studentessa, abito in una casa di campagna e sono abituata a prendermene cura.
Angela, faccende domestiche Voghiera

Salve, mi chiamo Angela e abito a Voghiera. Sono disponibile per qualsiasi lavoretto domestico ci sia bisogno. Stirare, pulizia casa, assistenza anziani e disabili, cura del giardino ecc... Ho molta forza fisica e pazienza. Ho già svariate esperienze presso vari privati. Sono automunita e disponibile fin da subito.
Monica, faccende domestiche Gambulaga

Sono Monica, ho 29 anni e cerco un lavoretto extra. Sono disponibile per pulizie domestiche o di uffici/negozi, sono disponibile a stirare ( da 4 anni stiro presso una famiglia di 4 persone), a cucinare (sono un'ottima cuoca ?), fare la spesa o altre commissioni. I miei orari sono flessibili, basta accordarci! Non esitate a contattarmi!?
Chiara, stiro Masi torello

Sono una mamma di 3 bimbi ho esperienza nel settore cerco un lavoro al mattino sono una persona solare disponibile e volenterosa.... Amo prendermi cura della casa e adoro i bambini Disponibile da subito
Valentina, collaboratrice domestica - 44015 Runco

Salve a tutti sono una ragazza di 19 anni. Sono diplomata e sto cercando impiego. Sono molto perfettina e adoro fare le pulizie in casa. Sono disponibile tutta la giornata. Grazie a tutti!

Buon giorno mi chiamo Ester cerco lavoro part time come faccende domestiche, stiro , aiuto per la spesa e baby-sitter . sono automunita.
Madalina Elisabeta, faccende domestiche Cona

Sono una persona a cui piace l ordine, la pulizia per bene! Mi piace stirare, avere cura delle piante fuori nel giardino, tagliare l' erba.sono capace di cucinare, un Po meno i dolci ma visto che la voglia di imparare c'è, non mi tiro indietro.

Salve, sono Emanuele, ho 29 anni e sono uno studente all'università di Bologna. Vivo a Voghiera, in provincia di Ferrara, e sono automunito. Sono disponibile a svolgere vari lavori.
Giuseppina, faccende domestiche Masi torello

Salve, mi chiamo Giusy ho 48 anni e vivo a Masi Torello. Sono alla ricerca di un lavoro come colf in genere, ho circa 20 anni di esperienza nel settore domestico oltre ad una esperienza in un albergo in Germania sempre come pulizie camere. Sono molto motivata e disponibile
Serena, giardiniere Baura

Sono robusta. .faccio palestra e sono in grado di aiutare per traslochi per fare la spesa ecc
Jessica Brigith, faccende domestiche Sant'edigio

Mi chiami Jessica Brigith guardia Anzola ho 28 anni ho un bambino di 4 anni mi sono appena trasferita a Ferrara sto cercando lavoro sono una persona solare sveglia sono brava delle faccende domestiche e svelta
Mira, faccende domestiche Cassana

Ciao mi chiamo Mira sono una ragazza di 24 anni che attualmente lavoro come cameriera ma mi piacerebbe fare qualche lavoretto extra.
Francesca, faccende domestiche Masi torello

Sono Francesca, ho 20 anni e studio all'università a Bologna. Ho esperienza di pulizie, cucinare all'interno di una famiglia .
Veronica, faccende domestiche Pontegradella

per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi, sono disponibile per varie mansioni.

Ragazza solare, madre di due figli. Disponibile per lavori domestici: pulizie, stiro, supervisione bambini, compagnia, spesa e vommissioni. preferibilmente al mattino o primo pomeriggio.

Offro il mio aiuto per faccende domestiche leggere, cucinare, stiro, solo al mattino

Ho esperienza nella gestione domestica in quanto mentre svolgo compiti di assistenza domiciliare svolgo anche mansioni di colf

Ciao a tutti, mi piacerebbe aiutare persone che hanno poco tempo per la gestione della casa. Sono mamma di due bimbi, ostetrica e sono disponibile da subito a iniziare il lavoro.

Signora italiana con esperienza Offre servizi di pulizia case e stiro, a Ferrara e provincia. Massima serietà!

Salve! Sono una ragazza di 34 anni seria in cerca di lavoro come pulizie. Domestiche o di uffici o stiro nella zona di Santa Maria Maddalena ( ro) No automita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca