Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pulce? Sono qui per aiutarti.

Bologna, le città principali

Assistenza a domicilio Bologna
Assistenza a domicilio Imola
Assistenza a domicilio Casalecchio Di Reno
Daneila, collaboratrice domestica - 40068 Pulce

Mi chiamo Daniela, ho 29 anni Offro i seguenti servizi: pulizie domestiche, stirare, aiuto con la spesa e altro Ho esperienza in queste facende fin da giovane età Sono molto ordinata, professionale e affidabile.

Salve, sono una donna di 65 anni alla ricerca di nuovi impegni dato il mio tempo libero. Ho lavorato tutta la vita nel campo dell'assistenza anziani e aiuto faccende domestiche. Mi piacerebbe ancora mettermi in gioco. Grazie

Buongiorno mi chiamo Tiziana, ho 62 anni, abito a San Lazzaro di Savena, ho la possibilità di poter dare il mio aiuto nelle giornate pomeridiane di lunedì, mercoledì e giovedì ed eventualmente anche il sabato mattina o pomeriggio.
Natalia, stiro Pulce

buon giorno sono una persona seria, puntuale, affidabile, con pregressa esperienza nelle facende domestiche, stirare, pulire, cucinare, spesa, arredamento un puo pignola nella cura della casa, pulizie giornalieri e quelli a fondo, uso dei prodotti eletrodomestici di qualsiesi tipo

Salve mi chiamo jenny ho 17 anni ad ottobre faccio 18 anni. sono una ragazza allegra , disponibile e imparo molto facilmente le cose. Mi piacciono i bambini , gli animali . propongo qualsiasi servizio partendo da pulire la casa ad accudire bambini a fare la spesa qualsiasi cosa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca