Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pradalunga? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate

Buongiorno, scrivo x un amica , sta cercando una famiglia che l' assume a contratto dal lunedì al venerdì mattina dopo le 9.00 x pulizie d casa, no stiro.
Rosi, stiro - 24020 Pradalunga

sono una ragazza che sono in cerca di un lavoro come collaboratrice domestica. sono bravissima e velocissima per faccende domestiche, stiratura, aiuto con le spese, cucina, trasloco. Disponibile full time /part time , weekend.
Nadia, faccende domestiche Pradalunga

Buongiorno. Sono Nadia ho 23 anni e vivo a Bergamo. Automunita e disponibile sin da subito. Maturo esperienza nel settore delle pulizie da un anno presso una famiglia di Nembro. Grazie
Aurora, stiro Pradalunga

Sono una persona affidabile. Ho lavorato per diverse famiglie sia in Italia che all'estero come ragazza alla pari o collaboratrice domestica, occupandomi della pulizia e dell'ordine della casa, di faccende domestiche (es. stirare) e di cucinare.
Laura, faccende domestiche Pradalunga

Salve mi chiamo Laura, sono una ragazza di 19 anni molto energica e volenterosa. Mi rendo disponibile per tutte le piccole faccende domentiche: pulizie, stiro, cucina, fare gli scatoloni per quei noiosi e terribvili traslochi.. non ho esperienza presso aziende ma aiuto regolarmente con le faccende di casa mia mamma e mia nonna. contattatemi!

Buongiorno sono Daniela ho 35 anni , sono mamma e sto cercando un lavoro.cerco lavori domestici come pulizie , stiro .sono molto affidabile.

Mi chiamo concetta sto cercando lavoro e piacerebbe prendermi cura e di aiutare le persone che hamno bisogno

Sono una ragazza che frequenta l'università, vorrei trovare un lavoro part time. Sono disponibile a fare le pulizie, a lavare, stirare ecc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca