Maria, faccende domestiche a Portici
Salve , ho 50 anni ho lavorato in vari contesti sia abitativi che non , sono madre di tre figli oramai grandi , sono molto disponibile socievole e allegra
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Salve , ho 50 anni ho lavorato in vari contesti sia abitativi che non , sono madre di tre figli oramai grandi , sono molto disponibile socievole e allegra
**🔹 CERCO LAVORO PER AIUTO IN CASA 🔹** Ciao! 😊 Mi chiamo Irene, ho 22 anni e sono una ragazza volenterosa, affidabile e precisa. Cerco lavoro per dare una mano nelle faccende domestiche: pulizie, riordino, e piccoli lavori di casa. Sono disponibile per collaborazioni occasionali o continuative, con serietà e attenzione ai dettagli. Se hai bisogno di una mano per alleggerire le tue giornate, non esitare a contattarmi! Grazie e a presto! 😊✨
Sono una donna attiva svelta e molto volenteroso faccio questo lavoro da otto anni

Salve! Sono venezuelana, ma sono qui da un anno. Offro i miei servizi di pulizia, fare la spesa e cucina. Grazie per la vostra attenzione.
Mi chiamo Giovanna sono di Napoli cerco lavoro per faccende domestiche e come baby sitter
Salve! sono Lena ho 44 anni e ho molta esperienza nel dare aiuto in casa
Sono stata in una ditta di pulizie con contratto a tempo determinato.
Salve buongiorno , mi presento mi chiamo Giusy ho 39 anni abito a portici sono una mamma di 2 figli

Puntuale, precisa ed organizzata.

Sono Sara, ho 25 anni. Ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e una Magistrale in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione di Impresa. Sono disponibile per aiutare in alcuni lavori, come le pulizie domestiche, fare la spesa, prendermi cura delle piante, cucinare, aiutare con un trasloco.
Mi chiamo Rosa, ho 58 anni, sono mamma di due figli grandi e sto cercando lavoro. Mi baso sulla mia esperienza personale. Sono diplomata e conosco bene la lingua inglese.
Salve mi chiamo Simona ho 26 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica , part time possibilmente dal lunedì al venerdì a partire da metà settembre, chiunque ne avesse bisogno, non esiti a contattarmi, grazie.
Salve! Sono Sonia ed abito a portici. Sarei interessata all'annuncio di pulizie e stiro. Lavoro in questo campo da molti anni. L'unico neo è al mattino. Siccome mi occupo proprio di mattina, di una persona anziana, sarebbelpiùsemplice per me potersvolgere il lavoro di colf nel primo pomeriggio. Mi presento: mi chiamo Sonia , ho 60 ed in barba all'età mi sento ancora in forma. Sono precisa, puntuale, empatica e naturalmente affabile. Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨