Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pontoglio? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Francesca, collaboratrice domestica Pontoglio

salve sono Francesca, ho lavorato per parecchio tempo da un signore una volta alla settimana per ben due ore. pulisco bene la casa ammetto di non saper cucinare ma nelle faccende domestiche mi ritengo molto puntigliosa sia nei dettagli che nell'ordine . sono una ragazza giovane e affidabile. contattami per qualsiasi informazione aggiuntiva .
Elena, stiro Longuelo

Salve a tutti, mi chiamo Elena e cerco un lavoro che mi permetta di sostenere le spese universitarie ed essere un po' più autonoma. Sono diligente e affidabile. Sono automunita. Oltre alle faccende domestiche posso prendermi cura dei vostri animali, delle vostre piante e del vostro giardino, fare la spesa e stirare. Tanti saluti :)
Stefano, collaboratore domestico Pontoglio

Ciao! Sono stefano e ho 21 anni. Sono un ragazzo alla mano e socievole. Ho una propensione all’aiuto e all’accudire verso persone e cose. Sin da piccolo mi è sempre piaciuto aiutare nelle faccende quotidiane e tutt’ora lo faccio con spirito di volontà. Per questo ho deciso di mettermi a disposizione di chiunque ne abbia bisogno, in modo tale da aiutare ed al contempo aiutarmi a sostenermi durante il percorso universitario.

Sono Tina ho 56 anni e abito a Pontoglio Sono una persona volenterosa, precisa nel svolgere qualsiasi lavoro, affifabile!!!
Reccagni, collaboratrice domestica Pontoglio

Sono una ragazza di 20 anni. Inizierò l'universitá quest'anno dopo essere stata 7 mesi in spagna come ragazza alla pari. Sto cercando qualche piccolo lavoretto per contribuire alle spese. Mi piace stare con i bambinie occuparmi di loro la posso anche aiutare in casa
Fabio, giardiniere - 25037 Pontoglio

Ho 34 anni, sono laborioso ed affidabile. Abile in lavori di posa di piastrelle, marmo e mosaici e lavori di bricolage in casa.
Angela, faccende domestiche Pontoglio

sono Angela, ho 52 anni e da alcuni anni mi occupo di pulizie sia nel settore pubblico che privato. Disponibile da subito, anche per lavori saltuari automunita.
Isabella, faccende domestiche Pontoglio

Ciao, sono una ragazza in cerca di un lavoretto fine settimanale o serale. Sono flessibile, da fare la spesa, pulire, dare ripetizioni in alcune materie o portare fuori i vostri amici a quattro zampe
Priscilla, faccende domestiche Pontoglio

Mi chiamo priscilla, sono una ragazza madre. Ho esperienza.come collaboratrice domestica lo fatto x 2 anni. Dove svolgano: c Cura della figlia che andava a scuola Tenere in ordine 3 piani di casa piu giardino Stirare Cucinare x tutta la famiglia Innaffiare , tagliare il giardino Portare fuori cani Lavatrici Stendere

Sono Raffaella, mamma di 3 ragazze, ho lavorato sia nella case private che sotto agenzie nella pulizia. Sono pronta ad imparare cose nuove e sono molto socievole.
Simosol, stiro - 25037 Pontoglio

per pulizie generali, speciali, cucina, stiro, spesa disponibile

Mi chiamo Laura, ho 20 anni, sono diplomata come tecnico dei servizi socio-sanitari e attualmente studio presso l'Università di Milano-Bicocca. Sono disponibile a svolgere piccoli lavoretti. Se avete bisogno contattatemi pure :)

sono una persona dinamica e volenterosa. Faccio questo lavoro con molta passione, per una casa pulita è anche una casa che vivi meglio.

Buongiorno mi chiamo Giusy ho 52 anni. Ho appena lasciato un lavoro come commessa. Ho sempre lavorato nel commercio bar di famiglia. Quindi anche pulizie dei locali perché era a gestione familiare. Sono una persona che ha vista per l'ordine e pulizie. Dinamica e molto volonterosa

Salve sono Claudia, ho 22 anni e sono Italiana. Sono mamma e cerco un ipiego per qualche ora alla settimana per pulizie casa.

Salve mi chiamo aurora, sono disponibile per le faccende domestiche, per lo stiro e perchè no anche per cucinare.

Cerco lavoro x pulizie facende domestiche in mattinata in orario da concordare, anche da cucinare stirare ordinare la casa etc

Sono una ragazza di 28 anni cerco un lavoro extra per il weekend.

Sono una persona dinamica, seria, puntuale che ha voglia di lavorare. Non ho problemi di orari e sono sola. Non ho figli da accudire. Munita di auto. Cerco lavoro stabile. Ho lavorato gestendo lavasecco Sono stata anche responsabile di showroom a bs. Ora x circostanze crisi economica cerco lavoro.

Sono una mamma di 35 anni sono responsabile ho fatto pulizie a case private palazetto e palestre medie ed elementari di pontoglio, sono aitomunita e sto ' cercando lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca