Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ponterotto? Sono qui per aiutarti.

Padova, le città principali

Assistenza a domicilio Padova
Assistenza a domicilio Abano Terme
Assistenza a domicilio Albignasego
Caterina, stiro Monta'

Buongiorno, sono Caterina e sono disponibile ad aiutare nelle varie faccende domestiche il lunedì.
Veronica, faccende domestiche Rubano

Sono veronica ho 32 anni e sono una studentessa triennale in psicologia dello sviluppo, della personalità e delle relazioni interpersonali. Mi propongo per aiuto nella faccende domestica, cucinare, aiuto spesa. Ho esperienza solo personale prima aiutando in casa e poi gestendo casa di mia proprietà. Mi piace essere meticolosa e precisa.
Arianna, collaboratrice domestica Brusegana

salve, mi chiamo Arianna e sono una studentessa di 17 anni. Sono una persona organizzata, paziente e pronta a darsi da fare. Sono in grado di cucinare, posso andare a fare la spesa e fare le faccende domestiche. Non ho esperienze lavorative ma sono abituata a pulire casa. Spero di potervi essere d’aiuto, in caso contattatemi
Samantha, stiro - 35010 Limena

Salve! Mi chiamo Samantha, ho 25 anni, sono italiana e abito a Limena (PD). Sono disponibile per qualsiasi lavoro domestico. Mi ritengo una persona molto precisa ed educata, simpatica e disponibile. Ho buona volontà e voglia di imparare. Ho esperienza nelle pulizie, tra cui: spazzare per terra, passare l'aspirapolvere, passare il mocio, pulire vetri, specchi e mobili, pulire i sanitari ecc. Amo anche cucinare. Do disponibilità per tutta la settimana.
Giorgia, collaboratrice domestica - 35010 Mejaniga

Mi chiamo Giorgia e sono una ragazza di 26 anni. Mi sono laureata a luglio 2020 in Design e Comunicazione di Prodotto. Mi piace prendermi cura dell'ambiente in cui vivo e sono disponibile per qualche ora la settimana (la sera e nei weekend).
Stefania, aiuto trasloco - 35035 Mestrino

sono una signora che si occupa di dirigere una grande casa, i suoi familiari, un cane e 4 gatti, un lavoro fuori casa . so occuparmi di ogni tipo di faccenda domestica. mi rendo disponibile a stirare le vostre cose presso il mio domicilio, purchè non abitiate troppo distanti. Ho un bel locale mansarda , di 25 mt, con grande finestra sul tetto e anche laterale, e tengo da molti anni, gatti gattini e gattoni a pensione, trattandoli esattamente come i miei. Ho inoltre libera anche una cam...
Daniela, collaboratrice domestica - 35010 Campodoro

Buongiorno mi chiamo Daniela (italiana) sono una signora molto disponibile anche perché non ho problemi con famiglia...sono automunita , abito a Campodoro (PD) . Sono una persona affidabile, precisa, puntuale con ottime doti di ascolto e predisposizione al contatto con le persone. Ho esperienze lavorative maturate in 7 anni di lavoro. Sono organizzata e ho un ottima capacità di gestione in tutte le attività’ legate alla cura della casa. COMPETENZE D’iscrizione e puntualità Risoluzion...
Laura, faccende domestiche - 35143 Brusegana

Mi chiamo Laura, sono una studentessa di 22 anni alle prese con la tesi. Ho anni di esperienza *non referenziata* in aiuto faccende domestiche poiché mia mamma fa questo lavoro da 30 anni e spesso l'ho sostituita o affiancata. Sono disponibile da subito, contattatemi così da organizzarci rispetto agli orari di cui avete bisogno.
Melissa, stiro Rubano

Salve a tutti, sono una giovane ragazza di 23 anni e abito a Padova. Per due anni ho lavorato presso una famiglia italiana facendo diversi tipi di lavori domenstici (pulizie, cucina e anche babysitting). Sono una ragazza responsabile, affidabile e seria nel lavoro che devo svolgere. Sono una studentessa presso l' universita di Padova,
Silvia, collaboratrice domestica Brusegana

Mi chiamo Silvia, ho 63 anni, esperienza sia personale che lavorativa, Infatti lavoro in impresa pulizie Al Mattino presto, ogni due settimane Vado a pulire in tre case. Mi propongo per lavori Mattino fino Al primo pomeriggio
Massimiliano, collaboratore domestico - 35010 Tavo

Salve a tutti, sono Massimiliano, un ragazzo di 23 anni solare e intraprendente, abito a Vigodarzere in provincia di Padova, fin da piccolo ho sempre svolto una miriade di mansioni, con particolare audacia per il bricolage. Metto a vostra disposizione la mia esperienza e professionalità in svariate mansioni, anche le più toste e difficili qualunque sia la vostra richiesta non esitate a contattarmi, anche solo per un consulto informativo, sono sicuro che potrò risolvere ogni vostro dubbio o pr...
Beatrice, faccende domestiche Ottignies-louvain-la-neuve

Sono Beatrice, Una ragazza volenterosa e con molta voglia di mettersi in gioco. Potrei aiutare in casa, dare una mano con la spesa o in cucina. La disponibilità è variabile in base agli impegni di entrambe le parti. Non esitate a contattarmi se interessati!
Paola, faccende domestiche Ronchi campanile

Buongiorno, Sono Paola, e vivo a Villafranca Padovana (PD). Ho maturato esperienza sia come donna delle pulizie, assistente anziani ma anche come Baby Sitter. Ho lavorato anche come commessa in farmacia e come addetta al servizio mensa presso scuole dell'infanzia e primarie. Puntuale, Professionale e onesta.
Lina, collaboratrice domestica - 35030 Sarmeola

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Lina e ho 31 anni. Automunita. Ho svolto molti lavori dove era richiesto di fare pulizie veloci e puntigliose quindi ho lmparato a gestire molto bene i tempi di lavoro. Sono puntale e meticolosa.
Francesca, faccende domestiche - 35035 Mestrino

Mi chiamo Francesca, sono una persona che ama molto l’ordine, la pulizia e prendermi cura della casa. Mi offro come collaboratrice domestica anche per gestione casa a 360 gradi. So cucinare molto bene, all' occorrenza cucire e tenere gli armadi in ordine. Ho un carattere dolce e socievole ma deciso. Sono amante degli animali...la loro presenza è molto gradita. Sono Italiana e ho ottime referenze. Con Green pass. Non fumatrice.
Michela, faccende domestiche Mestrino

Mi chiamo Michela ho 49 anni automunita non fumo .Amo la semplicità e trasparenza nei rapporti , il rispetto reciproco E sopratutto la puntualità. Decennale esperienza come collaboratrice domestica in famiglie con bambini e animali.
Lara, faccende domestiche - 35138 Monta'

Ciao! Mi chiamo Lara, sono una ragazza di 24 attualmente studentessa presso l’università di Padova. Mi rendo disponibile per aiutare con dei lavori in casa o fuori casa, tra i quali pulizie, andare a fare la spesa, faccende domestiche, giardinaggio, cucina, custodia della casa e altri lavoretti.
Iara, faccende domestiche Mejaniga

Salve mi chiamò Iara ho 20 anni e vivo a Padova . sono una ragazza italiana molto dinamica e con molta voglia di fare , ordinata e attenta , a volte fin troppo :) cercò un lavoro per mantermi gli studi e per mantenere la mia indipendenza . non ho molta esperienza pregressa in quanto pulivo solo a casa e ora il mio appartamento però ho molta voglia di lavorare e imparare . sono disponibile da subito , con qualsiasi orario per qualsiasi giorno , grazie del attenzione .
Luisella, custodia Mejaniga

Buongiorno mi chiamo Luisella abito a Cadoneghe sono italiana . Mi ritengo una persona seria affidabile dinamica automunita . La mia esperienza è di mamma nonna e anche assistenza ad anziano. Offro la mia disponibilità per stiro per cucina per aiuto spesa per accompagnare la persona a visite per compagnia. Massima disponibilità!!!!!
Nicoletta, stiro Sarmeola

BUONGIORNO A TUTTI SONO NICOLETTA B.HO DIPLOMA DI EDUCATRICE PER L'INFANZIA E OLTRE A SEGUIRE I BAMBINI MI CANDIDO COME STIRO PULIZIE E TUTTO FARE , SONO METICLOSA ORDINATA E SERIA.E MOLTO PROFESSIONALE.GRAZIE BUON POMERIGGIO.
Paolo, collaboratore domestico Campodoro

Buongiorno. Mi chiamo Paolo. Da anni svolgo lavori domestici di vario tipo. In particolare, pulizie e mantenimento ordine, sia in casa sia in giardino. Le mie maggiori qualità sono: efficienza, precisione, rapidità. Sono disponibile a qualsiasi ora del giorno.
Marina, stiro Brusegana

Mi chiamo Marina e sono italiana. Ho 59 anni molto ben portati e sono una persona solare ed affidabile che si ambienta facilmente. Sono automunita e possiedo il triplo green pass rafforzato. Mi occupo della casa a 360 gradi, sia con le pulizie, lavaggio e stiro biancheria, fare la spesa e altre commissioni, prenotazione farmaci, visite ed esami, preparazione pranzo o cena. Sono ordinata e precisa e mi impegno sempre affinché il lavoro sia ben fatto. Inoltre sono una persona discreta e rispett...
Anna, collaboratrice domestica - 31036 Istrana

Ciao! Mi chiamo Anna e ho 23 anni. Dopo il diplomata al Liceo Scientifico, mi sono laureata qualche mese fa in Servizio Sociale all'Università di Padova. Sono una ragazza gentile, disponibile ed educata, mi piace stare con i bambini, chiacchierare, giocare con loro, imparare l'una dall'altro tante cose. Ho iniziato a lavorare come baby-sitter circa tre anni fa, anche con bambini piccoli (6 mesi) e con ragazzi che frequentano le medie aiutandoli nei compiti. Ho lavorato come educatrice nei d...
Sveva, stiro Mejaniga

Sono Sveva, ho 19 anni e vivo a Cadoneghe (PD). Ho molto tempo disponibile e voglia di imparare. Sono abituata a fare tutti i tipi di lavori riguardanti la cura della casa. Ho lavorato presso l'associazione Mato Grosso per tre anni, occupandomi di lavori di tutti i generi, maturando una buona esperienza. Mi occupo spesso di mio fratello minore ed, in passato, dei miei bisnonni. Ho già svolto lavori domestici presso alcune abitazioni di padova ed ovviamente come aiuto per parenti o amici. ...
Mery, giardiniere Mestrino

Sono Mery, ho due splendidi figli e un marito, sono italiana e automunita. Sono un tuttofare, dal giardinaggio, i traslochi, la spesa, il giardinaggio al far da mangiare. Hai bisogno di fare ordine tra le bollette, le fatture e prossime scadenze da pagare? ti organizzo tutto io, in forma cartacea o digitale, sono ordinata, puntuale, disponibile e veloce.
Carol, collaboratrice domestica Vigodarzere

Buongiorno sono una mamma di un bambino di 4 anni. Finché non riaprono le scuole c'è l ho con me. Successivamente sono libera dalle 9 alle 15.30. Se vi servono lavori a casa qualche aiuto non di spostamenti di pacchi molto pesanti io sono disponibile. So stirare ma non sono il top come stireri a casa mia, non so inamidare. So cucinare se serve anche per i bambini mto piccoli ho esperienza diretta e posso aiutare con i bambini. Se avete il giardino io amo il giardinaggio do volentieri acqua al...
Marinela, faccende domestiche Caselle

Sono una giovane ragazza universitaria.Cerco lavoro come babysitter, pulizie domestiche o aiuto compiti .Sono brava a fare tutto:lavare cucinare , pulire, aiutare nei compiti.Sono automunita e disponibile da subito
Martina, stiro - 35010 Limena

Salve, sono Martina ho 21 anni e cerco lavoro come aiuto pulizie (ho lavorato un paio di mesi in un’impresa di pulizie) stiro (sono bravo l’ho sempre fatto a casa e lo faccio tutt’ora) cucinare ( diploma di scuola alberghiera triennale con esperienza a seguire fuori dalla scuola) abito a limena ma non sono automunita ma posso usare i mezzi pubblici o la bici Ho esperienza nello svolgere le varie mansioni. Bello svolgere le varie mansioni solitamente chiedo dagli 8€ ai 10€ in base alle ore...
Geidy, collaboratrice domestica Rubano

Buon pomeriggio, mi chiamo Geidy, lavoro nel settore delle pulizie da più di 2 anni.Cerco lavoro a Padova Eventualmente ache un lavoro vitto e allogio. Mi offro come , assistenza anziani, baby ssiter, ecc. No perditempo, massima serietá. NOTA: Al momento non parlo il Italiano solo spagnolo, ma lo capisco bene .NON HO LA PATENTE
Monica, collaboratrice domestica Villafranca padovana

Buongiorno mi chiamo Monica sono di Villafranca Padovana, ho 29 anni. Sono una ragazza seria. E sono disponibile la mattina. Monica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca