Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Ploaghe? Sono qui per aiutarti.

Sassari, le città principali

Assistenza a domicilio Sassari
Assistenza a domicilio Alghero
Assistenza a domicilio Porto Torres
Simona, faccende domestiche Bonnanaro

cerco lavoro urgentemente che sia in casa o fuori casa disposta a spostarmi sono automunita queindi nessun problema tanta esperienza su tanti lavori e buona volonta e voglia di lavorare ho una figlia adolescente che mi da una mano sia in casa sia nei miei lavori e per me e un incentivo in piu insegnare a lei la vita. sono disponibile da subito nn e un problema spostarmi anche per la sola stagione estiva m interessa lavorare piu di ogni altra cosa. grazie
Nadia, faccende domestiche - 07032 Nulvi

Mi chiamo Nadia, ho 27 anni. Sono madre di un bambino di 2 anni. Sono diplomata all ITAS come dirigente di comunità. Ho frequentato inoltre un corso di taglio e cucito che mi ha permesso di realizzare anche costumi di carnevale. In generale amo i lavori manuali infatti realizzo anche torte di pannolini, torte di caramelle, bomboniere e amo fare addobbi per le feste. Sono abituata ad aver contatti con i bambini in quanto madre e zia di tre nipotini. Sono automunita e sono disponibile ...
Alexandra, faccende domestiche Nulvi

Ragazza di trent'anni coraggiosa, determinata e sorridente. Ho lavorato in un agenzia di pulizie quando ero una studentessa per 3 anni (luglio, agosto) in una banca e qualche amministrazione pubblica. Ho anche la propria esperienza a casa mia poiché è sempre in ordine e pulita. Ho proposto di pulire le stanze della casa (bagno, soggiorno, camera, cucina, ecc...) e stirare i vestiti. Anche fare la spesa (automunita). Non esitare a chiamarmi per delle informazioni.

mi chiamo maria antonietta, posso offrire servizio di pulizie domestiche, stiro, aiuto spesa, commissioni ecc, ho già avuto esperienza in altre case.
Cinzia, custodia - 07040 Tissi

Posso dedicare il mio tempo a preparare il pranzo, o tenere custodita la casa in buon ordine.
Serena, collaboratrice domestica Ossi

Mi chiamo Serena, sono una ragazza di 22 anni. Posso prendermi cura della casa: pulire, stirare, e aiutare con la spesa. Sono una persona affidabile, sincera, onesta. Non fumatrice. Sono una persona ordinata e pulita. Conduco uno stile di vita sano. Sono una persona gentile e disponibile
Flavia, stiro - 07033 Osilo

Sono Flavia ho 19 anni. Cerco un impiego, qualche lavoretto che mi permetta di pagarmi gli studi... Sono una ragazza volenterosa e come si direbbe da me in paese, "una buona pubidda" ;)
Luisella, faccende domestiche - 07033 Osilo

Buongiorno a chi leggerà: mi chiamo Luisella, compirò 59 anni il prossimo agosto, sono divorziata e ho un figlio ormai grande e quasi totalmente autonomo. Dopo un'esperienza di oltre 15 anni in Lombardia ho deciso di rientrare in Sardegna stabilmente. Mi piacerebbe mettere al servizio di una famiglia la mia pluriennale esperienza in campo domestico e familiare trovando un lavoro che mi consentisse stabilità economica, professionale e personale. Sono caratterialmente forte ma al tempo stes...
Chiara, collaboratrice domestica Muros

Son una ragazza che già due volte alla settimana si occupa di servizi alla casa.quali:pulizia.stiro.compere Grande volonta' e affidabilità.
Angela, stiro - 07045 Ossi

Salve mi chiamo Angela ho 36 anni e tanta voglia di lavorare, ho gia lavorato nel settore domestico e mi piace andare in contro alle abitudini delle persone per cui lavoro. Sono una ragazza allegra educata e gentile.
Luisella, faccende domestiche - 07033 Osilo

Ho 58 anni, la mia formazione lavorativa è avvenuta in Lombardia dove ho vissuto per circa 20 anni. Da quasi 2 sono tornata a casa, in Sardegna. Mi piace prendermi cura delle case come fossero mie, sono affidabile, non perfetta ma scrupolosa, leale per carattere e riservata. Offro, oltre alla professionalità, serietà e rispetto...mi aspetto che siano reciproci.
Francesca, faccende domestiche Martis

Ho 45 anni, sono appassionata di alimentazione vegana e mi piace cucinare vegan. Sono disponibile per cucinare nel vostro domicilio, secondo le vostre esigenze, anche per menù settimanali pronti da mangiare. Posso occuparmi anche delle pulizie domestiche ( no stiro 😬), aiutare per i traslochi o qualsiasi cosa io possa fare per rendervi più semplice la vita domestica. Spero mi contattiate per potervi aiutare, grazie
Rita, collaboratrice domestica Ossi

Piacere, sono una ragazza di 18 anni, mi offro per servizi di pulizia della casa. Frequento l’alberghiero quindi ho le basi anche di cucina, e poi a casa mi piace inventare piatti.
Martina, faccende domestiche - 07045 Ossi

Piacere, sono Martina! Ho 19 anni e cerco un lavoro estivo offrendo aiuto in casa a chi ne ha bisogno. Sono disponibile per lo svolgimento di faccende domestiche e aiuto con la spesa. Di tanto in tanto mi diletto con ricette semplici in cucina quindi posso offrire anche un aiuto se c'è bisogno di cucinare il pranzo. Mi ritengo paziente, premurosa e solare, ma soprattutto desiderosa di imparare il più possibile da ogni esperienza che affronto.
Caterina, collaboratrice domestica - 07045 Ossi

Esperienza pregressa nel settore. Seria e affidabile

Ho 29 anni sono sposata e ho una figlia di tre anni. Cerco lavoro presso famiglie che hanno bisogno di aiuto nelle faccende domestiche, sono una casalinga e ho una discreta esperienza nell'ambito domestico. Ho eseguito in passato pulizie condominiali. Sono una persona molto discreta e con una grande voglia di lavorare, sono automunita quindi spostarmi non sarebbe un problema e mi offro anche per fare spesa o fare altre commissioni.
Katia, collaboratrice domestica Ossi

Sono Katia, ho 22 anni e cerco di mettermi in gioco in qualsiasi settore. Non ho esperienza in questo campo ma sono disposta a imparare.

Sono Manuela , sono una donna di 36 anni, ho lavorato negli uffici e nelle mense

Sono una ragazza di 20 anni, diplomata. I servizi che propongo riguardano principalmente la pulizia totale della casa. inoltre sono capace a cucinare non ad alto livello ma piatti base. In aggiunta sono disponibile a fare commissioni, a partire dalla spesa e continuare con le diverse faccende che si presentano in casa. Sono molto pulita e ordinata nello svolgere questo mestiere. La mia esperienza si basa prevalentemente sulla gestione della mia casa e quella di amici e parenti sena referenz...

Buongiorno mi chiamo Arianna ho 22 anni e mi candido come domestica /tutto fare . Non ho esperienze referenziate ma ho lavorato presso case private come ragazza delle pulizie. So cucinare , stirare o comunque mi ritengo all’altezza di mantenere una casa .

Sono Elena e ho 22 anni. Sono una ragazza tranquilla, solare e con voglia di imparare

Salve mi chiamo Daniela

Ciao sono Maria propongo pulizie domestiche a 7 euro l ora... Sono una ragazza precisa e molto efficiente .. con esperienza lavorativa di circa 5 anni in Germania pulizia alle camere .di circa un anno in Sardegna verso vari domicili.. con possibilità di preparare anche pranzo e cena..

Ho lavorato presso famiglie, anziani, impresa pulizie, 10 anni di esperienza, sono solare, puntuale, dedita al lavoro, mi piace interagire con le persone, amo gli animali i bambini, la pulizia è una mia passione spero di trovare un lavoro al più presto, spero in un vostro riscontro

Ciao sono una signora di 50anni Mi propongo come collaboratrice domestica Ho esperienza decennale E sopratutto sono una persona fidata

Via diaz. N.2 Tissi SASSARI

Serietà, collaborazione, motivata a lavorare.

Buongiorno ho tanta esperienza nel campo ho lavorato ha servizio di una famiglia per 23 anni sempre con amore e puntualità vi ringrazio.

Sono una mamma quindi la mia esperienza e strettamente personale..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca