Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pizzighettone? Sono qui per aiutarti.

Cremona, le città principali

Assistenza a domicilio Cremona
Assistenza a domicilio Crema
Assistenza a domicilio Casalmaggiore
Melania, stiro Pizzighettone

Offro lavori di pulizia, stiro ecc..in zona pizzighettone. Seria referenziata e massima serieta e disponibilità.
Nicola, aiuto trasloco Pizzighettone

Mi chiamo Nicola e ho 22 anni. Sono uno studente di scienze della comunicazione e abito a Pizzighettone, vicino a Cremona. Mi candido per faccende di casa e aiuti necessari. Fatevi sentire! Non abbiate pregiudizi di distanza. Ho una tessera "IoViaggio ovunque in Lombardia" e mi muovo tra Cremona, Lodi, Piacenza, Milano e limitrofe in ogni caso.
Nicole, faccende domestiche - 26026 Pizzighettone

Buongiorno sono Nicole, ho 19 anni, ho frequentato il liceo delle scienze umane, sono una persona solare e dinamica a cui piace lavorare, cerco una famiglia con giorni fissi, non esitate a contattarmi!

Buongiorno sono una mamma, che si offre come collaboratrice domestica, automunita, pulita, precisa e seria .do la mia disponibilità per tutta la settimana prossibilme il mattino
Monia, stiro Pizzighettone

sono una donna che nella vita si e' sempre data da fare facendo qualsiasi cosa sono mamma di un bimbo di 11 anni e so fare dalle pulizie domestiche a lavoretti di casa e stirare cerco lavoro in questi campi disponibile anche per poche ore. automunita.
Samanta, faccende domestiche Pizzighettone

precisa, pulita e professionale

Ciao a tutti, io mi chiamo Rani Geeta, ho 39 anni , sono sposata e ho 2 figli. Quando ero giovane facevo l' insegnante nel mio paese ma adesso non più. Sono brava a fare pulizie , amo cucinare e far la spesa . Voglio vivermi l'esperienza di lavorare e stabilirmi suoi miei piedi. Voglio conoscere tanta gente con la quale parlarci e far amicizia. Mi farete un favore se mi trovate un lavoro come casalinga , cucinare , stirare o tagliare l'erba per favore, grazie mille!!!! Cordiali saluti....

Ho 45 anni e ho esperienza come badante e domestica

Mi chiamo Silvia mi offro per lavori di pulizie in casa, stirare, aiutare con la spesa ... Sono due anni che svolgo questa attività x conto di famiglie disponibile sia il mattino che il pomeriggio. Sono una persona molto solare non ho mai il muso lungo o la luna di traverso!

Sono una ragazza seria, 28 anni, italiana.Automunita e volenterosa di lavorare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca