Giulia, faccende domestiche a Piavon
Mamma italiana di 4 bambine, cerco lavoro part-time mattino dalle 8 e 30 circa fino alle 12.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mamma italiana di 4 bambine, cerco lavoro part-time mattino dalle 8 e 30 circa fino alle 12.

Mi chiamo Gabriella ho 60 anni(ma nn li sento)..abito a Cavalier di Gorgo al Monticano..ho 2 figli di 31 e 26!! Ho gia avuto esperienza di lavorare in casa propria come pulizia..andare a fare la spesa o altre commissioni e preparare da mangiare. Sono una persona affidabile e riservata ma anche molto solare e alla mano. Ho la patente e la macchina...
Sono una mamma di due bamnini con una solida esperienza lavorativa, percscelta di seguire loro cerco un lavoro part-time che mi permetta di seguirli. Inoltre aiuto anche i miei genitori con lavori di pulizia e accompagnamento, e da qui la mia esperienza . Ho voglia di lavorare e mi impegno in tutto quello che faccio.

Buongiorno sono una giovane ragazza che lavora come donna delle pulizie di uffici e ogni tanto pulisco anche case di anziani che non riescono a occuparsene. Sono premurosa precisa e affidabile .

Sono una persona molto paziente e disponibile per qualsiasi emergenza.

Sono una signora solare e sempre con il sorriso con molta esperiza nel settore delle pulizie maturata in anni di lavoro. Sono precisa , affidabile e molto attenta ai dettagli garantendo sempre alti standard di pulizia e igiene.
Sono mamma di due bimbi e seguo anche un po I miei genitori che sono anziani. Cerco un lavoro per aiutare il bilancio familiare.
Sono una mamma di due ragazze di 11 e 17 anni che ha voglia di lavorare e che ha bisogno.
Buongiorno. Sono una persona ordinata e precisa. Posso aiutarvi nelle pulizie domestiche sia quotidiane che straordinarie. Abito vicino ad Oderzo e sono automunita. Perciò posso aiutare nel fare la spesa e piccole commissioni. Sono esperta nello stiro, e cucino abitualmente. Sono una casalinga, ma ho anche maturato esperienze presso altre famiglie. Ho un piccolo giardino di cui mi occupo da sola perché amo i fiori. Ho due gatti e mi piacciono anche i cani.
Sono una donna italiana di 46 anni, seria e affidabile, disponibile per lavori di pulizia domestica, stiro e supporto nella gestione dei ragazzi. Mi contraddistinguono un carattere socievole, paziente e una grande capacità di adattamento a diverse esigenze familiari. Ho maturato una solida esperienza nelle pulizie e nello stiro a domicilio, oltre alla gestione e alla cura dei figli, svolgendo sempre il mio lavoro con attenzione, discrezione e senso di responsabilità.
Sono bosniaca, ho 50 anni in Italia sono a 26 anni Abiito a Oderzo. Cerco lavoro come pulizie e badante a ore. Vivo a Oderzo .Ho lavorato come badante 13anni e presso una impresa pulizie 12 anni.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨