Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pianello Vallesina? Sono qui per aiutarti.

Ancona, le città principali

Assistenza a domicilio Ancona
Assistenza a domicilio Jesi
Assistenza a domicilio Senigallia
Francesca, faccende domestiche - 60030 Pianello vallesina

Svolgo faccende domestiche presso la mia abitazione per quel che concerne: pulizie, stiro, cucina, spesa etc. In particolare amo la pulizia e mi piacere mantenere gli ambienti puliti e confortevoli, per cui mi offro di fornire questo servizio con passione a chi ne ha bisogno.
Kornelia, collaboratrice domestica Pianello vallesina

Salve, mi chiamo Kornelia, sono una 37 enne di origine polacca che vive in Italia da 12 anni. Sono volenterosa, coscienziosa, laboriosa, puntuale ed onesta. Ho pluriennale esperienza nel lavoro di pulizie. Non fumatrice. Godo di buona opinione fra le persone per le quali ho lavorato. Per me la discrezione e la reputazione, sia mie che degli altri, sono delle virtù.
Francesca, stiro Pianello vallesina

Salve, sono una ragazza di 36 anni italiana attualmente disoccupata. Sono una ragazza volenterosa e mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro.
Sofia, faccende domestiche Pianello vallesina

Salve! Sono una ragazza super dinamica , italiana, per la precisione di Pianello vallesina provincia di ancona , ho 24anni e cerco lavoro essendo disoccupata da circa 4 mesi ! Mi dedico alle pulizie , al babysitting , compagnia ad anziani , dog sitting , mi piace molto lavorare anche nei giardini , sono patentata ed auto munita.
Maria Teresa, faccende domestiche Pianello vallesina

mi chiamo Maria Teresa, ho 53 anni abito a Pianello Vallesina propongo lavori domestici, pulizie e relativi aiuti in casa di vario genere. Sono stata casalinga per diversi anni quindi ho esperienza nel settore. Sono disponibile anche per assistenza anziani e bambini. Mi piace molto stare in casa e in contatto con la natura.

Sto già lavorando in una famiglia e sono molto soddisfatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca