La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao, mi chiamo Regina, sono specializzata nei servizi di pulizia per abitazioni e locali commerciali. Lavoro con cura, attenzione ai dettagli e impegno per lasciare ogni ambiente pulito, organizzato e accogliente. Offro servizi personalizzati in base alle necessità di ogni cliente, sempre puntando sulla qualità, puntualità e fiducia. Se stai cercando qualcuno di dedicato per prenderti cura della pulizia dei tuoi spazi, sono qui per aiutarti.

Sono Sara, ho 29 anni e vivo a Peschiera da 4 anni. Fin da bambina ho imparato l’importanza di un ambiente pulito e di un pasto sano. Seguo una dieta vegetariana da 4 anni ma non la impongo e non ho mai avuto problemi a cucinare per altri.

Buongiorno a tutti!!! Sono di nazionalità moldava, lavoro come colf, badante più di 10 anni. Sono una persona seria e affidabile.Sono disponibile di giorno, ma posso fare assistenza anche di notte. Grazie

Sono una persona molto attenta e pulita sono ossessionata della pulizia quindi lo faccio anche per mestiere. Sono onesta spero che mi contattiate a più presto. Riguardo al prezzo si può stabilire tramite colloquio grazie per l'attenzione

Ci sono poche inserzioni attive a Peschiera Del Garda. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho lavorato come collaboratrice domestica presso una villa di un avvocato a Bolzano. Lavoravo tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Mi aveva lasciato le chiavi di casa per essere libera di andarci al sabato e domenica quando capitava che Lei era via per lavoro, sia per dare da mangiare ai 9 mici che aveva in casa sia per arieggiare casa. Mi potevo gestire il mio orario di lavoro. Poi presso una famiglia numerosa di bambini (4), due cani e due gatti.. sistemavo casa, facevo lavatrici/ asciugat...

Buongiorno sono Serena sono una donna dinamica e solare e paziente. Sono italiana e automunita . Mi propongo come accompagnare a fare qualche visita medica, fare la spesa, pagare le bollette, stirare, insomma piccole faccende domestiche che una persona non ha tempo di fare . Grazie e buona giornata

Ciao sono Alessia e ho 50anni . Mi piace pulire la casa e svolgere altre faccende domestiche. Ho fatto anche un' esperienza in una casa di una signora. Attualmente pulisco la mia casa , siamo in 3 persone. Sono disponibile tutti i giorni anche weekend. Ho esperienza di pulizie in appartamenti turistici di cui mi sto occupando anche adesso e camere. Grazie

Buongiorno! Mi chiamo Francesca e sono una signora molto solare. Ho sempre lavorato in altri settori ma ho potuto fare esperienza presso miei familiari e conoscenti. Sono dinamica, affidabile ed affronto tutto con energia e impegno. Amo molto i bambini e gli animali e non mi spaventano i lavori pesanti. Cerco persone e famiglie a cui poter dare una mano in ambito domestico perché tutto si può fare da soli.... ma se c'è un aiuto è meglio!!

Giada, stiro a Cola'

Buongiorno, mi chiamo Giada e ho 26 anni, lavoro come collaboratrice scolastica in una scuola materna. Posso essere d'aiuto per altre piccole cose e mi piace andare incontro alle persone in base alle necessità. Sono una ragazza molto tranquilla e chiaccherona, mi farebbe molto piacere se mi prendeste in considerazione vi posso assicurare che sono una pignola e amo l'ordine! Cerco un lavoretto extra.

Ciao! Mi chiamo Siria e sto cercando attività per arrotondare. Sono brava in casa, nella pulizia, nell’ordine e in cucina (delizio sempre la mia famiglia con piatti semplici ma equilibrati 😋). Non ho esperienza professionale ma sono una persona che impara in fretta!