La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono Sara, ho 29 anni e vivo a Peschiera da 4 anni. Fin da bambina ho imparato l’importanza di un ambiente pulito e di un pasto sano. Seguo una dieta vegetariana da 4 anni ma non la impongo e non ho mai avuto problemi a cucinare per altri.

Ciao, mi chiamo Regina, sono specializzata nei servizi di pulizia per abitazioni e locali commerciali. Lavoro con cura, attenzione ai dettagli e impegno per lasciare ogni ambiente pulito, organizzato e accogliente. Offro servizi personalizzati in base alle necessità di ogni cliente, sempre puntando sulla qualità, puntualità e fiducia. Se stai cercando qualcuno di dedicato per prenderti cura della pulizia dei tuoi spazi, sono qui per aiutarti.

Sono Gerta, ho 26 anni, sono una studentessa e mi mantengo da sola. Da un paio di anni ho cominciato, tra le altre cose, a fare lavori di pulizia, riordino, stiro e cucina (soprattutto piatti vegetariani, ma anche il resto) presso case private. Sono puntale, seria ed affidabile.

Ciao mi chiamo Silvana ho 44 anni ho tante esperienze lavorativa.... Ho lavorato 4 anni in una casa famiglia di anziani... Ho lavorato come pulizie da privati... Ho lavorato in. campeggio..... Come babysitter e sono mamma di 2 ragazzi uno di 25 anni e l'altro di 23 anni..... Ciao

Buongiorno a tutti!!! Sono di nazionalità moldava, lavoro come colf, badante più di 10 anni. Sono una persona seria e affidabile.Sono disponibile di giorno, ma posso fare assistenza anche di notte. Grazie

Salve, sono una ragazza di 25 anni, residente a peschiera del garda, sono automunita, mi offro come collaboratrice di casa, pulizie di casa, stiro, posso accudire i bambini. Sono una persona precisa e puntuale. Contattatemi se siete interessati :)

Sono una persona molto attenta e pulita sono ossessionata della pulizia quindi lo faccio anche per mestiere. Sono onesta spero che mi contattiate a più presto. Riguardo al prezzo si può stabilire tramite colloquio grazie per l'attenzione

avendo terminato la stagione lavorativa 2018 presso un hotel cerco qualche lavoretto per questi mesi da ottobre a marzo , avendo un bambino che va a scuola , la mia disponibilità di orari sono i seguenti dalle 8, 30 alle 14.