Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pedemonte? Sono qui per aiutarti.

Genova, le città principali

Assistenza a domicilio Rapallo
Assistenza a domicilio Chiavari
Assistenza a domicilio Sestri Levante
Erika, stiro Pedemonte

Buongiorno, Mi chiamo Erika, sono una persona discreta ed educata, una brava cuoca e custode del focolare. Ho lavorato come cuoca hostess di barche a vela e mi sono sempre occupata di casa mia, a volte su richiesta svolgo saltuariamente pulizie o servizio cucina a domicilio. Sono disponibile a chiamata ma preferibilmente in maniera regolare.
Silvia, collaboratrice domestica - 16010 Pedemonte

Ciao mi chiamo Silvia e ho 19 anni. Sono una studentessa di ingegneria gestionale e sono una ragazza vogliosa di indipendenza e di imparare sempre cose nuove, tra cui attività manuali o inerenti alla vita quotidiana. Siccome fin da piccola sono sempre stata abituata a fare lavori in casa di vario tipo, non avrei nessun problema a farlo per chiunque ne avesse bisogno in casa propria. Si tratta di pulizie ma anche aiuto con la spesa, montaggio mobili e tante altre attività come sistemare appare...
Jessica, giardiniere Pedemonte

Sono una ragazza di 24 anni, disponibile per qualsiasi tipo di impiego. Sono laureata in psicologia e vorrei impiegare il tempo che non sono occupata col tirocinio con qualche lavoretto. Contattatemi per ulteriori dettagli.
Georgeta, faccende domestiche Pedemonte

Mi chiamo Giorgia, ho 22 anni e sono in cerca di qualche lavoretto nel tempo libero.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca