Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Passirana? Sono qui per aiutarti.

Milano, le città principali

Assistenza a domicilio Milano
Assistenza a domicilio Sesto San Giovanni
Assistenza a domicilio Cinisello Balsamo
Aurora, faccende domestiche Passirana

ciao sono Aurora sono un ragazza giovane, sto cercando un lavoro extra, sono disponibile a fare ogni cosa senza problemi, ho esperienza personale sia in casa essendo una famiglia numerosa sia esternamente
Kiara, faccende domestiche - 20017 Passirana

Buongiorno a tutti, mi chiamo Kiara sono una ragazza peruviana di 20 anni e mi piacerebbe molto lavorare per voi , grazie mille.
Claudia, stiro - 20017 Passirana

Sono disponibile per faccende domestiche , pulizie spesa ecc Mi occupo già di faccende domestiche in altre case. Se cerchi una persona seria, affidabile, precisa contattami pure per ulteriori dettagli Grazie:))

Interessata a lavori come colf solo di giorno
Luca, giardiniere - 20017 Passirana

Mi chiamo luca ho 22 anni di origine italiana , parlo anche inglese con certificazione c1 , ho un esperienza di oltre 5 anni in cucina e altre esperienze sia nell’ambito edile che di trasporti , ho anche esperienze come baby-sitter, ho vari attestati tra pronto soccorso , antincendio, facendo anche parte della protezione civile.
Greta, giardiniere Passirana

ciao1 mi chiamo greta e ho 20 anni. appassionata di natura e maniaca della perfezione mi iace molto sistemare e occuparmi delle piante. posso dire che ho il pollice verde oltre alla passione e alla capacità. prometto serietà e di ascoltare.
Jessica, faccende domestiche Passirana

Mi chiamo Jessica e ho 24 anni... Cerco un lavoretto per aiutarmi con gli studi. Posso occuparmi della casa, ho un'esperienza personale
Elisabetta, faccende domestiche Passirana

Sono una persona dinamica e solare, anche se ho 59 anni sono una persona giovanile, attiva da sempre !! Ex store manager di negozio ma facilmente adattabile a tutto.

Mi chiamo Nadia ho 45anni ho due figli di 20 e 17 anni lavoro come commessa in un supermercato part time, sto cercando come secondo lavoro... Sono disponibile per le faccende domestiche.. Stiro...aiuto spesa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca