Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pardu Nou? Sono qui per aiutarti.

Oristano, le città principali

Assistenza a domicilio Oristano
Assistenza a domicilio Terralba
Assistenza a domicilio Bosa
Eleonora, faccende domestiche - 09070 Nurachi

Buongiorno a tutt*, sono Eleonora e ho 26 anni. Ho appena concluso il percorso magistrale in Biotecnologie Cellulari e Molecolari presso l'università degli studi di Trento. Da quando iniziai il mio percorso accademico, decisi di dedicarmi anche al lavoro part-time e stagionale presso bar, ristoranti ed hotel così da non sovraccaricare di spese i miei genitori. Sono una ragazza volenterosa e rapida nel lavoro: amo stirare e pulire, è una mia particolare caratteristica. Vi chiederete come mai...
Giulia, faccende domestiche Santa giusta

Mi piace tenere la casa pulita ed ordinata, trovo che avere la casa in ordine aiuti anche il nostro animo. Se posso aiutarvi lo farò volentieri!
Martina, faccende domestiche - 09170 Oristano

Mi chiamo Martina, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Ho conseguito la laurea triennale in Psicologia e a breve conseguirò anche il titolo magistrale. Sono automunita, perciò ho possibilità di spostarmi e di accompagnare in caso di necessità.
Elisabetta, faccende domestiche - 10124 Torino

Sono una studentessa di psicologia desiderosa di aiutare con le faccende domestiche chiunque ne abbia bisogno. Sono una ragazza attiva e con tanta voglia di fare e collaborare. Posso aiutare con il giardinaggio, a fare la spesa e anche le pulizie domestiche. In casa ho sempre aiutato con le faccende domestiche e penso di essere in grado di poterle fare anche nelle case altrui.
Emma, giardiniere Zeddiani

Mi chiamo Emma e ho una passione ben precisa, aiutare il prossimo. Ho sempre voluto fare questi lavori per rendere la vita di una persona più semplice e in più poter chiacchierare con la persona mi fa piacere. Sono disponibile da subito.
Matteo, giardiniere Oristano

Ciao a Tutti, mi chiamo Matteo, ho 37anni e sono diplomato al Conservatorio .. dall'età di 14anni il desiderio di lavorare mi ha dato la possibilità di imparare molti mestieri, tra cui: imbianchino, muratore, elettricista, idraulico .. per diversi anni ho lavorato come camerieri in ristoranti, hotel 4/5 stelle, B&B sia in Italia che all'Estero .. ho esperienza ventennale come parrucchiere specializzato in tagli e asciugature .. per qualsiasi informazione non siate timidi :) .. un abbracci...
Cristina, collaboratrice domestica Oristano

Potrei aiutare nelle piccole faccende domestiche, fare la spesa, accudire i vostri animali domestici, apparecchiare, fare i piatti, lavare la macchina.
Alessandra, faccende domestiche Santa giusta

Mi chiamo Alessandra, ho 23 anni, sono in cerca di un lavoretto per essere più indipendente. Propongo dei servizi come: faccende domestiche, fare la spesa, curare il vostro giardino, aiutare durante i traslochi o anche montare/smontare mobili.
Sara, faccende domestiche - 09170 Oristano

Mi sono occupata di pulizie, spesa, cucina ecc già durante un anno passato come ragazza alla pari in Svizzera e ora mi occupo di queste cose a casa e quando serve anche per i miei nonni e parenti più anziani.
Daria, faccende domestiche Oristano

Salve, mi chiamo Daria ho 25 anni e sono laureata in Biologia all’università degli studi di Cagliari; sto cercando qualche lavoro per arrotondare. Pur non avendo esperienza lavorativa nelle faccende di casa, posso affermare con tranquillità di poter svolgere al meglio simili lavoretti. Ho lavorato in altri ambiti lavorativi, prendo molto seriamente il lavoro, mi impegno molto, imparo in fretta e ho voglia di fare.
Francesca, faccende domestiche Oristano

Mi chiamo Francesca e ho 19 anni, cerco lavoro in ambito casa, aiuto con pulizie, spesa e altre faccende.
Sarah, collaboratrice domestica - 09170 Oristano

Ciao a tutti! Mi chiamo Sarah e ho 16 anni, frequento il liceo classico e mi reputo una ragazza solare e responsabile, oltre che molto ordinata ovviamente. Sono disponibile per piccole faccende domestiche o per sistemare giardini, lavare auto, aiutare nei traslochi. Cordiali saluti, Sarah.
Maria Francesca, faccende domestiche - 09170 Oristano

Ciao! Mi chiamo Maria Francesca e ho 23 anni. Sono una ragazza molto responsabile e disponibile. Attualmente vivo col mio compagno e so occuparmi al 100% di una casa e tutto ciò che ne concerne. Ho forti capacità gestionalied organizzative del tempo e degli spazi.
Andrea, faccende domestiche Zerfaliu

Sono Andrea una ragazza di 21anni e cerco un lavoro come pulizie case, ufficci...cerco anche come badante notturna, compagnia anziani o baby sitter ho esperienza nel campo, mi impegno in tutto quello che faccio e imparo infretta, sono molto paziente e disponibile... Ricerco Soppratutto nelle vicinanze Zerfaliu, Oristano, Soralussa, Siamaggiore. Per altre informazioni o spiegazioni contattatemi.
Isabella, collaboratrice domestica Cabras

Sono Isabella, ho 39 anni, sono nata a Oristano in Sardegna.La mia famiglia e composta da me , mio marito e le 2 figlie di 11/18 anni, viviamo in provincia di Or. Sono una persona seria e riservata nel lavoro, cerco di mettere sempre tutto l'impegno per fare al meglio qualsiasi cosa. Pronta a provare anche mansioni mai eseguite, per me è una bella sfida con me stessa da superare. Sono paziente, puntuale , ordinata ed educata. Ho avuto esperienza di pulizia in uffici, case e agriturismo dov...
Gloria, faccende domestiche - 09170 Oristano

Mi chiamo Gloria ho 22 anni. I tipi di servizi propongo sono fare le spesa, pulire e A volte mi piacerà pulire e lavare anche stirare i vestiti. Simpatica, diretta spontaneous. Le esperienze che ho sono di casa. Pulisco sempre la mia casa e stiro i vestiti del mio fratellino.
Francesca, stiro - 09170 Oristano

Sono Francesca, ho 30 anni, insegno lingue e coltivo un orto ma dispongo di tempo libero. Sin da piccola, ho sempre amato occuparmi della casa. Mettere in ordine, pulire, preparare buoni pasti è una terapia che rimette in ordine anche l'animo e trasmette serenità. Mi piace cucinare, pulire la casa, i panni, stirare, accudire animali, fare commissioni e piccoli lavori ma anche traslochi. Non mi spaventa la fatica, sono silenziosa e discreta.
Evelin, collaboratrice domestica Oristano

Salve mi chiamo Evelin, ho lavorato come collaboratrice domestica presso una famiglia.I miei compiti erano: lavare, stirare, cucinare, mi organizzavo io le pulizie domestiche, ma comunque non ho problemi qualora mi venga indicato giorno per giorno ciò che ce da fare. Sono una persona precisa, pulita, puntuale e con senso dell'organizzazione.

Sono Monica, ho 41 anni e per 5 anni sono stata la badante in una famiglia con una persona anziana e allettata malata di Alzheimer, e ho fatto le pulizie. Sono molto solare, paziente e disponibile, rispettosa e gentile . Sono disponibile per fare pulizie domestiche, stirare e mi adatto facilmente a qualsiasi mansione. Sono disponibile a lavorare in qualsiasi orario, sono molto professionale e ordinata. Svolgo il mio lavoro con cura e con passione. Sono una persona puntuale e precisa n...
Sara, faccende domestiche Oristano

Salve sono una ragazza italiana giovane diplomata e frequentante l'università che cerca piccoli impieghi estivi per mantenersi gli studi
Emanuela, giardiniere - 09070 Baratili san pietro

Mi chiamo Emanuela , ho 21 anni e vivo a Baratili San Pietro (OR). Sono alla ricerca di un lavoretto estivo, se avete bisogno non esitate a contattarmi! :)
Manuela, faccende domestiche Oristano

Sono una ragazza seria e ordinata. Non ho esperienza professionale in questo campo ma sono in grado di svolgere queste mansioni con molto impegno e precisione. Offro collaborazione alle faccende domestiche (pulizia e riordino stanze, cucina) e alla cura dei vostri animali domestici. Sono disponibile mattina e pomeriggio Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Erika, faccende domestiche Sili'

Salve sono Erika, ho 22 anni e abito a Oristano. Sono mamma di un bambino di 7 mesi.

Io sul posto di lavoro sono una persona diversa lavorativa, sono molta attenta anche alle cose che mi dice la famiglia dove lavoro, sono una persona molto sensibile.sono una persona che mi piace imparare non mi tiro indietro ad ogni cosa che mi chiedono di fare sono sempre disponibile certamente nei limiti in cui uno può.ho lavorato tanto assistere persone anziane perché loro sono persone che ti fanno capire la vita e mi piace assisterle mi fanno gioia e da loro c'è molto da imparare .
Claudia, stiro San vero milis

Mi chiamo Claudia, ho 29 anni e mi rendo disponibile per fare la spesa, pulire tutta la casa, stirare, sistemare qualsiasi oggetto, giardinaggio. Sono seria e accurata nello svolgimento del lavoro.
Michela, stiro - 09170 Oristano

Ho 29 anni e sono un'ottima padrona di casa, nonché moglie e madre, in grado di gestire al meglio l'igiene, l'ordine, la cucina e tutto ciò che concerne la casa.
Luana, faccende domestiche Oristano

Ho 21 anni, sono molto volenterosa e con tanta voglia di imparare. Mi offro disponibile per la maggior parte delle mansioni e, proprio perché non ho esperienza professionale, ma solo personale, il costo a ora è molto trattabile!
Michele, stiro Santa giusta

Salve, mi chiamo Michele , ho 32 anni e sono un ragazzo volenteroso. MI offro per lavori a domicilio di qualsiasi tipologia. In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti Michele
Angelica, collaboratrice domestica Oristano

Sono Angelica, ho 19 anni. Sono una ragazza molto pulita, determinata e solare. Ho esperienza nel settore di parruccheria e lavapiatti. Sono una ragazza tutto fare, non ho alcun problema ad imparare un nuovo mestiere.
Melania, faccende domestiche - 09170 Oristano

Sono Melania, ho 30anni, cerco lavoro come babysitter, colf, collaboratrice domestica.cucinare e una delle mie passioni, il mio punto forte e l pasticceria. Sono una persona precisa, attenta, spigliata e pronta a imparare e migliorare.ho un esperienza vasta:da badante, babysitter, lavapiatti, colf, stirare, e un periodo breve ho fatto aiuto cuoco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca