Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Palmanova? Sono qui per aiutarti.

Udine, le città principali

Assistenza a domicilio Udine
Assistenza a domicilio Codroipo
Assistenza a domicilio Cervignano Del Friuli
Giada, collaboratrice domestica Palmanova

Ciao, mi chiamo Giada ho 19 anni, vivo a Palmanova. Sono disponibile come collaboratrice domestica e aiuto in casa.
Silvia, collaboratrice domestica - 33057 Palmanova

Buongiorno mi chiamo Silvia ho 38 anni e abito a Palmanova. Mi propongo come aiuto nelle faccende domestiche, assistenza o commissioni varie dal lunedì al venerdì dalle 830 del mattino alle 13 come fascia oraria. Ho già lavorato presso delle famiglie come signora delle pulizie e baby sitter.
Samanta, faccende domestiche Palmanova

Sono una ragazza di 20 anni. Cerco lavoro per la gestione della casa o per pulizie

Salve, sono una mamma di cinquanta anni e cerco un impiego che mi tenga impegnata i pomeriggi e/o sera. Mi piacciono molto i bambini quindi mi sento adatta a cercare in questo settore. In attesa ringrazio. Paola

Sono una persona attiva e grande lavoratrice. Mi piace che tutto sia in ordine e ben pulito. Attualmente lavoro per tre famiglie con mansioni di pulizie, stiro e spesa.
Ilaria, collaboratrice domestica Palmanova

Sono una persona calma e tranquilla, con buona volontà e attenzione per i dettagli. Ho esperienza di pulizie professionale.
Harley, faccende domestiche Palmanova

Tanto piacere! Sono una ragazza di 25 anni. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi 😊
Maddalena, faccende domestiche Palmanova

Buongiorno, sono un'impiegata attualmente in disoccupazione in attesa di un nuovo contratto di lavoro che verrà firmato tra 1, 2 mesi. Mi rendo disponibile per qualche ora alla settimana in faccende domestiche e aiuto con la spesa. Sono una ragazza gentile, disponibile e con tanta voglia di fare, cresciuta in una famiglia semplice.
Serena, collaboratrice domestica Palmanova

Disponibile, intraprendente e solare.
Melina, collaboratrice domestica - 33057 Palmanova

Sono Melina e sono OSS , ma in questo momento cerco anche di fare altri lavori. Sono seria e affidabile
Donatella, stiro Palmanova

Salve! Mi chiamo Donatella e ho 55 anni. Sto cercando lavoro a Palmanova e zone limitrofe. Mi propongo come collaboratrice domestica, accompagnatrice, stiro, aiuto nelle faccende quotidiane... Cerco un lavoro part time che mi occupi principalmente le mattine. Sono una persona seria, socievole e dinamica, mi adatto facilmente a tutte le situazioni e ci metto tutta la più buona volontà.
Nicole, faccende domestiche Palmanova

Salve, sono una studentessa delle superiori che cerca lavoro dopo la scuola e che può aiutare in qualsiasi normale lavoro all’interno di una casa. So fare quasi tutte le faccende domestiche, non me la cavo molto in cucina ma sono sempre pronta per imparare.

Mi chiamo Svetlana e ho 50 anni. Sono laureata in Lingua e Letteratura Russa. Grazie a precedenti esperienze lavorative sono riuscita ad acquisire specifiche competenze e conoscenze chiavi in settori quali aiuto domestico, babysitter, badante poiché non esiste attività senza amore. Sono una persona affidabile, paziente, affettuosa, puntuale, comunicativa, automunita, non fumatrice. Le mie esperienze lavorative in Italia: 3 anni ho prestato lavoro in qualità di badante, 5 anni - in quali...
Rita, stiro - 33057 Palmanova

salve mi chiamo RITA HO 41 ANNI SPOSATA CON 2 FIGLI DI 9 E 10 ANNI VIVO A PALMANOVA SONO UNA PERSONA SOLARE , SIMPATICA , GENEROSA E VOLENTEROSA . CERCO LAVORO COME BEBYSITER FACCENDE DOMESTICHE ECC. LA MIA ESPERIENZA ESTREMAMENTE PERSONALE CON DUE FIGLI! E ANCHE EXTRA PER 3 ANNI HO ACCUDITO UN BIMBO IN TUTTO DAL LAVARLO CUCINARLO FARLO MANGIARE E RIPOSINO POMERIDIANO ..ATTUALMETRE FACCIO LE FACCENDE DOMESTICHE PRESSO UNA FAMIGLIA 1 VOLTA A SETT.

Sono stephanie 33 anni cerco lavoro come babysitter pulizie collaboratrice principalmente le mattine

Sono una ragazza di 25 anni, automunita, sono disposta per pulizie di ogni tipo nella provincia di Udine!

Sono Federica, ho 25 anni e sono laureata. Sono socievole, allegra e intraprendente; amo stare a contatto con i bambini, divertirmi con loro e insegnargli tante cose nuove. Sono adatta per ricoprire questo ruolo importante per la loro crescita perchè potrei offrire diverse qualità quali, per esempio, giocare, fare insieme i compiti, attività ludiche, preparare dolci (una delle mie passioni culinarie).

Sono disponibile per vari tipi di servizi a casa vostra, come le pulizie, stiro compagnia agli anziani (esperienza). Il prezzo lo accordiamo insieme

Sono una persona volenterosa con tanta voglia di lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca