Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Paceco? Sono qui per aiutarti.

Trapani, le città principali

Assistenza a domicilio Marsala
Assistenza a domicilio Trapani
Assistenza a domicilio Mazara Del Vallo
Ivana, faccende domestiche Paceco

salve sono una ragazza seria con voglia di lavorare ..nn perditempo...propongo servizi di pulizia casa ..fare spesa ....sono svelta e volenterosa.....per le cose giuste .....se interessa contattatemi , ,ivana.....anche pulizia b&b ......

Salve a tutti... mi chiamo Pamela ho esperienza nel settore delle pulizie educata disponibile puntuale nn ho patente ma nn è un problema sono svelta e con tanta voglia di lavorare ho lavorato in un b&b in casa di cura come addetta alle pulizie ecc....

Sono Greta e svolgo molto bene le faccende domestiche

Disponibile per aiutarvi nelle vostre faccende domestiche di tutti i tipi come: stirare, lavare i piatti, pulizia generale, cucinare. Ho lavorato per due anni come stiratrice e colf in due famiglie. Svolgo questo lavoro con molta attenzione.

Salve mi chiamo Irene. Sono sempre stata definita una persona molto affidabile, professionale e competente. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.

Salve sono Giusy ho 22 anni anche se giovane con molta esperienza non esitare a contattarmi
Antonella, faccende domestiche Paceco

Salve, sono Antonella, sono in cerca di un lavoro, come collaboratrice domestica, babysitter, assistenza anziani, mi sono occupata per tanti anni di una famiglia, con figli, che ho dovuto lasciare a malincuore, per l'aggravarsi della malattia di mia figlia, che poi ho perso, sarei felice di potermi prendere cura della vostra casa, e dei vostri figli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca