Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Osteria Grande? Sono qui per aiutarti.

Bologna, le città principali

Assistenza a domicilio Bologna
Assistenza a domicilio Imola
Assistenza a domicilio Casalecchio Di Reno
Amparo, collaboratrice domestica - 40060 Osteria grande

mi empegno di fare il lavoro bene e come mi chiedonno il patroni, mi preocupo per star anche bene io
Jennifer, faccende domestiche Osteria grande

Mi chiamo Jennifer e ho 21 anni. Ho avuto esperienze sia come Baby Sitter sia come assistenza agli anziani, o aiuto in casa. Principalmente mi occupo di pulizie, cene, pranzi e a seconda delle richieste, anche piccoli lavoretti di manutenzione dell'abitazione.
Francesca, assistenza domicilio - 40060 Osteria grande

Mi chiamo Francesca e ho 26 anni. Mi sono trasferita da poco in provincia di Bologna (Ozzano) e sto cercando un lavoro per mantenermi. Vivo da sola da sette anni poichè ho studiato all'università fuori sede (Psicologia), perciò sono in grado di autogestire una casa e mantenerla pulita e in ordine. Mi ritengo una persona precisa e motivata ad impegnarsi nel lavoro.
Alice, faccende domestiche Osteria grande

buongiorno sono Alice , 39 anni, bolognese e una famiglia da mantenere! Ho delle famiglie fisse da anni con cui collaboro nella gestione della casa e con le quali si sono creati rapporti splendidi... Cerco ulteriore integrazione di ore per il pomeriggio o martedì mattina. Grazie
Ekaterina, stiro Osteria grande

Hello, my name is Kate, I'm 20 years old. I've moved from Russia to Italy 2 months ago. Also, I speak English fluently with an American accent so I can help you to learn it too. I don't speak Italian. Ciao, mi chiamo Kate, ho 20 anni. Mi sono trasferito dalla Russia all'Italia 2 mesi fa. Inoltre, parlo fluentemente inglese con un accento americano. Non parlo italiano.
Tetiana, faccende domestiche Osteria grande

Mi chiamo Tetiana, ho 41 anni. Cerco lavoro pulizie, stiro. Sono responsabile, attento nel mio lavoro, puntuale.
Melissa, faccende domestiche Osteria grande

Sono molto disponibile a qualsiasi tipo di lavoro.

Ciao mi chiamo ally sono una ragazza di 26 anni ed ho due bellissimi bambini .cerco una mansione che mi occupi qualche ora al giorno per avere comq la possibilità di stare al meglio dietro i miei bambini x il resto della giornata.adoro i bimbi , mi piace fare con loro attività ricreative e mi sento adatta al contatto con loro .sono allo stesso tempo dolce con loro ma anche determinata .sono anche in grado di sbrigare al meglio diverse faccende domestiche .

Salve sono una signora in pensione e ho bisogno di arrotondare con qualche ora al giorno

Salve mi chiamo Gloria ho 46 anni sono una persona molto seria, socievole' allegra, mi piace la pulizia sono molto ordinata ho già effettuato servizi di pulizia in case di amici.

Salve a tutti, mi chiamo Miriam ho 27 anni e ho esperienza in ambito di pulizie domestiche..mi adeguo agli orari anche se preferirei la mattina.. cerco di svolgere il mio lavoro con velocita ma nello stesso tempo fatto bene.. per qualsiasi informazione contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca