
Alice, faccende domestiche a Osteria grande
buongiorno sono Alice , 45 anni, italiana, lavoro da 15 anni in case private, or ho disponibilità il giovedì mattina, se puoi interessare ne parliamo. Saluti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

buongiorno sono Alice , 45 anni, italiana, lavoro da 15 anni in case private, or ho disponibilità il giovedì mattina, se puoi interessare ne parliamo. Saluti

Sono Claudia , ho 19 anni e abito a Bazzano. So fare tutto in casa poiché sono cresciuta da sola, accudendo mia sorella. Ora cerco dove poter mettere in pratica ció che ho imparato per pagarmi gli studi . Posso dare una mano per qualsiasi aiuto in casa, dalle pulizie, stirare e altri tipi di faccende domestiche. Sono molto ordinata e precisa, amo l'ordine e la pulizia. Sono sempre disponibile nel periodo estivo. E nel pomeriggio durante quello invernale. Distinti saluti.
Buona sera mi presento sono Katiuscia . Se avete bisogno di un concreto aiuto nelle faccende domestiche io ci sono .. anche se avete animali da accudire chiamatemi ... Sono automunita . Sono una persona allegra e solare . Sono referenziata svolgo il mio lavoro con precisione.
Sono una ragazza di 16 anni, so pulire bene e aiutare in casa, non fumo, non bevo alcolici, se la famiglia in cui lavorerò ha delle regole, le seguirò, puntuale , Non sono mai in ritardo, il mio numero di telefono è: tre, cinque, uno, quattro, sei, nove, sei, sette, quattro, due
Mi chiamo jenny sono una ragazza di 22 anni posso aiutare a pulire casa , stirate , aiutare a fare la spesa ho già avuto esperienza con famiglie dove mi occupavo delle pulizie domestiche
Mi chiamo Paolo, ho 58 anni e vivo a Castel San Pietro Terme. Mi propongo per pulizie domestiche, piccoli lavori di giardinaggio, aiuto per traslochi, autista personale. Per quanto riguarda le pulizie non ho ancora fatto esperienze dirette in famiglie, ma da sempre tengo pulita casa mia. Curo regolarmente il mio giardino e quello dei miei vicini (taglio erba, annaffiature, potature ecc...). Ho inoltre una lunga esperienza nella guida (ho condotto un taxi con licenza di Bologna per 25 anni) e ...

Ciao! Sono disponibile per aiutarvi nelle pulizie di casa e la manutenzione del giardino, amo gli animali e sono automunita.
Buongiorno , mi chiamo Simona, abito a Gallo Bolognese. Sono sposata e mamma di 3 figli, con età dai 16 ai 26 anni. Offro il mio servizio nelle pulizie domestiche e in generale nel riordino di tutti gli ambienti della casa con molta cura e precisione. Se necessario stiro. Mi piace molto anche cucinare e curare il giardino. Lavoro su turni in una struttura protetta per anziani dove mi occupo della cucina, della cura degli ospiti, o delle pulizie perciò la mia disponibilità è a orari variabili...

Mi chiamo Elisabetta, ho 22 anni, faccio la casalinga, orami da un anno perché non riesco a trovare lavoro, ho imparato a fare ogni tipo di lavoro domestico, sono cucinare molto bene e mi piace passare qualche ora in cucina.

Mi chiamo Daniela, ho 31 anni Offro i seguenti servizi: pulizie domestiche, stirare, aiuto con la spesa e altro Ho esperienza in queste facende fin da giovane età Sono molto ordinata, professionale e affidabile.

Mi chiamo Michela, sono italiana, ho 19 anni e sono diplomata al liceo delle scienze umane economico-sociale e adesso frequento il primo anno di università. Possiedo il brevetto da bagnina e un attestato di primo soccorso. Sono una ragazza seria e responsabile e mi sono sempre occupata della custodia della casa di famiglia e di quella di parenti. Sono molto brava a cucinare a occuparmi delle faccende domestiche e a fare giardinaggio. Inoltre so anche stirare e lo faccio quotidianamente.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨