Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Oratino? Sono qui per aiutarti.

Campobasso, le città principali

Assistenza a domicilio Campobasso
Assistenza a domicilio Termoli
Assistenza a domicilio Bojano
Chiara, faccende domestiche Campobasso

Sono Chiara, ho 18 anni e vivo a Campobasso. Sono pronta a dare una mano a chi ne ha bisogno!
Francesca, collaboratrice domestica Ferrazzano

ciao sono francesca e ho 21 anni. Sono una ragazza che si adatta facilmente a fare moltissime cose. Ho voglia di fare più esperienza possibile.
Francesca, collaboratrice domestica Campobasso

Mi propongo per un aiuto nelle faccende domestiche. Sono seria, precisa e affabile.
Marco, aiuto trasloco Campobasso

Mi Chiamo Marco mi offro per fare lavori domestici, mi potete contattare ho esperienza da 1 o 2 anni, Cucinare Abbastanza bene
Annalivia, stiro - 86100 Campobasso

Sono una ragazza lavoratrice, onesta, sensibile e so fare molte cose in casa. Cucino, lavo, preparo lavatrici, stiro, pulisco bene i vetri e tutte le camere della casa. Mi organizzo molto velocemente. Ho dei criteri di pulizia per cui sono molto veloce.Ho lavorato in 4 famiglie. In cui erano presenti dei bambini e degli animali domestici.
Francesca, giardiniere Campobasso

Ciao! Mi chiamo Francesca ho 27 anni e sono una ragazza solare. Sono una persona con alte doti manuali, tecniche, artistiche sono capace di prestare assistenza e aggiustare componenti meccanici e elettronici come tv, pc, cellulari, elettrodomestici e mobili. Posso insegnare a riprogrammare, riparare cellulari, pc, tablet insomma tutto quello che vi possa servire su base informatica e non. Sono un'ottima cuoca e pasticcera per via di anni di esperienza lavorativa. Sono la figlia dei creator...
Mariachiara, collaboratrice domestica Campobasso

Salve sono MAriachiara mi adeguo a ogni tipo di lavoro casalingo, a casa mia siccome lavorano tutti in campagna mi occupo sempre io di tutto però presto frequenterò una accademia di estetica a Campobasso quindi vorrei trovarmi un lavoro per diventare più indipendente. Ho frequentato il liceo delle Scienze Applicate prendendo la maturità quest'anno.
Alisea, faccende domestiche Campobasso

Mi chiamo Alisea, ho 20 anni e sono di Campobasso. Offro aiuto in casa per chi ne ha bisogno. Posso cucinare, stirare, fare le faccende domestiche, prendermi cura degli animali, accudire bambini e offrire lezioni private di spagnolo, inglese e francese. Sono una ragazza seria, affidabile e dinamica e sono in cerca di lavoro.
Ilaria, faccende domestiche - 86100 Campobasso

Mi chiamo Ilaria, ho 20 anni e sono una studentessa. Sembrerà strano ma mi piace molto stirare e riordinare. Sono una ragazza solare, paziente e molto aperta al dialogo. Nella vita c'è sempre da imparare ! Fin da quando ero bambina aiutavo in casa anche perché, spolverare, stirare, riordinare e rassettare, per me è anche uno svago.
Laura, faccende domestiche Mirabello sannitico

Salve sono una ragazza di 35 anni, vivo a Mirabello Sannitico. Sono già da circa un anno e mezzo nel mondo del lavoro come collaboratrice domestica, offrendo servizi di pulizie, casa, riordino e stiro. Sono molto precisa, ordinata e puntuale sull'orario di lavoro. Sono una persona molto volenterosa e propensa ad apprendere e migliorarmi; in ogni cosa che faccio cerco di dare sempre il massimo.
Antonietta, faccende domestiche - 86100 Campobasso

Mi chiamo Antonietta ho 47 anni, lavoro come signora delle pulizie da 10 anni ma per vari motivi ho dovuto abbandonare. Adesso ho riniziato a cercare di nuovo lavoro. Cordiali saluti aspetto vostre risposte.
Maria, stiro Campobasso

Salve mi chiamo maria ho 22 anni sono studentessa universitaria e mi rendo disponibile per lavori domestici
Lucia, faccende domestiche - 86100 Campobasso

Salve, sono Lucia ho 49 anni, infermiera professionale diplomata e operatore di sterilizzazione per i ferri chirurgici.Ho perso da qualche anno il mio lavoro come operatore di sterilizzazione perché alla mia ex azienda non è stato rinnovato il contratto e quindi, sono ora, alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa.In passato ho già lavorato come collaboratrice domestica e babysitter. Sono una persona educata, responsabile, puntuale, precisa ed organizzata.Non fumo e non amo perdere ...
Jessit, collaboratrice domestica - 86100 Campobasso

Ciao mi chiamo Jessit ho 26 anni è sono disponibile da subito. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.
Martina, stiro - 86100 Campobasso

Ciao sono Martina, ho 20 anni e vivo a Campobasso! Fin da piccola ho imparato a cucinare anche se sono pochi i piatti che cucino anche se ultimamente mi sono particolarmente dedicata alla cucina preparando rustici e dolci e ogni giorno mi diletto a guardare nuove ricette. Me la cavo anche con faccende domestiche come pulire, lavare i piatti...non ho esperienze professionali ma ho acquisito molte conoscenze aiutando in casa!! Non sono stata assunta in qualche struttura per pulizie ma mi sono o...
Débora, stiro - 86100 Campobasso

Ciao! Mi chiamo Debora e sono argentina, vivo a Campobasso, ho 32 anni e da poco mi sono trasferita in Italia per studiare la lingua con l'obiettivo di vivere stabilmente con mio marito. Non abbiamo ancora figli. Ho disponibilità a tempo pieno. Posso aiutare con le faccende domestiche così come le pulizie o il giardinaggio Hola! Me llamo Debora y soy argentina, vivo en Campobasso, tengo 32 años y me mudé recientemente a Italia para estudiar el idioma con el objetivo de residir de forma pe...
Giacinta, faccende domestiche Campobasso

Salve, sono una signora di cinquant'anni, seria e professionale, ho avuto esperienze di aiuto domestico nella città di Pescara per molto tempo.Ottime capacità organizzative, cucina, stiro e cucito.Sono disponibile preferibilmente la mattina, ma se necessario qualche pomeriggio a settimana.Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Giacinta.
Francesca, stiro - 86010 Ferrazzano

Mi chiamo Francesca e ho 26 anni e abito a Ferrazzano da Gennaio, ma sono originaria di Carpinone (Isernia). Dall'età di 16 anni ho avuto esperienze lavorative nel mondo delle pulizie sia domestiche che di negozi o uffici sia del mio paese che di isernia. Da Settembre 2017 a Luglio 2018 ho lavorato presso un autolavaggio a mano. Adesso mi trovo senza occupazione e ho bisogno di lavorare per mettere i soldi da parte sia per il mio futuro che per poter svolgere dei corsi di formazione. Non ho a...
Teresa, faccende domestiche - 86100 Campobasso

Sono una ragazza molto capace ...vivo da sola da diversi anni e riesco a gestire tutto ciò che riguarda una casa ...anche i piccoli imprevisti come scarichi otturati
Paola, collaboratrice domestica Campobasso

Sono una ragazza gentile ed estremamente laboriosa... Mi occupo di lavori domestici e di cucina.. Ho esperienza nella cura di adulti e bambini. Ho una laurea secondaria e sono molto gentile e cordiale. rispetto ; efficienza e sicurezza mi caratterizzano.

Ciao, mi propongo per aiutare nelle varie faccende domestiche, quali: stirare, cucinare, aiutare con la spesa, e altri servizi qualora ve ne fosse bisogno. Sono in possesso di patente B e di una mia auto, quindi non ho problemi a spostarmi. Non ho esperienza professionale, ma personale.
Francesca, collaboratrice domestica - 86100 Campobasso

Ciao sono una ragazzina di 15 anni e mi piacerebbe iniziare a lavorare aiutando gli altri con lavoretti in casa! A breve prenderò la patente quindi posso aiutarvi con la spesa, mettere in ordine per una cena, giardinaggio ecc. Grazie!
Natalia, faccende domestiche - 86020 Molise

Sono una studentessa autonoma di 20 anni, (vivo da sola già da un po’). Sono molto solare, alla mano e sono appassionata di cucina, di natura e di sport. Offro a voi la mia disponibilità assicurando serietà e solidi valori.
Carolina, collaboratrice domestica - 86100 Campobasso

Mi chiamo Carolina Sono un medico oculista argentino con cittadinanza italiana. Sto facendo il riconoscimento del titolo. Ho voglia di lavorare. Sono responsabile, puntuale, rispettosa.
Leonel, giardiniere - 86100 Campobasso

Fin da piccola mi sono dedicata al taglio dell'erba di casa, dei lotti e dei campi liberi sia per la mia famiglia che per lavoro personale. Curavo giardini e creavo frutteti. Fin da piccola mi sono occupata sia di ordinazioni a domicilio che di lavori personali per conto terzi. Ho effettuato riparazioni idrauliche, elettriche, informatiche, edili, di falegnameria, ecc. Ho una laurea tecnica in lavori verticali quindi so maneggiare funi e carrucole. Ho lavorato per 6 anni come amministratore q...
Lucia, collaboratrice domestica Ripalimosani

Ciao! Mi chiamo Lucia, ho 25 anni e sono una ragazza super energica, efficiente, precisa ed affidabile. I servizi che propongo comprendono la pulizia della casa a tutto tondo, eventuale aiuto con commissioni (come la spesa) e servizio di custodia. La mia esperienza sul campo è legata principalmente all'assistenza in casa e alla mia particolare attenzione nel tenere in ordine e pulito l'ambiente che mi circonda. Se cerchi e hai bisogno di una persona con le mie qualità, non esitare a conta...
Barbara, giardiniere Vinchiaturo

Ciao!! Sono disponibile ad aiutarti nell'ordine della casa, per innaffiare le piante, tagliare l'erba, fare la spesa, ordinare i vestiti, sono molto propositiva e ne ho tanta voglia! Non esitare a contattarmi. Grazie!!!
Rosaria, stiro Campobasso

Salve, sono ormai anni che vivo da sola pertanto sono diventata un'esperta in faccende domestiche, oltre ad avere anni e anni di esperienza alle "dipendenze" della mia esigente madre che per la casa aveva una cura a dir poco morbosa...a cucinare me la cavo un po meno :-)
Franca, stiro Campobasso

Sono Franca una ragazza di Argentina, e vivo in italia da un anno. Questa sarebbe la prima volta che laboro en una casa. Sono una persona creativa, puntuale, responsabile, mi place molto l'arte, la musica, fare artigianato e ho esperienza in cucina. Me interessa continuare ad imparare la cultura e la lingua italiana, perché sono un discendente di italiani.
Lorenza, faccende domestiche - 86100 Campobasso

Ho da sempre aiutato parenti anziani e zie. Vivo da sola e ho molta cura della mia casa che reputo un biglietto da visita per chi viene, la pulizia è un aspetto fondamentale che non deve mancare mai.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca