La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Buongiorno sono Greta ho 27 anni e sono una educatrice di asilo nido . Ho la laurea e sto facendo un ulteriore corso . Attualmente lavoro part time presso un asilo . Prima di fare l’educatrice ho lavorato in ditte che pulivano e sanificavano le scuole . Inoltre ho fatto pulizie a casa di persone per cui facevo.da babysitter ai figli . Cerco.prevalentemente la mattina ma anche in un altro momento della.giornata. Dipende dal mio altro lavoro .

Byongiorno . Mi chiamo Greta ho 27 anni e sono una educatrice. Sono laureata e lavoro presso un nido Cerco un lavoro extra da svolgere principalmente la mattina ma eventualmente anche in altri momenti della giornata . Prima di poter fare questo lavoro ho lavorato in ditte di pulizie presso le scuole e anche a casa di persone per cui facevo la babysitter

Fanny, attualmente sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 A. 11:00 e lunedì, martedì, giovedì dalle 14:00 alle 19:00 Per quanto riguarda la pulizia e l'organizzazione della casa, potete contare su di me: mi piace l'ordine e la pulizia. Possono Affidatevi ai miei servizi, sarò lieto di essere a disposizione di chiunque ne abbia bisogno. Saluto ciascuno di voi e vi porgo cordiali saluti.

Sandy, faccende domestiche a Opera

Cerco lavoro come domestica

Sono valentina, ho lavorato come addetta pulizie presso una ditta di smaltimento rifiuti e allo sporting club di Segrate. Ho svolto anche presso vari privato il ruolo di domestica tutto fare.

Mariangela, custodia a Opera

Sono una mamma disoccupata disponibile per stiro non professionale a prezzi modici. Disponibile anche per aiuto domestico fisso o saltuario. Seria e affidabile. Contattatemi Mariangela

Sono un ex agente di commercio farmaceutico, da poco in pensione. Giovanile, in possesso di auto propria, con profonda conoscenza di Milano e Provincia, disponibile per sicurezza, accompagnamento bambini, ragazzi da e per la scuola, sport o altre necessità. Trasporto e assistenza anziani per visite e terapie e acquisti. Disponibile a trasferte e viaggi. Massime referenze documentabili.

offro servizi di pulizie domestiche, dog-sitter o pet-sitter, adoro qualsiasi tipo di animali! Stiro, lavo, cucino ecc. ho molta esperienza in questi campi!