Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Nuvolento? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Elena, faccende domestiche Nuvolento

Buongiorno sono una donna russa di 42 anni sono da 23 anni in Italia ho fatto diversi lavori di cui anche pulizie. Amo animale, mi piace molto cucinare amo cucina Italiana. Mi farebbe piacere trovare un posto come governante in una famiglia per fare mestieri più giorni a settimana. Accetto anche i lavoro di breve durata. Propongo servizio di pulizie, aiuto in cucina, stiro, aiuto con i bambini. Per me importante svolgere mio lavoro in modo accurato e preciso per rendere soddisfatto mio clie...
Denise, faccende domestiche   Lombardia

Sono una donna di 42 anni, italiana, ho un figlio di 23 anni completamente indipendente. Ho avuto molte esperienze lavorative, tra le quali:cameriera in ristorante, cameriera ai piani, addetta alle pulizie in case private, baby sitter per bambini dai 6 mesi ai 15anni, aiuto compiti, dama di compagnia, assistenza e spesa per persone anziane e jolli tutto fare. Sono disponibile da subito. Sono automunita.
Sara, collaboratrice domestica - 25080 Nuvolento

Mi chiamo Sara, ho 19 anni e abito a Nuvolento. Ho conseguito il diploma di tecnico della trasformazione agroalimentare presso il CFP Canossa di Mompiano. Sono una ragazza disponibile e volenterosa. Ho la patente.

Buongiorno, sono una donna polacca di 39 anni, ti posso aiutare con stirare, fare la spesa e tante altre cose. Ho l'esperienza sul campo.
Sabrina, faccende domestiche - 25080 Nuvolento

Buongiorno, sono una mamma di 36 anni con esperienza in impresa di pulizie, baby sitter e collaboratrice domestica. Sono di Nuvolento, automunita e disponibile da subito. Seria, onesta ed educata.
Elena, faccende domestiche Nuvolento

Sono una ragazza di 22 anni diplomata che continua a studiare seguendo un corso serale. Ho esperienza come cameriera di sala, cameriera ai piani, operatore fast food e addetta alle pulizie di interni. Sono disponibile tutti i giorni tranne dopo le 15 di pomeriggio.
Denise, faccende domestiche - 25080 Nuvolento

Mi chiamo Denise, ho 40 anni e sono italiana. Ho lavorato per 6 anni in una stireria. Per altri 6 in una fabbrica e per 4 in un ipermercato. In questi ultimi 5 anni mi sono occupata di pulizie. Sono una persona affidabile ho ottime referenze. Adoro gli animali. Sono una persona seria e affidabile ......
Laura, collaboratrice domestica - 25080 Nuvolento

Abito a Nuvolento possibilità di spostarmi,
Francesco, collaboratore domestico Nuvolento

salve, sono un ragazzo di 18 anni che ha finito da poco la scuola albeghiera, sono un ragazzo disponibile, attivo e con molta voglia di fare. sono bravo a fare le faccende domestiche, pulire le macchine, fare traslochi, pulire i cani e molto altro. Sono un po meno bravo (ma so farlo lo stesso) a stirare. Sto conseguendo a fare la patente (mi manca solo la pratica). per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Desire, faccende domestiche Nuvolento

Signora italiana con esperienza si offre per stiro e pulizie.

Sono una studentessa universitaria che nel tempo libero cerca qualche lavoretto per tenersi impegnata.

Ragazza volenterosa e disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca