Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Novate Milanese? Sono qui per aiutarti.

Milano, le città principali

Assistenza a domicilio Milano
Assistenza a domicilio Sesto San Giovanni
Assistenza a domicilio Cinisello Balsamo
Francesca, faccende domestiche Novate milanese

Nelle faccende domestiche, mi ritengo molto precisa e ordinata. Nei 2 anni a Londra, oltre alla cure della bambina, svolgevo giornaliere attività domestiche: pulizia di tutta la casa, aspirapolvere , lavavo i pavimenti, stiravo, facevo il bucato, lavavo piatti e stoviglie e facevo la spesa. Due volte alla settimana, lavava le due macchine della famiglia. Mi occupavo del riordino di giochi e vestiti della bimba, e anche di quello degli adulti, tutti i giorni. Varie volte ho aiutat...
Angela, faccende domestiche Novate milanese

Mi chiamo Angela sono in cerca di lavoro come: collaboratrice domestica e lavori domestici, le mie qualita' sono la precisione, buona volonta', impegno. Le mie esperienze lavorative di pulizie sono state occasionali. Si richiede la zona di lavoro Milano e provincia usando i mezzi pubblici. Ho esperienza nella mansione perchè ho lavorato da privati per pulizie domestiche e pulizia vetrate bar nel comune di Novate Milanese. Se siete interessati contattatemi. Distinti saluti.
Eliana, stiro Novate milanese

Ciao a tutti, sono Eliana, vengo dal Perú, sono mamma di due figlie (19 , 15). Sono reservada e onesta. Io posso aiudarti nell faccende domestiche. Adesso sono disponibili ogni giorni nella mattina, da lunedí a sabato (8 -12).
Laura, faccende domestiche Novate milanese

Mi chiamo Laura Alves ho 49 anni e vivo in Italia da 20 anni . Sono brasiliana e ho la cittadinanza italiana . Lavoro con le famiglie da sempre e ho le referenze.

Buongiorno, mi chiamo Daniela, sono una signora italiana seria ed affidabile, discreta, automunita e abito a Novate Milanese. Offro la mia disponibilità come collaboratrice domestica, stiro. Svolgo questo lavoro da circa quindici anni con precisione, ed energia.
Anastasia, collaboratrice domestica - 20026 Novate milanese

Mi chiamo Anastasia, ho 19 anni e studio al 1° anno di università di psicologia e tecniche psicologiche. Ho il diploma da perito agraria professionale. Lavoro occasionalmente sistemando i giardini. Sono brava con le faccende domestiche di qualsiasi tipo, lavare, stirare, sistemare, pulire, organizzare e altre cose. Sono una ragazza solare, affidabile e determinata, molto puntuale e collaborativa. Do il meglio di me in qualsiasi ambito, arrivando agli obbiettivi. Studio l'università onl...
Veronica, faccende domestiche Novate milanese

Sono Veronica e ho 26 anni. Cerco un impiego part time settimanale o nel weekend. Sono meticolosa, attenta con le faccende domestiche e particolarmente incline a soddisfare le esigenze dei clienti nello svolgimento delle pulizie, qualora desiderassero qualcosa di diverso/specifico rispetto al mio modo di fare. Disponibile in particolar modo nel pomeriggio e nel weekend. Ho esperienza come domestica part-time presso la casa di un signore che vive da solo, nella quale aiutavo nelle faccende...
Sebastian, collaboratore domestico Novate milanese

Salve mi chiamo Sebastian , ho 19anni. Sono un ragazzo seria con molta voglia di lavorare e aiutare i propri genitori con alcune spese. Mi ritengo affidabile, responsabile e preciso. Posso adattarmi molto velocemente al contesto che mi trovo difronte. Ho assistito a uno stage di 2 mesi con lattanti e (bambini da 3 a 12 mesi) e un'altro di 3 mesi con bambini dell'asilo (1-3 anni) mi sono preso cura anche di un bambino di 5 anni durante 3 mesi e sono madrelingua spagnolo.
Greysi, stiro - 20026 Novate milanese

Ciao mi chiamo greysi ho 27 anni ho esperienza nell'assistenza all'infanzia e pulizia, assistenza domiciliare. Sono peruviana nel mio paese ho studiato infermieristica sono disponibile al lavoro
Fabiana, faccende domestiche Novate milanese

Ciao sono Fabiana, ho 17 anni e sono una ragazza gentile ed educata. Sono qua se vi serve una mano in casa, a fare la spesa ecc... ho solo esperienza personale.
Serena, stiro Novate milanese

Ciao sono Serena e ho 32 anni, vivo da sola dall'età di 20 anni e ho sempre lavorato nel campo della ristorazione che mi ha insegnato molto su ordine, pulizia e gestione della casa. Ad oggi mi occupo di aiutare mio nonno in tutto. Posso propormi per pulizie domestiche, bucato, giardinaggio, pulizie di fondo di zone particolarmente sporche (garage, cantine, scantinati etc.), posso fare la spesa e mi piace molto cucinare, posso prestarmi anche per servizi fuori casa (come pagamento utenze d...
Rosmery Diamantina, faccende domestiche Novate milanese

Sono una ragazza di 26 anni, educata responsabile e piena di energia per lavorare, ho lavorato in pulizia domestica e come badante, sono una persona con molta voglia di lavorare e imparare ogni giorno cose nuove e non ho problemi per seguire le vostre esigenze.
Hellen, stiro Novate milanese

buongiorno mi chiamo hellen ho 23 anni sono una ragazza sociale con voglia di lavorare, imparare ho già la esperienza nell'ambito di pulizia.
Escarly Patricia, assistenza domicilio - 20026 Novate milanese

Ho 50 anni, sono ecuadoregna, abito in Italia da 17 anni e sono in regola con i documenti. Ho in bel carattere, sono paziente e responsabile. ho lavorato come domestica con famiglie x 6 anni, e come badante colf x 4 anni, anche come donna della pulizia, so cucinare, stirare. Ho lavorato anche con un bambino autistico. Sempre ho avuto un bel rapporto con I datori di lavoro e con tutta la famiglia e sono molto socievole con tutti.
Apeksha, giardiniere - 20026 Novate milanese

I am Apeksha studing in Milan. I am doing my masters in space engineering. I would like to say i am a responsible person and will do my work with loyalty.
Martha, faccende domestiche - 20026 Novate milanese

Ho 3 figlie grandi, hoesperienza nella cura dei bambini, adulti, anziani e nelle pulizie della casa.La mia qualità è la pazienza, la cordialità con le persone e la voglia di lavorare. Sono allegra e energica. Metto passione in ogni cosa che faccio e non amo il pressapoochismo. Sarei contenta di presentarmi di persona.
Maribel, collaboratrice domestica Novate milanese

Ciao mi chiamo Maribel,   Ho 40 anni. Ho un figlio di 19 anni in Peru. Parlo abbastanza bene l'italiano e sono madrelingua in spagnolo. Ho molta pazienza e esperienza con i bambini di tutte le età e con gli anziani e sono molto tranquilla. Sono in grado di gestire più cose. Oltre fare la baby sitter mi piacerebbe anche occuparmi della casa nelle pulizie, sono molto accurata e precisa. Sono brava in cucina, so stirare, posso fare la spesa. Se richiesto posso dare referenze. Spero che mi vogli...
Elisa, collaboratrice domestica Novate milanese

Ho lavorato diversi anni come collaboratrice domestica presso alcune famiglie, e come addetta alle pulizie per un'azienda di servizi. Precisa, puntuale e veloce.
Botezatu, faccende domestiche Novate milanese

Salve mi cheamo elena ho una figlia di 9 ani sono in italia da 11 ani e ho tanto bisognio di lavorare .sono una persona di fiducia e molto seria .grazie
Valentina, collaboratrice domestica Novate milanese

Sono una ragazza di 27 anni, abito a Novate milanese ma sono disposta a spostarmi senza problemi, oltre alle classiche faccende domestiche posso anche cucinare. In più se avete con voi qualche animale, sono in grado di occuparmi delle esigenze di un cane di un gatto e di un pesciolino. Se avete dei bimbi piccoli che dovete lasciare anche per poche ore al giorno posso tranquillamente tenerli, ho una bimba di 10 anni, ho aiutato mia mamma con mio fratello e adesso sono zia di 5 nipoti.
Nayeli, stiro - 20026 Novate milanese

Ciao, sono Nayeli sono una ragazza, faccio le pulizie, stiro, cucino, sono molto responsabile nel mio lavoro e molto puntuale, lavoro da 11 mesi nelle pulizie e come baby sitter.
Dalila, faccende domestiche Novate milanese

Salve a tutti, sono una studentessa universitaria e sono disponibile per servizio stiro, faccende domestiche, aiuto con la spesa, giardinaggio ecc. Sono una persona solare, affidabile e seria. Le mie esperienze sono di tipo personali e aiuto domestico per terzi.
Roberta, faccende domestiche Novate milanese

Sono una ragazza di 29 anni, italiana, mi chiamo Roberta . Sono in cerca di piccoli lavoretti part-time da svolgere in mattina. Ho due bimbi 4 e 1 anno. Ho avuto esperienze con signore anziane, fare la spesa, pulizie ed anche solo compagnia. Mi piace passare del tempo con queste persone, perché delle volte non ci rendiamo conto, che basta un'attimo per farle sentire vive e felici di essere ancora al mondo, la mia ultima esperienza l'ho fatta con un signore di ben 100 che purtroppo ci ha lasci...
Sabrina, collaboratrice domestica Novate milanese

Buen giornata mi Chi amo Sabrina oh 23 anni imparto fácilmente
Erika, stiro Novate milanese

Ciao! Sono erika Sono una ragazza che si è sempre data da fare e sono disposta ad occupare anche di faccende domestiche e di dare una mano
Gowtham, collaboratore domestico - 20026 Novate milanese

Sono un indiano, vivo a Milano per 2 anni, in precedenza ho lavorato in una cucina di un ristorante, ora mi sono preso una pausa. Quindi ho deciso di lavorare come domestica per alcuni mesi. Inglese I am an Indian, living in Milan for 2 years, previously worked in a restaurant kitchen, now I have taken a break. So I have decided to work as a domestic worker for a few months.
Raouaa, faccende domestiche Novate milanese

Sono raouaa e sono originaria dalla tunisia e abito a novate milanese e ho 23 anni .Ho lavorato pulizia in un albergo per un anno e ha lavorato per aiutare il servizio in camera e imparato per due anni nelle basi della pulizia in scuola di turistico , sono affidabili e tutti erano contenti per il lavoro con me . Parlo 3 lingue italiano , francese e arabo
Denise, collaboratrice domestica - 20026 Novate milanese

Ciao a tutti , sono Denise. Ho 30 anni e sono mamma di due bambini. Arrivo da una famiglia umile e numerosa. Sono diplomata in ragioneria e lavoro da quando ho 15 anni: diverse esperienze in vari campi (babysitter, volantinaggio, ristorazione, call center etc) , ma da ormai 10 anni lavoro nel campo finanziario. Ripongo molta importanza nel lavoro ( di qualsiasi tipo). Sono precisa, disponibile, affidabile e solare. Sono molto empatica e cerco sempre di creare con le persone rapporti positivi...
Alba, aiuto trasloco - 20026 Novate milanese

Ciao! Sono Alba , ho 23 anni e sono una studentessa universitaria in Educazione Professionale. Ho sempre avuto dei genitori molto impegnati col lavoro, per cui ho da sempre badato alla casa in modo autonomo su: gestione, pulizia, preparazione pasti. Sono in cerca di un lavoro part-time che mi possa concedere una certa indipendenza economica e del tempo da dedicare allo studio. Sono energica, dinamica, fantasiosa e autorevole. :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca