Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Noicattaro? Sono qui per aiutarti.

Bari, le città principali

Assistenza a domicilio Bari
Assistenza a domicilio Altamura
Assistenza a domicilio Molfetta
Deborah, faccende domestiche Puglia

Sono una studentessa universitaria e avendo abbastanza tempo libero posso aiutare con tutte quelle faccende che portano via tempo a chi lavora ed è sempre di corsa.
Alessia, collaboratrice domestica - 70016 Noicattaro

Assistenza in casa, pulizoe, cucina, aiuto spesa, stiraggio. Se hai bisogno puoi contattarmi.
Sonia, faccende domestiche - 70016 Noicattaro

Ciao a tutti mi chiamo Sonia ed ho 25 anni. Dal punto di vista professionale come collaboratrice domestica non ho anni di esperienza, ma avendo i genitori separati mi sono dovuta responsabilizzare subito quindi so cosa vuol dire avere ha casa sulle spalle a 360 gradi e inoltre avendo esperienza babysitter la maggior parte delle volte svolgevo anche faccende domestiche per aiutare in casa i genitori. Non esitate a contattarmi.
Valentina, faccende domestiche Noicattaro

Mi chiamo Valentina, ho 20 anni, sono diplomata e vivo a Noicattaro in provincia di Bari. Offro aiuto in faccende domestiche come pulire, stendere , piegare, spolverare, mettere in ordine, rassettare stanze e mi diletto anche in cucina. Posso offrire aiuto anche in piccoli semplici commissioni giornaliere come fare la spesa al supermercato, fruttivendolo ecc, fare la cosa alla posta. Sono una ragazza seria, disponibile e soprattutto onesta, cerco sempre di aiutare persone in difficoltà come...
Alessandra, faccende domestiche - 70016 Noicattaro

Salve, mi chiamo Alessandra, ho 51 anni e vivo a Noicattaro. Ho esperienza da diversi anni come collaboratrice domestica presso diverse famiglie nella mia zona. Sono un'ottima cuoca, adoro cucinare piatti di ogni tipo, sia dolci che salati. Sono precisa nei lavori di stiratura di biancheria e indumenti, meticolosa e affidabile nel fare la spesa. Sono molto brava nell'impacchettare per cui se avete bisogno anche di qualcuno che vi dia una mano nei traslochi, eccomi, sono qui!
Klaudia, faccende domestiche Noicattaro

Sono Klaudia, studentessa universitaria in Scienze della Comunicazione pubblica, sociale e d'impresa in cerca di un lavoro mattutino e/o pomeridiano per rientrare nelle spese mensili. In questi anni ho maturato ed acquisito diverse competenze personal e lavorative che mi permettono di potermi candidare per aiutare in casa, assistere bambini e anziani al meglio. Da sempre mi occupo delle faccende domestiche a casa mia, dalla preparazione dei pasti giornalieri alla pulizia delle singole camere....
Mery, faccende domestiche - 70016 Noicattaro

Salve mi chiamo Mery. Vivo A noicattaro. Sono una persona a modo, educata e rispettosa. Cerco Lavoro e son disponibile sin da subito. le mie esprienze sul campo sono maturate presso casa mia e casa di parenti e conoscenti.

Mi Chiamo Carmela ho 37anni e vivo a Noicattaro da 11 anni Ho 3 figli. Sono molto seria e molto onesta e cerco lavoro
Ludovica, aiuto trasloco - 70016 Noicattaro

Mi chiamo ludovica ho 20 anni. Vorrei dare l'aiuto a coloro che hanno bisogno
Ilaria, faccende domestiche Noicattaro

Ciao, sono Ilaria , sono una ragazza che si è appena diplomata e sta cercando lavoro. Ho una gran passione per la casa mi piace che tutto sia in ordine e che nulla sia fuori posto, tutto deve esse pulito. Mi occupo anche di stirare e di aiutare a fare la spesa. Sono una ragazza con tanta energia, passione e forza da vendere. Essendo appena diplomata non ho esperienza concrete ma ho tanta esperienza in casa mia e dei miei parenti. Di solito per pulire una casa piccola ci metto 2 ore, per puli...
Giulia, faccende domestiche - 70016 Noicattaro

ciao, mi chiamo GIULIA, abito a Noicattaro (Ba) e ho 19 anni. Mi piace giocare e stimolare i bambini con fantasia, sono paziente e sempre disponibile .Posso fare anche faccende domestiche. se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi. Distinti saluti.
Anna, faccende domestiche - 70016 Noicattaro

Sono Anna , ho 40 anni Ho esperienza come colf da 10 anni. Le mansioni che ricoprivo erano : Cuoca, Stiratrice, Donna delle pulizie, Baby Sitter, Collaboratrice Domestica ecc.. Sono Italiana e vorrei avere un colloquio per descrivere meglio come sono e ciò che so fare ! Aspetto un vostro contatto!
Siria, collaboratrice domestica - 70016 Noicattaro

Sono una ragazza di 16 anni, che non ha mai avuto esperienze lavorative, però ha le basi per saper fare i servizi o faccende domestiche, chiedo un prezzo molto basso perché desidero mettermi in gioco.
Anna Rita, faccende domestiche Noicattaro

Mi chiamo Anna Rita risiedo a noicattaro e sono automunita. Ho esperienza pregressa nel campo della pulizia nelle abitazioni private. Sono seria precisa pulita attenta e puntuale. Propongo servizi di pulizia generali e particolari, stiraggio , sanificazione ambienti. Ho esperienza di anni presso varie abitazioni e ville private. Ho necessità di lavorare pertanto svolgo il mio lavoro in maniera impeccabile. Sono disponibile subito sia mattina che pomeriggio anche eventualmente ad effettuare ...
Mariangela, faccende domestiche - 70016 Noicattaro

Salve, penso che aiutare in casa chi ha più bisogno sia un gesto umile. Spero di fare anche amicizie e chiacchierare durante i lavori. Distinti saluti, Mariangela
Terry, faccende domestiche Noicattaro

Mi chiamo Terry, ho 21 anni e ho una bambina di 8 mesi. Abito a noicattaro provincia di Bari, cerco lavoro come ragazza di pulizie domestiche, baby sitter, dog sitter e altro, lavoro già come ragazza di pulizie in casa e condominiali. Terry
Deborah, stiro Noicattaro

Sono una ragazza pulita ordinata e precisa.. cerco lavoro come addetta alle pulizie, collaboratrice domestica.. sono automunita.
Elena, faccende domestiche Noicattaro

Ciao, mi presento, mi chiamo Elena, ho 23 anni. Mi propongo per dare un aiuto con le faccende domestiche, pulizie varie, lavo stiro ecc.. tutto ciò di cui avete bisogno. Sono disponibile anche per assistenza a Bambini e Anziani. Ho esperienza con bambini in quanto sono Mamma di una bambina di 6 anni.
Angelica, faccende domestiche - 70016 Noicattaro

Ciao!! Sono angelica una ragazza di 18 anni. Amo tenere tutto pulito ed in ordine ed aiutare le persone con molto piacere. Sono una ragazza molto ordinata e precisa sono sicura che non ve ne pentirete!!:)
Federica, faccende domestiche - 70016 Noicattaro

Ciao, sono Federica, potrei essere la persona giusta che stai cercando! Contattami per chiedermi qualsiasi cosa.
Antonella, faccende domestiche Noicattaro

Sono una ragazza di 15 anni, aiuto i miei genitori a casa, posso fare qualsiasi cosa, sono una ragazza sveglia e autonoma in cerca di lavoro.
Giuseppe, giardiniere Noicattaro

Ciao sono un ragazzo di 19 anni della provincia di bari. Se hai bisogno di un aiuto in casa o in giardino o nel fare la spesa non esitare a rivolgerti a me, sarò felice di aiutarti.
Crescenza, collaboratrice domestica Noicattaro

Ciao, sono una ragazza di 20 anni e nonostante io sia una universitaria, mi occupo delle faccende domestiche in casa. Ho già lavorato come collaboratrice domestica per conto di un amico, quindi so come pulire, lavare, stirare, cucinare.

Mi ritengo precisa, educata, affidabile, di buona cultura, multifunzionale e problemsolving. Rispettosa dei beni altrui, adoro gli animali e molto discreta nelle relazioni umane. Mi occupo di pulizie, riordino armadi e guardaroba, stiro e lavaggio indumenti, pulizia ville e appartamenti, pulizie dopo ristrutturazioni, vetri , uffici e condomini, imbiancatura e svuota soffitte, amo trovare soluzioni x le persone indaffarate come me. Perché dovresti rivolgerti alla mia persona? Non verrai...

Sono Dominga maggiori informazioni contattatemi

Sono una ragazza di 17 anni e ho tanta voglia di lavorare, il mio ramo è cucina/pasticceria ma non trovo niente e così per andare avanti lavoro un po' qui e la

Mi chiamo vanessa e sono una ragazza molto dinamica seria e responsabile.

Mi chiamo Elisabetta e ho 24 anni. Faccio pulizie in casa a chi ne ha bisogno. Faccio questo lavoro da un bel po' di tempo .

sono una persona seria, onesta, affidabile e volenterosa tanto basta a descrivermi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca