Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Nogara? Sono qui per aiutarti.

Verona, le città principali

Assistenza a domicilio Verona
Assistenza a domicilio Legnago
Assistenza a domicilio San Giovanni Lupatoto
Martina, collaboratrice domestica Nogara

Salve, Sono Martina ho 26 anni e mi sono da poco trasferita Verona. Attualmente vivo a Nogara. Offro la mia disponibilità per aiutare a chi ha bisogno di un aiuto con le faccende domestiche, con la preparazione di pranzo e cena, fare la spesa a chi magari ha poco tempo a disposizione oppure per svolgere diverse commissioni. Sono una ragazza molto pratica, veloce e affidabile con un ottimo spirito di adattamento e tanta voglia di lavorare soprattutto per arrotondare le entrate avendo una pi...
Halyna, stiro Nogara

Salve mi chiamo Halyna ho 55 anni. Sono una mamma di figli grandi e autonomi e ora offro le mie esperienze e abilita alle famiglie o alle persone che ne hanno bisogno. Sono precisa e ordinata. Mi posso occupare di guardaroba , so stirare bene e faccio piccoli aggiusti di sartoria. Mi trovo bene con animali domestici , non fumatrice.
Eleonora, collaboratrice domestica - 37054 Nogara

Buongiorno, Sono una ragazza italiana residente in isola della scala con pregressa esperienza come colf. Garantita massima serietà e professionalità.
Maria Beatriz, faccende domestiche Nogara

Sono Brasiliana, sto cercando un lavoro....faccio lavoro domestici! Ho dalle 9:00fino alle 15:libera perché la mia bimba va a asilo. Mi piacciono gli animali e i bambini. Sono abbastanza impegnata in quello che mi propongo fare! Se ci serve qualche ora in più sono sempre pronta, basta chiamarmi se capita qualche emergenza.
Cristina, faccende domestiche Nogara

Sono una signora di 53 anni mamma e mi piacciono le cose fatte bene... Sono disoccupata
Martina, faccende domestiche Nogara

Sono Martina, ho 24 anni, vivo a Villimpenta (MN). Mi offro come aiuto per tutte le faccende domestiche e per tutto ciò che riguarda una casa; ho iniziato questo lavoro aiutando qualche famiglia fino ad arrivare a lavorare con un'impresa di pulizie, da circa un anno, quindi ho diversa esperienza. Sono disponibile tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì.
Angela, faccende domestiche Nogara

Salve sono Angela ho 22 anni sono molto volenterosa a dare un aiuto con le faccende domestiche. So occuparmi della maggior parte dele cose che riguardano la casa, pulizie, stirare, lavatrici, cucinare, fare la spesa e tutte le altre faccende domestiche di cui non riuscite ad occuparvi. Molto disponibile ad aiutare con qualsiasi cosa. Abile nei traslochi e nell'organizzare le cose, sistemare spazi e renderli più funzionali. Mi sono sempre occupata delle faccende domestiche e della casa in gene...
Regina, collaboratrice domestica Nogara

Sono Regina ho 21 anni e amo fare qualsiasi faccenda di casa. Amo prendermi cura della mia casa e dell’ambiente. Dallo stiro alla pulizia
Sara, collaboratrice domestica Nogara

Cerco un lavoretto per arrotondare. Mi reputo una persona affidabile, discreta e meticolosa.
Barbara, faccende domestiche Nogara

Buongiorno sono alla ricerca di qualche lavoro ho esperienza decennale
Ambra, collaboratrice domestica Nogara

Salve a tutte le mamme! Sono Ambra, ho 28 anni e vivo a Nogara (VR) Ho già accudito diversi bimbi nel corso degli anni e contribuito a faccende domestiche di varie famiglie. Ho collaborato con dei doposcuola, organizzando attività ludiche e seguendo i bimbi con i compiti. Sono una ragazza premurosa e amichevole. Sono puntuale e soprattutto affidabile. Poiché ora sto studiando, sono ben disponibile a lavorare come babysitter nel weekend, sabato domenica e se avete la necessità qualche vo...

Signora con anni di esperienza presso famiglie private come collaboratrice domestica e familiare. Anche con qualifica professionale oss e anni di esperienza socio sanitario e cura alla persona.
Alberto, stiro Nogara

Mi chiamo Alberto ho 14 anni e sono disponibile per lavori di giardinaggio e faccende domestiche. Ho 3 anni di esperienza per falciare l'erba con rasaerba e trattorini o posso fare anche altri lavoretti. Sono un ragazzo serio e molto cordiale sono anche un dogsitter con cani di piccola o media taglia.
Ahlame, collaboratrice domestica Nogara

sono ahlame , abito a nogara . Sono disponibile a svoglere ogni tipo di lavoro che mi verrà chiesto con tanto impegno e interesse. Non ho mai avuto nessuna esperienza sul campo se non aiutare mia madre a svolgere faccende casalinghe. Le mie qualità più importanti sono ascoltare ed essere disposta nel fare. Se si presentano sbagli da parte mia cerco sempre di migliorare nei migliori dei casi . Sono una persona molto vivace e diponibile ,
Nadia, giardiniere Nogara

Ciaoo mi chiamo Nadia, ho 19 anni e frequento l’ultimo anno di ragioneria. Ho sempre dato una mano a mia nonna per le faccende di casa e piccoli lavoretti e mi sono sempre trovata bene così ho pensato di iniziare a farlo come lavoretto visto che sto ancora studiando.

Salve mi chiamo Rodica e vivo a Nogara (Vr). Sono in cerca di un lavoretto pomeridiano come collaboratrice domestica, aiuto spesa e aiuto stipo. Ho pregressa esperienza del campo delle pulizie, sia nelle pulizie domestiche private ma anche industriali. Essendo una persona solare, responsabile e seria non ho problemi ad adattarmi alle esigenze di ogni famiglia. Se interessati al mio profilo non esitate a contattarmi. Saluti.

Sono una ragazza italiana di 40 anni, ho già anni di esperienza come addetta pulizie aziendali e collaboratrice domestica. Sono una ragazza molto svelta ma scrupolosa, precisissima.

Mi chiamo raja ho 42 anni origine marocchina. Ho 2 femmine e 1 maschio ho l'esperienza con la mia famiglia e la mia casa.Mi puó fare una badante e pulizia di casa

Sono appassionato di giardinaggio e lavori fai da te, da molti anni faccio lavori in casa e curo i giardini

Salve, mi chiamo Elisa e ho 43anni, lavoro come operaia a turni, ma sono disponibile per aiuto nelle faccende domestiche, di compagnia ma veloce nei lavori

Mi presento: sono una ragazza di 16 anni con voglia di iniziare un lavoretto. So cucinare, stirare, badare alle piante, lavare, fare la lavatrice. Ho sempre badato alla mia casa e al mio cagnolino.

Sono una persona molto attenta nelle pulizie domestiche, sono flessibile, ho già avuto esperienza nelle pulizie domestiche presso privati. La mia disponibilità è part time.

Sono una donna che si dedica molto nel campo delle faccende domestiche. Per me la pulizia in casa è uno degli aspetti fondamentali. Ho già avuto esperienza in questo campo pulendo la casa della mia vicina che ne è rimasta molto soddisfatta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca