Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Motta Visconti? Sono qui per aiutarti.

Milano, le città principali

Assistenza a domicilio Milano
Assistenza a domicilio Sesto San Giovanni
Assistenza a domicilio Cinisello Balsamo
Paola, faccende domestiche Motta visconti

mi piace aiutare in casa e pulire, fare la spesao commissioni varie e cucinare
Isabella, faccende domestiche Motta visconti

Ho 52 anni, sono italiana Sono una persona leale e affidabile Con esperienza, Referenziata Meticolosa quasi maniacale Puntuale Mi ritrovo qui dopo esser rimasta a casa dal lavoro, questo sito è molto serio , ne ho usufruito in passato e devo dire che è stato di grande aiuto. Grazie
Alessia, faccende domestiche Motta visconti

Buongiorno, mi chiamo Alessia, ho 35 anni. Sono una mamma e sto cercando una mansione lavorativa che mi dia il tempo di potermi dedicare Anche alla mia famiglia. Sono una persona, puntuale meticolosa e discreta. Certa di potervi aiutare, dai mestieri giornalieri alla spesa settimanale/ giornaliera, non ho timore dei lavori pesanti. Ad oggi sto collaborando con due famiglie. Automunita e in possesso di green pass 3/3.
Angela, collaboratrice domestica Motta visconti

Mi chiamo Angela ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Mi propongo come aiuto nelle faccende di casa, cucina e per la spesa. Sono una persona sveglia, solare e precisa.
Mary, faccende domestiche Motta visconti

Signora italiana con esperienza trentennale pulizie quotidiane e cucina offresi. Dal lunedì al venerdì. Orari pomeridiani Ho referenze controllabili . Libera subito . Maria
Davide, collaboratore domestico - 20086 Motta visconti

Sono un giovane uomo di 58 anni, Ho un bimbo di 8 anni. Ho sempre lavorato nella ristorazione, ho quindi un buon approccio con le persone, sono volenteroso e abituato ai lavori di casa. Educato, gentile e sano. Offro anche servizio di dog Sitter.
Michela, faccende domestiche Motta visconti

Ciao! Sono Michela vivo a Motta Visconti. Mi piace l'ordine ed per questo che in casa mia e tutto in ordine :) Sono brava nel stirare, pulire la cucina e tutti i suoi interni/esterni ed elettrodomestici, sanitari, pavimenti, camere, finestre e persiane. In caso servisse posso far la spesa e sistemarla. Sono una ragazza dinamica, seria, puntuale, semplicissima. Amo la serietà nelle persone e la chiarezza, non sopporto l'ipocrisia. Per altre info scrivetemi pure. Saluti. M.
Stefania, faccende domestiche Motta visconti

Buongiorno, mi chiamo Stefania sono una ragazza di quasi 30 anni e vivo da poco a Motta Visconti. Sono una mamma di un bambino di quasi 15 mesi, sono sposata e ho anche un cane. Mi offro per vari lavoretti, pulizie domestiche, stiro, lavaggio, aiuto spesa e tutto quello di cui abbiate necessità in quanto so quanto posso essere d'aiuto, avere qualcuno che ci offra il suo aiuto con le faccende quotidiane. Come esperienza, vi posso portare la mia quotidiana che oramai va avanti da quasi die...
Fausta, faccende domestiche Motta visconti

Buongiorno, cerco lavoro per svolgere le pulizie a domicilio nella mia zona, è un lavoro che svolgo parallelamente ad altre attività da diversi anni. Sono disponibile per pulizie e stiro. Cordialmente, Fausta
Barbara, faccende domestiche - 20086 Motta visconti

Buongiorno Famiglie, Mi chiamo Barbara ho 42 anni, sono italiana, e con la mia famiglia abitiamo a Motta Visconti (MI). Sono disponibile per aiuti in casa (pulizie, stiro, commissioni). Automunita.

Sono una donna di 45 anni, lavoro già presso alcune famiglie per aiuto nelle faccende domestiche. sono puntuale e attenta.
Maura, collaboratrice domestica - 20086 Motta visconti

ciao mi chiamo Maura.se ti serve un qualsiasi aiuto dalle pulizie a piccoli lavori di manutenzione di casa o giardino chiamami.ottime capacita nel fai da te, in cucina, adoro il giardinaggio e non mi spaventano i lavori fisici. molti mi definiscono il factotum del casa
Michela, collaboratrice domestica Motta visconti

Signora offresi per pulizie e stiro.
Chiara, custodia Motta visconti

Cerco qualche lavoro da svolgere durante l’anno come aiuto spesa, piccole faccende domestiche o custodia di case. Sono una ragazza puntigliosa e intraprendente, con tanta voglia di fare e imparare.
Simona, stiro - 20081 Abbiategrasso

Salve sono Simona ho 20anni abito a Motta Visconti sono automunita e disponibile da subito. Ho esperienza nelle pulizie e cura della casa.
Laura, collaboratrice domestica Motta visconti

Salve! Sono Laura! Ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una pittrice per questo offro servizi come pittura murale decorativa (o per coprire macchie in punti soggetti spesso al tocco della mano , come intorno ai pulsanti della luce) Inoltre mi offro per pulizia della casa, cucina e altro che si può concordare!
Sme, faccende domestiche Motta visconti

Salve, mi chiamo Smeralda ho ventisette anni ed ho lavorato come ausiliaria presso asili nido in provincia di Milano, ho esperienza di gestione in autonomia (dal riordino al bucato, dalla cucina, al mettere via la spesa) di case private presso cui lavoravo.
Pamela, faccende domestiche Motta visconti

Buongiorno sono Pamela ho 34 anni e cerco lavoro come badante , babysitter , barista , parrucchiera , cassiera, aiuto cuoca , pulizie :tutte mansioni già effettuate nella mia vita . Sono molto seria e precisa nel mio lavoro amo i bambini sono molto energica e una grande lavoratrice , automunita con mezzo disponibilità dalle 8.30 alle 3.30 grazie
Alessia, collaboratrice domestica - 20086 Motta visconti

Ciao mi chiamo Alessia e ho 19 anni! Sono una ragazza altruista, socievole e solare. Mi piace aiutare il prossimo nel migliore dei modi! Sono capace di aiutare anche persone anziane, pulire, stirare, cucinare, fare commissioni e spesa! Ho avuto esperienza grazie ai miei nonni, essendomi presa cura della loro casa.
Gabriella, faccende domestiche - 20086 Motta visconti

Salve ! sono Gabriella e ho 31 anni. sono una , donna solare e seria.amo l'ordine e la pulizia.se avete bisogno di qualcuno che vi pulisca seriamente la casa ( e che non faccia finta) posso stirare, pulire e cucinare! contattatemi
Lorena, faccende domestiche Motta visconti

Buongiorno mi chiamo Lorena ho 46 anni e abito a motta visconti.Sono una persona precisa e molto pulita so organizzarmi nel mio lavoro, se può interessarvi contattatemi pure grazie
Silvia, stiro Motta visconti

Sono una ragazza di 19 anni, sono una persona solare e positiva. Timida e tosta al tempo stesso. Imparo in fretta e mi adatto bene a qualsiasi tipo di ambiente. Ho molta manualità e non ho paura di sporcarmi le mani. Offro solo servizi che sono in grado di poter svolgere.
Smeralda, collaboratrice domestica Motta visconti

Salve a tutti, ho 27 anni ed ho esperienza di colf della durata di due anni.
Lorena, faccende domestiche Motta visconti

Ciao mi chiamo lorena sono italiana ho 45 anni, faccio questo lavoro da sei anni sono una persona molto precisa mi piace l ordine e anche stirare.
Nina, collaboratrice domestica - 20086 Motta visconti

Mi chiamo Nina, ho 30 anni, automunita, residente a Motta Visconti, ho esperienza come collaboratrice domestica, stiratrice, cameriera, ho fatto un po di tutto. Sono una ragazza seria, affidabile, onesta.
Miriam, faccende domestiche - 20086 Motta visconti

Sono una giovane donna di 30 anni con un figlio di 14 anni. Seria, affidabile lavoratrice e grande lavoratrice. Sono in grado di far splendere la Vs casa. Sono ormai 8 anni che faccio questo lavoro e le persone per le quali ho lavorato possono fornire referenze.
Veronica, faccende domestiche Motta visconti

Italiana, 31 anni Educata e di bella presenza Disponibile subito

Buongiorno sono una donna di 44 anni sono una persona che ci tiene alla pulizia mi piace stirare e se c'è bisogno anche cucinare sono disponibile da subito

Sono una donna ucraina di 53 anni. Abito a Motta Visconti. Cerco lavoro per assistenza anziani o aiuto con pulizie di casa per fine settimana o notti. Buona conoscenza lingua italiana Disponibile a breve

Ciao, sono Liliana. Skno disponibile ad aiutare nel fare la spesa, per stirare al proprio domicilio. Sono una persona pulita e ordinata Contattami!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca