Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Motta Di Livenza? Sono qui per aiutarti.

Treviso, le città principali

Assistenza a domicilio Treviso
Assistenza a domicilio Conegliano
Assistenza a domicilio Montebelluna
Alida, collaboratrice domestica Motta livenza

SALVE SONO UNA SIGNORA SULLA SESSANTINA, MOLTO GIOVANILE, ATTIVA, DISPONIBILE AD AIUTARE NELLE FACCENDE DOMESTICHE, NELL'ACCOMPAGNARE LA PERSONA A FARE ACQUISTI O A QUALCHE VISITA MEDICA, NEL DARE QUALSIASI TIPO DI AIUTO LA PERSONA ABBIA BISOGNO
Martina, faccende domestiche - 31045 Motta livenza

Ciao, sono Martina, neolaureata di 23 anni e mi rendo disponibile per lo svolgimento di diverse attività. Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni!
Giulia, collaboratrice domestica Motta livenza

Mi chiamo Giulia e sono una studentessa universitaria volenterosa. fin da piccola ho sempre aiutato in casa nelle faccende domestiche, ho imparato bene l'arte della cucina dalla mamma, e sono zia di tre bambini vivaci. Anche in ambito giardinaggio me la cavo, più che altro la mia è una passione. La mia esperienza è quella personale, quella di zia, di casalinga-studentessa, di giardiniera per hobby. Ho anche gestito per un periodo la cura della casa della nonna e della nonna stessa.

Buongiorno, sono Elisa, ho 34 anni e sono italiana. Da 4 anni lavoro come collaboratrice domestica in diversi contesti, dall'appartamento di medie dimensioni alla casa di pregio sviluppata su più piani e con pertinenze (dependance, locali esterni) e in presenza di animali domestici, occupandomi dell'organizzazione, autonoma o meno, delle pulizie ordinarie e di fondo, al bisogno, della lavanderia (bucato/stiro/guardaroba, cucito escluso) e della preparazione pasti su necessità (discreta cono...
Rita, faccende domestiche Motta livenza

Buongiorno sono Rita, anni 35, sono siciliana mi sono trasferita qui da un. Annetto con la mia famiglia per lavoro, sono una persona solare e sorridente cerco lavoro come aiuto spesa, stirare, visite mediche. Sono automunita.
Ana Damaris, collaboratrice domestica Motta livenza

Buongiorno. Mi chiamo Anna e ho lavorato come collaboratrice domestica. Sono disponibile per pulizie e stiro.

Ciao, sono Raquel, sono una donna molto applicata, buona predisposizione al lavoro, riservata, efficiente e molto rispettosa degli orari.
Serena, collaboratrice domestica Motta livenza

Sono Serena ed ho disponibilità nel pomeriggio per aiutare nelle faccende domestiche, o fare compagnia agli anziani o portare a fare spesa

Mi piace stirare, lavare i piatti e fare la spesa per chi ne avesse bisogno. Posso anche organizzare un trasloco, avendone avuti già io anche all'estero. Sono seria e riservata. Ho esperienza di pulizie su grandi case e appartamenti. Sono veloce e professionale.

Mamma di 43 anni, non fumatrice, italiana, automunita cerca lavoro 2 martedì al mese a settimane alterne Precisa, veloce, affidabile e con esperienza nel campo. L unica cosa che non faccio in casa è stirare, per il resto pulire per me è una passione in quanto sono pignola e precisa con la mania per l ordine. Pulisco già altre case da qualche anno quindi non sono improvvisata . Grazie a tutte le persone che vorranno eventualmente contattarmi.
Tania, faccende domestiche Motta livenza

Salve mi chiamo tania ho 41 anni e sono disponibile per chi ha bisogno per fare la spesa, per andare dal medico per fare del giardinaggio, per cucinare, per pulire casa, per stirare, per andare a fare una passeggiata , qualsiasi cosa che da soli non riuscite a fare.per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi grazie
Lucia, collaboratrice domestica Motta livenza

Ciao, Piacere di conoscerti, mi chiamo Lucia, ho 26 anni e abito a Motta di Livenza. Sono molto responsabile, puntuale e ho molta voglia di lavorare. Mi propongo a voi come addetta alle faccende domestiche, allo stiro di indumenti/tessuti semplici, sono una gran cuoca, ma posso aiutarvi nella preparazione dei pasti o eseguire ricette. Sono pronta a soddisfare le vostre richieste di aiuto!
Chiara, stiro Motta livenza

Mi chiamo Chiara, sono una studentessa universitaria e sono disponibile per svolgere faccende domestiche, fare la spesa, giardinaggio. Sono molto brava nel riordinare e posso dare una mano anche per traslochi. Per ulteriori informazioni contattatemi!!
Romina, collaboratrice domestica - 31045 Motta livenza

Sono Romina. Sono volenterosa y posso inparare veloce.
Florica, faccende domestiche - 31045 Motta livenza

Ho la possibilità di cominciare subito.
Agostina, faccende domestiche - 31045 Motta livenza

Sono Argentina e cerco lavoro per fare una nuova esperienza. Sono molto responsabile e di fiducia. Ho disponibilita piena.
Alina, faccende domestiche - 31045 Motta livenza

Mi chiamo Alina. Ho 40 anni.Ho due figli meravigliose. Cerco lavoro da lunedi a venerdi, sono libera dale 8.00 fino alle 13.00, pomeriggio dale 17.00 fino alle 20.00 pulizie, lavapiatti, aiuto anziani, pulizie condinimo casa, baby sitter. Sono libera da adeso. Grazie
Judite, faccende domestiche Motta livenza

Sono Judite Ho 54 anni me dedico al lavoro que faccio, sono brasiliana , ho una figlia che abita a Holanda una sorella que abita a Torino, sono carina e gentile . cerco lavoro di pulizia , baby sister, sono responsabile e la sperienza sono mamma e sei lavorare com pulizia .
Miriam Jaqueline, assistenza domicilio - 31045 Motta livenza

Ciao mi chiamo Miriam. Sono italiano. Ho 55 anni. Ho esperienza come casalinga in Brasile. Ho un'istruzione superiore, sto imparando l'italiano. Suono la chitarra cantante, sono allegra, paziente, propositiva, dinamica, attenta, conosco la terapia familiare. Ho referenze di persone che mi conoscono a Motta de Livenza.
Tamy Taianne, faccende domestiche - 31045 Motta livenza

Salve! Sono brasiliana e cerco un lavoro. Posso aiutare con qualsiasi lavoro, sono molto dedicata e impegnata.
Giusi, collaboratrice domestica Motta livenza

Mi chiamo Giusi ho 39 anni e sono italiana, una mamma di due splendide figlie , sono una ragazza solare ed ho ho esperienza lavorativa come pulizie private e anche civili, sono automunita e sarei disponibile la mattina e tutti i pomeriggi
Carla Soledad, stiro Motta livenza

Sono Argentina, ho 41 anni , ho 3 figli , sono in Italia da un anno e mezzo, ho bisogno di lavorare e sentirmi utile
Ljeposava, collaboratrice domestica Motta livenza

Buongiorno, sono una signora di 47 anni automunita e disponibile da subito
Xhemisa, faccende domestiche - 31045 Motta livenza

Sono Xhemisa, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno del liceo linguistico. Sono disponibile per faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa, collaboratrice domestica, trasloco. In casa mia tutti lavorano e io mi occupo della casa. Ogni giorno faccio le pulizie e il weekend faccio le cosidette pulizie profonde.

Sono una persona affidabile.... Seria..... Lavoratrice..... Riservata..... Ho 58 anni.... Mi piacciono i bambini..... Mi piace lavorare.... Sono albanese di nascita ma sono cittadina italiana perché sposata con un italiano.... Non ho pendenze penali... Ho fatto la badante per tanti anni.... Babysitter... Sono cordiale.... Sincera... Umile. Non ho figli sono libera di partire...

Sono Lia, una ragazza di 19 anni. Mi rendo disponibile per qualche ora a settimana fino ad ottobre. Non ho alcuna esperienza lavorativa di tal genere precedente ma me la cavo in queste mansioni per esperienza principalmente appresa aiutando a casa.
Irina, collaboratrice domestica - 31045 Motta livenza

Ho 43 anni.Sposata.Ho due figli 23 e 9 anni.Da 14 anni lavoro in Italia come assistente anziani e gestione delle faccende domestiche .Madrelingua russa-laureata.Mi reputo una persona seria .responsabile e paziente.Nell lavoro sono sempre stata precisa .Disponibile anche per giorni festive.Sono automunita.

Cia io sono sefada io ho 43 anni sono macedone io sono sposata io ho tre figli due femine uno mascio una 21 anni seconda 16 anni terzo 10 anni mio marito lavora io non lavora noi siamo una bela famiglia io posso lavoro tute do.estiche a casa posso

Ragazza di 28 anni seria, educata e rispettosa.. Sono una ragazza svizzera, non ho problemi a fare pulizie anche se avete animali domestici. Disponibile 2 giorni a settimana... O una... Dipende dalle vostre esigenze , ci si può sempre accordare, grazie

Salve sono Federico, ho 19 anni, vivo a chiarano provincia di Treviso. Mi sono diplomato all'istituto tecnico ITIS proprio qualche mese fa e ora cerco un lavoro. Sono molto preciso e attento a tutto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca