Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Mornico Losana? Sono qui per aiutarti.

Pavia, le città principali

Assistenza a domicilio Pavia
Assistenza a domicilio Vigevano
Assistenza a domicilio Voghera
Terry, faccende domestiche Vallescuropasso

Mi chiamo Terry ho 57 anni, Sono Napoletana ma da 30 vivo a Broni. Mi sono molto ambientata qui, ho due figli di 28 e 25 anni. Sono sposata per la seconda volta.. 😅 Questo lavoro lo faccio da poco perché fino a due anni fa facevo altro.. poi il Covid mi ha costretta a lasciare l ufficio che avevo, per mancanza di lavoro. ( lavoravo per lo più con turisti) Questo lavoro mi piace perché mi è sempre piaciuto farlo in casa mia e essere precisa ordinata e organizzata, è stato sempre il mio ...
Katiuscia, faccende domestiche - 27045 Casteggio

Buongiorno a tutti, sono Katiuscia, ho 27 anni e sono alla ricerca di un piccolo impiego. Ho già esperienza come collaboratrice domestica in quanto ho fatto e faccio ancora attualmente la babysitter e oltre alla cura dei bambini mi occupo della pulizia e della gestione della casa. Mi rendo disponibile anche nell'aiuto con la spesa, anche in questo caso ho già esperienza, in quanto ho svolto per circa 6 mesi l'impiego di shopper per conto di "everli". Sono disponibile anche come accompagnatr...
Rosa, giardiniere - 27045 Casteggio

Salve, mi chiamo Rosa, abito a Casteggio. Sono allegra e solare, ho il diploma della scuola professionale, sono una volontaria della croce rossa. Offro i seguenti servizi:faccende domestiche, stiro, cucina, giardinaggio, aiuto con la spesa, collaboratrice domestica.
Serena F., stiro - 27042 Robecco pavese

Buongiorno, mi chiamo Serena, abito a Robecco Pavese. Ho 20 anni. Sono una ragazza giovane ma con tanta voglia di fare anche se non ho ancora esperienza nel mondo del lavoro ho voglia di imparare una professione e farmi un esperienza sono in grado di adattarmi alla situazione di lavoro e per questo posso essere anche flessibile come orario . la mia unica esperienza sono le faccende domestiche svolte come piccoli lavoretti, nei periodi che le mie nonne avevano bisogno di una mano andavo a...
Manuela, faccende domestiche Vallescuropasso

Cerco lavoro di pulizie o baby sitter .Ragazza seria, no perdi tempo :)
Viorica, faccende domestiche Casteggio

Salve sono Viorica ho 41 anni dolce, carina con esperienza
Erika, stiro Robecco pavese

Sono una ragazza neodiplomata. Sono molto disponibile ad offrire un aiuto. Non esitate a contattarmi.
Erica, faccende domestiche - 27045 Casteggio

Ciao a tutti! Mi chiamo Erica e sono una giovane ragazza di 18 anni. Sono una persona solare, disponibile, seria e affidabile. Mi offro per aiuto domestico, riordino casa e aiuto spesa (no stiro). Zona Casteggio/Pavia. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni!
Asia, aiuto trasloco Casteggio

Buongiorno mi chiamo Asia, ho 19 anni e attualmente frequento il primo anno di universitá a Pavia. Sono una ragazza molto solare e mi piace rendermi utile per gli altri anche con piccoli gesti. Sto cercando lavoro per riuscire a pagarmi gli studi cosi da essere indipendente. Ptopongo un servizio di aiuto per fare commissioni o traslochi, la mia esperienza personale viene direttamente da casa in quanto mi occupo di piccole commissioni come ad esempio andare in posta o a fare la spesa ed inoltr...
Anna, faccende domestiche Casteggio

Sono Anna ho 58 anni mi propongo come aiuto in cucina , nelle faccende domestiche , nello stiro , dama di compagnia , aiuto per la spesa , mi rendo utile anche per accompagnare a fare visite . Sono volontaria dell associazione Arca degli animali odv e in croce rossa per molti anni. Ho avuto varie esperienze lavorative come cuoca , sommelier, tata , dogsitter. Sono disponibile, organizzata , efficiente, intraprendente , solare e paziente . Vi ringrazio per il tempo dedicatomi e spero di...
Nella, collaboratrice domestica Redavalle

Ho un'esperienza pluriennale presso famiglie e aziende, sono autonoma nell'organizzazione delle attività, ovviamente nel rispetto delle esigenze del datore di lavoro. Non mi pesa occuparmi della casa, in ogni aspetto (pulizie, stiro, cucina) e della famiglia, bimbi ed anziani compresi. Sono precisa, organizzata e motivata ad instaurare un rapporto di fiducia con i datori di lavoro.
Rodica, collaboratrice domestica - 27050 Oliva gessi

sono corretta, faccio tutto perfetto, anche puntuale
Giorgia, stiro Santa giuletta

Mi chiamo Giorgia ho 29 anni e sono disponibile per faccende domestiche, giardinaggio, stirare, cucinare
Vanessa, faccende domestiche Vallescuropasso

Ciao sono Vanessa, ho 32 anni. Attualmente cerco lavoro come colf, ho esperienze sia personale che con i miei precedenti datori. Propongo servizi di pulizia generale della casa, stiraggio, e eventualmente anche fare delle commissioni ecc.. per qualsia informazione non esitate a contattarmi.
Silvia, collaboratrice domestica Casteggio

Buongiorno, mi chiamo Silvia e abito a Casteggio. Sono una ragazza diplomata al liceo scientifico biologico e attualmente frequento il secondo anno della facoltà di Infermieristica a Pavia. Sono molto volenterosa e responsabile. Ho sempre aiutato in casa a svolgere qualsiasi tipo di attività di pulizia. Infatti sono in grado di stirare, effettuare pulizie (bagno, cucina ecc), cucinare. Oltre a casa mia, mi sono anche occupata per diverse volte della pulizia della casa di parenti, senza aver m...
Giada, collaboratrice domestica Broni

Salve a tutti io sono giada ho 19 anni e vivo in provincia di pavia di preciso a cigognola. Sono quasi due anni che sono andata a convivere e come si sa non c'e piu la mamma che mi sistema la cameretta al posto mio ? So gestire bene le mie faccende domestice senza problemi di tutti i tipi. Sono disposta ad ogni tipo di faccenda domestica. Cordiali saluti Giada
Alessandra, collaboratrice domestica - 27045 Casteggio

Mi piace moltissimo occuparmi del giardino e delle piante, ho anche alcuni attrezzi come decespugliatore e cesoie per fare dei piccoli lavori di giardinaggio, sono disponibile anche per portare a spasso il cane o prendermi cura degli animali in casa !!
Eva, stiro - 27050 Redavalle

Sono una signora italiana di 63 anni disponibile per stiro e cucina e aiuto pulizie. Sono seria ed affidabile e posso fornire referenze. Sono in possesso di patente di guida B e automunita. Sono disponibile tutti i giorni e non ho preferenze di orario. Esperienza pluriennale nella gestione della casa.
Aicha, collaboratrice domestica - 27045 Casteggio

mi chiamo aicha, ho 21 anni e ho voglia di mettermi in gioco..c'è un lavoro da fare? bene, io lo farò.
Jennifer, stiro Redavalle

Ho 21 anni e mi offro come aiuto nelle attivita domestiche pulizia stiro cucina
Francesca, collaboratrice domestica Casteggio

Mi chiamo Francesca ho 32 anni abito a Casteggio e cerco lavoro. So gestire una casa dalla a alla z (pulire, cucinare, stirare, far funzionare la lavatrice, ecc..) Ho iniziato dall'età di 15 anni, sono molto pignola e fissata a tal punto di spolverare o lavare il pavimento anche due volte al giorno e quando cucino faccio vari menù e sto attenta a non sporcare, insomma una cuoca ordinata.

Buongiorno, sono una signora italiana seria ed affidabile e sto cercando lavoro come colf, stiro, pulizie e tutto quello che concerne la conduzione della casa. Lavoratrice ed educata, ho una pluriennale esperienza come colf, come aiuto cuoca e nelle pulizie. Nell'attesa di una vostra chiamata vi ringrazio e vi porgo i miei più cordiali saluti.

Ciao mi chiamò Joana ho 30 anni e sono una persona creativa e lavoratrice al 100% ...amo la pulizia...i lavoretti di abbellimento e adoro creare e assaporare ricette sia semplici che complicate amo sbizzarrirsi...e poi adoro dedicarmi a chi è bisognoso si cure...amo molto anche ascoltare e dedicarmi lavorativamente a persone buone....mi piace anche pulire e curare giardini disastrati ;-)
Manu, faccende domestiche Santa giuletta

Persona seria e volenterosa Cucino, mi occupo delle faccende domestiche, stiro
Tamara, stiro Montu' beccaria

Buongiorno, mi chiamo Tamara, ho 47 anni e sono automunita. Mi propongo come collaboratrice domestica per pulizie in appartamenti, case indipendenti, cortili, garage e cantine, stiro e commissioni varie (visite mediche, spesa etc.). Mi piacciono i bambini e gli animali. Vivo a Montu' Beccaria, a metà strada tra Stradella e Castel San Giovanni, sono referenziata, attualmente sono disponibile il martedi mattina e giovedì tutto il giorno.
Caterina, faccende domestiche - 27045 Casteggio

Mi chiamo Caterina ho 58 anni e abito a Casteggio. Cerco lavoro con urgenza. In casa so far tutto e sono anni che ho sempre collaborato a far tutto in casa, sono pignola, sonobonesta, precisa e molto pulita in tutto, so cucinare, stirare, ho il pollice verde ecc..

Buongiorno, mi chiamo Giusy ho 42 anni e due bambini di 6 e 4 anni. Ho già un impiego part time di 20 ore settimanali come impiegata, ma ho la necessità di integrare. Le mie principali qualità sono serietà, affidabilità e puntualità. Ho avuto sempre esperienza come impiegata, ma anche come collaboratrice presso una scuola primaria. Disponibile dalla metà di settembre.

Salve, ho 26 anni e cerco un lavoretto per arrotondare a fine mese sono molto brava in cucina e ci tengo molto alla pulizia infatti attualmente lavoro anche in un hotel, sono molto cordiale e organizzata, sono disponibile per le pulizie, cucina, stiro, traslochi qualsiasi meno vi serva, grazie a chi mi aiuterà! :)
Claudia, collaboratrice domestica - 27046 Santa giuletta

Buongiorno! Sono una ragazza di 19 anni che cerca un lavoro part-time per potersi permettere la scuola dei suoi sogni. So parlare spagnolo e italiano come madrelingua, e ho il livello B2 in inglese. Posso fare le pulizie in casa e so cucinare. Adoro in particolare fare i dolci! Non possiedo la patente e sono ancora liceale, quindi le disponibilità e orari possono variare.
Indira, faccende domestiche Casteggio

Ciao sono indira ho 17 anni, mi son sempre trovata bene con le faccende domestiche, mi ambiento bene, senza esigenze… posso aiutare con la spesa, rifare i letti, cucinare, pulire la cucina, lavare per terra, lavare i vetri, fare lavatrici… molto responsabile e molto sociale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca