Salve, mi offro come aiuto domestico nelle pulizie della casa, custodia della casa, lavori di giardinaggio, stiro, ed altro. Non esitate a contattarmi. Grazie dell'attenzione, Monica
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Mordano? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Mordano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Eseguo faccende domestiche in modo eccellente.

Ciao a tutti, sono una mamma italiana di 41 anni, seria e puntuale. Cerco lavoro per arrotondare. Posso cucinare, pulire casa e so anche un po stirare. Sono disponibile anche nei weekend e la sera, per spesa, compagnia ad anziani eccetera!

Adoro il mio mestiere le pulizie è la mia passione 🤗
Buongiorno, sono Alina e vivo a Imola. Sono disponibile per qualsiasi tipo di faccende domestiche.

Ciao, mi chiamo anna lisa abito a lugo sono automunita e lavoro part time alla mattina dalle 8 alle 13 Al pomeriggio sono disponibile per stiro al.mio domicilio vengo a ritirare la biancheria da stirare e la riporto pronta Sono anche disponibile a preparare e consegnare pasti a domicilio e a fare la spesa per chi necessitasse Ho esperienza pluriennale e famiglie disponibili a fornirmi referenze Buona giornata Lisa
Sono una persona dinamica in grado di gestire perfettamente il mio lavoro. Sono automunita e disponibile immediatamente.
Sono una signora italiana, automunita, precedentemente impiegata poi ho lavorato presso zia per assistenza anziani , lavori domestici, cucina.
Ciao mi chiamo Eleonora sono italiana, mi occupo di pulizie per una cooperativa, nel mio tempo libero vorrei arrotondare con qualche extra

Salve ! Sono Diana , ho 28 anni e sto cercando un lavoro di pulizie , sono disponibile mattina o pomeriggio!