Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Montoro Superiore? Sono qui per aiutarti.

Avellino, le città principali

Assistenza a domicilio Avellino
Assistenza a domicilio Solofra
Assistenza a domicilio Cervinara
Marta, collaboratrice domestica - 83026 Montoro superiore

ciao sono marta e sono una studentessa
Filomena, stiro Montoro superiore

Ciao! Mi chiamo Filomena e ho 24 anni. Nonostante la mia giovane età posso dire di essere una brava donna di casa. Da quando sono ragazzina mia mamma mi ha educata alla pulizia. Faccio praticamente ogni cosa. Rifaccio i letti, pulisco le stanze a fondo, rimuovo la polvere, cucino piatti semplici, stiro, lavo. Mi riesce molto bene tenere la casa sempre in ordine. Ho lavorato e dato una mano presso altre abitazioni. Posso occuparmi anche di piccoli traslochi e di cambi di stagione.
Anna, faccende domestiche - 83026 Montoro superiore

Italiana cerco lavoro come aiuto domestico.stiro.cucina. Esperienza nel settore .veloce pratica e precisa .disponibilità immediata possibilità di referenze .
Anna, collaboratrice domestica Montoro superiore

donna italiano 45 anni con esperienza nel settore di 5 anni , pulizia domestica , cucina , veloce, pratica , autonoma nel lavoro
Maria, collaboratrice domestica Montoro superiore

Salve a tutti, mi chiamo Maria e sono di Montoro.

Ho lavorato per 10 anni con impresa come addetta alle pulizie di uffici banche e appartamenti e privatamente .Ho referenze certificabili.

Ciao mi chiamo sayra, sono una mamma di tre bambini, e ho bisogno di un lavoro solo di mattina.

Salve mi chiamo Francesca vivo in piccolo paese di provincia di Avellino. Ho 25 anni diplomata in Ragioneria, ho fatto diverse esperienze lavorative, commessa, contabilità in un’azienda, babysitter. Con tanta voglia di lavorare.

Ho 33 anni, sono una ragazza solare dinamica e con tanta voglia di lavorare. Ho attestato Osa. Ho lavorato come aiuto domestico, e con persone anziane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca