Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Monticelli Brusati? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Nathalie, collaboratrice domestica - 25040 Monticelli brusati

sono una ragazza di 23 anni con voglia di lavorare e imparare se mi volette contattare sono disponibile in qualsiasi ora e giorno.

Signora Bresciana di 53 anni si offre per pulizie , zona Brescia centro o in Franciacorta al mattino. Ho lavorato in Svizzera per 30 anni in un laboratorio di analisi, ma quando ero occupata a tempo parziale ho prestato servizio in case private ed in un albergo a Lugano. Sono una persona seria, solare ed accurata nelle pulizie.

Buongiorno sono Alessandra mi propongo per faccende domestiche e di pulizia, sono brava, educata ed ho esperienza maturata nell'ambito famigliare. Sono automunita e molto precisa oltre che pulita ed ordinata.
Michela, stiro Monticelli brusati

Sono Michela, ho 35 anni! Sono una persona molto curiosa e sicuramente sveglia, amo lavorare in modo preciso ed organizzato. Sono una persona responsabile e che vuole mettere passione e impegno nel lavoro. Ho fatto studi artistici e sono una persona consapevole e dalla mente aperta, completa il mio profilo la passione per lo yoga e la crescita personale, che mi rendono una persona fiduciosa, positiva, rispettosa e gentile.
Silvia, collaboratrice domestica - 25040 Monticelli brusati

sono disponibile per aiuti vari in casa o giardino. sono una persona seria e volonterosa

Sono mamma di una bambina. Cerco principalmente lavoro la mattina. Sono automunita. Posso stirare al mio domicilio, venire a prendere e riportare la roba direttamente a casa vostra se non riuscire a passare voi.

sono una persona solare, allegra, precisa nel lavoro. Posso essere di aiuto nelle mansioni lavorative indicate; ho esperienza in tal senso essendo casalinga e mamma nel contempo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca