Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Monterusciello? Sono qui per aiutarti.

Napoli, le città principali

Assistenza a domicilio Napoli
Assistenza a domicilio Torre Del Greco
Assistenza a domicilio Giugliano In Campania
Giuseppina, stiro Monterusciello

Mi chiamo Giusy, ho 47 anni, offro servizi come collaboratrice domestica, stiraggio, aiuto spesa, pulizie condominiali, pulizie uffici, pulizie alberghi. Sono seria, onesta, pulita, ordinata, ...Lavoro in questo ambito già da molti anni e ho volontà e motivazione per dare la mia disponibilità.
Giovanna, faccende domestiche Monterusciello

Persona seria e affidabile con grande esperienza è massima riservatezza. disponibilità ad orario e mensile automunita
Tonia, faccende domestiche - 80078 Monterusciello

Sono una ragazza di 28 anni molto socievole pronta a vivere tutte le nuove eperienze che la vita ha da offrirmi.
Gabriella, faccende domestiche Monterusciello

Sono una signora di Milano trasferita qui per aiuto ad una mia cugina con bambini per gli spostamenti non ce problema cerco qualsiasi tipo di lavoro domestico all occorrenza sono anche capace di fare pedicure curativo ho una esperienza in lavoro come collaboratrice domestica ultra ventennale
Daniela, faccende domestiche Monterusciello

Salve mi chiamo Daniela ho 36 anni abito a Monteruscello Pozzuoli sono automunita e patentata Disponibile nella mansioni di casa, nelle pulizie di uffici e condomini dalla mattina alle 9 in poi sono sposata con 3 bimbi autonomi in tutto quindi sono abbatsnza libera nel lavorare lavoro nelle settore delle pulizie da piu di 10 anni quindi me la cavo abbastanza bene

Laura con esperienza ed automunita seria ed affidabile
Annalisa, faccende domestiche Monterusciello

Ho lavorato in alcuni appartamenti
Emiliana, faccende domestiche Monterusciello

Ciao a tutti mi chiamo Emiliana ho 25 anni e abito a pozzuoli. Abito a monteruscello e mi piacerebbe lavorare a monteruscello varcaturo licola quarto. Ho gia esperienza nel settore.

Salve a tutti... mi chiamo Laura ho 25 anni, e sono una ragazza seria, solare, precisa, e lavoratrice. Sono di Pozzuoli e non sono automunita; nonostante abbia la patente. Mi farebbe piacere lavorare o nella zona di Pozzuoli o di monteruscello. Il prezzo è di 7 euro all'ora . Massima serietà.

Buonasera mi chiamo Giuliana e ho 38 anni coniugata con una figlia di 18 anni cerco urgentemente un lavoro per essere indipendente come sempre dato che ho sempre lavorato in questo campo ma per un certo periodo mi sono fermata per accudire mia madre spero che mi possiate contattare al più presto.. Cordiali saluti

mi chiamo ilaria e ho 26 anni. sono una persona solare e responsabile. i miei servizi riguardano tutto quello che c'è da fare in una casa, per renderla pulita e accogliente. ho già lavorato presso altre famiglie. sono disposta a lavorare mezza giornata, preferibilmente di mattina.

Salve mi chiamo Valeria ho 27 anni e sono di Pozzuoli. Cerco lavoro come collaboratrice domestica e ho esperienza già da molti anni.

Sono Carmen, una ragazza di diciotto anni con diploma di scienze umane. Posso aiutare con i servizi domestici, durante un trasloco, per aiutare con la spesa, lo stipendio verrà contrattato con la famiglia.

Sono molto precisa ed ho molta pazienza

Salve mi chiamo.Rosaria ho 50anni e ho esperienza nel settore sono di Pozzuoli e sono interessata amo.annuncio

Sono esperta nelle faccende domestiche e cucinare

Cristina ragazza di 31 anni già espera per faccende domestiche e tutto fare....

Donna seria e responsabile, ottima collaboratrice domestica, mi piace stirare e mantenere soprattutto l'ordine in casa e svolgere le faccende di casa accuratamente come se fossi a casa mia. Sono, inoltre una persona affidabile, disponibile e di cuore. Ho avuto molta esperienza in questo campo e comunque sono una buona casalinga.

Sono una ragazza molto affidabile con tanta voglia di lavorare e ho già esperienza in questo campo

Cerco lavoro, abile nel lavoro si collaboratrice domestica, in cucina e per le pulizie. Affidabile e dinamica. Gli unici giorni in cui non sono disponibile sono il mercoledì e il sabato poiché dalle 3 in poi il mercoledì ho un impegno fisso e io sabato mattina lo stesso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca