La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Montella. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Silvia e ho 22 anni. Sono laureata e sto cercando un impiego in questo periodo che sono ferma con lo studio. Ho sempre aiutato con l’assistenza in casa, e tra poco concluderò la mia esperienza come collaboratrice domestica

Salve, sono Maria Grazia, una signora di 50 anni. Gentile, educata e rispettosa ho esperienza pluriennale nella cura della casa, gestione faccende domestiche, preparazione pasti, un aiuto nelle attività quotidiane. Inoltre sono automunita, pertanto fare la spesa e qualche piccola commissione non è un problema. Sono una persona disponibile al dialogo, e riusciremo a trovare un punto di incontro.

Mely, faccende domestiche a Sala

Ho 24 anni tanto esperienza

Florina, faccende domestiche a Santa lucia di serino

Ho 32 bani sono straniera parlo bene ho la macchina propria și fare con i bambini perche ne ho anche Io lavoro di 11 ani con le persone

Fabiola, faccende domestiche a Acerno

Salve Sarò a Tresana per circa 3 mesi e vorrei poter svolgere qualche attività in quel periodo

Ciao mi chiamo Adele, ho 24 anni. Cerco lavoro come donna delle pulizie, dama di compagnia, babysitter o doposcuola Ho avuto già esperienze, sia in casa mia che presso altre signore Per qualsiasi info non esitate a contattarmi