
Donna di compagnia, disponibile a stirare o fare la spesa per persone anziane poco autonome. Anche per piccoli lavoretti in casa, automunita, paziente .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Donna di compagnia, disponibile a stirare o fare la spesa per persone anziane poco autonome. Anche per piccoli lavoretti in casa, automunita, paziente .

Desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae in quanto interessata a collaborare con la Vostra società. Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile e dinamica. Sono abituata ad interargire con gli altri, sono le mie qualità principali. Rimango in attesa di un Vostro riscontro e porgo i miei più distinti saluti.
Mi chiamo Evelyn ho 29 anni e c'è lo 10 anni di esperienza nel servizio di pulizie. Sono una persona gentile, affidabile.

Esperta precisa veloce e discreta. Molto attenta ai particolari.
Mi chiamo Milena ho 20 anni, mi piace imparare nuove esperienze. Ho lavorato nel settore pizzeria/ristorante come aiuto cuoca o lava piatti. So fare anche cose domestiche pulizia casa o stirare.
Ho 18 anni sono seria e sincera
Salve mi chiamo Marina e ho 25 anni. Abito a Roccaspinalveti (ch) e sono italiana. Ho esperienza nei lavori di casa. Non ho nessun tipo di problema a svolgere tutti i tipi di lavori a me assegnati. Distinti saluti

Ciao! Mi chiamo Fabrizio, ho 24 anni e sono una persona affidabile, versatile e sempre pronta ad aiutare. Ho esperienza in vari servizi domestici, come pulizie, spesa, piccoli lavori di riparazione elettrica e giardinaggio. Grazie al mio percorso in un istituto tecnico, ho acquisito conoscenze pratiche che mi permettono di adattarmi a diverse necessità. Inoltre, amo occuparmi degli spazi verdi, prendendomi cura delle piante e rendendo l’ambiente piacevole. Se cercate qualcuno che sappia gesti...

Ciao sono Francesca una giovanissima ragazza con tantissima voglia di imparare e lavorare perché nella vita di imparare non si smette mai! Offro qualsiasi tipo di servizio e aiuto e mi adeguo a qualsiasi orario e compito mi venga affidato , sono una ragazza precisa, sincera e affidabile .. Le mie capacità principali sono tenere in ordine la casa con le faccende domestiche .. attualmente ho esperienza solo come pulizie e faccende domestiche 😀

Buona sera. Cerco lavoro come badante a ore. Pulizia domiciliare. Stirare. Per chi avesse bisogno di un aiuto di baby-Sitter. Lavapiatti e aiuto cuoco. Purè altri lavori onesti è massima serietà. Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨