Mi chiamo Manuela ed ho 31 anni. Le mie esperienze in faccende domestiche e simili nascono all'incirca 3 anni fa quando ho iniziato a collaborare con alcune famiglie. Mi sono sempre occupata della casa, delle pulizie e del riordino della stessa In alcuni casi ho collaborato anche alla preparazione dei pasti. Sono disponibile in orari mattutini per dedicarmi alla casa o acquisto di spesa e a fare anche commissioni e disbrigo pratiche burocratiche. Sono una ragazza seria, affidabile ed onesta.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Montegrosso D'Asti Stazione? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Montegrosso D'Asti Stazione. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, sono chiara e sono una mamma a tempo pieno, sono un oss e vorrei occupare una mezza giornata a fare pulizie domestiche!
Mi offro per accudire le vostre case.
Mi offro per stirare a Montegrosso d'Asti e dintorni. Anche al mio domicilio. Sono affidabile, veloce, seria e discreta. Non fumatrice. Automunita. Italiana 61 anni. Grazie
Buongiorno Sono una persona affidabile Ho ancora un po' di tempo libero mi offro come addetta alle pulizie. Rimango a disposizione un colloquio conoscitivo Cordiali saluti
Mi piace fare attivita

Fin da piccola ho sempre aiutato i miei genitori (sopratutto la mamma) in casa. So cucinare bene , stirare e pulire.

Mi presento mi chiamo Lorena ho 40 anni sono una casalinga e mamma sto cercando lavoro a ore sono capace a fare pulizie domestiche stirare cucinare. Sono disposta qualsiasi lavoro sono una persona molto affidabile seria, con molta voglia di lavorare. Lavoro già presso una famiglia a Nizza Monferrato.
Mio chiamo Carmen ho 40 anni e mi adatto a qualsiasi mansione. Oltre a essere una mamma e casalinga ho svolto molti lavori, come adetta alle pulizie, lavori di giardinaggio e orto come taglio del prato... Ho imbiancato degli alloggi oltre a farlo nella mia abitazione. Tantissimi altri lavori come sistemare la legna, ordinare e sgomberare stanze, smontaggio di mobili dove ne ho le capacità. Comunque ripeto mi adatto a tutto e imparo molto velocemente.
Mi chiamo Erika. Ho 48 anni. Ho accumulato molta esperienza nella pulizia e organizzazione di una casa. Precisa, veloce, affidabile.
Buongiorno!! Ho fatto diversi anni pulizie in casa per anziani....ho due figli e sono disponibile anche per occuparmi di bambini...sono di nazionalità italiana e ho 40 anni.