Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Montegiorgio? Sono qui per aiutarti.

Fermo, le città principali

Assistenza a domicilio Porto Sant'Elpidio
Assistenza a domicilio Porto San Giorgio
Assistenza a domicilio Montegranaro

Ciao a tutti sono Chiara ho 22 anni e abito a Montegiorgio (FM ). Ho avuto già esperienza sia le pulizie in un aziende sia privatamente. Vivo da sola e cerco urgentemente lavoro
Venusia, faccende domestiche Montegiorgio

Ciao , mi chiamo Venusia e ho 43anni.Sono una persona seria ed affidabile.Vi ringrazio.Saluti.
Emmi, collaboratrice domestica - 63833 Montegiorgio

Mi chiamo Emmi , sono una ragazza di 28 anni e mi occupo da anni della mia casa, ho esperienza nella pulizia domestica e nello stirare vestiti! Sono disponibile non solo per queste due mansioni ma anche altre commissioni (spesa, andare in posta ecc ecc)!
Arianna, faccende domestiche Montegiorgio

Ciao a tutti mi chiama Arianna e sono una studentessa di medicina veterinaria, di 21 anni, che cerca un lavoretto durante il mio periodo di studi. Sono molto versatile e disposta a svolgere ogni genere di lavoro domestico. Mi prendo cura della mia casa e sono in grado di svolgere pulizie e di cucinare per gli altri.
Monia, collaboratrice domestica Montegiorgio

Sono una mamma che ha bisogno di lavorare ho esperienza in molti ambiti, sono una persona solare e di compagnia, cucino molto bene.
Gloria, faccende domestiche - 63833 Montegiorgio

Buonasera, sono una ragazza di 29 anni in cerca di lavoro abito a Montegiorgio ed ho un bambino ..Ho bisogno di lavorare.Grazie mille.

Sono una ragazza rumena con 16 anni di esperienza e ho lavorato come badante assistenza anziani colf baby-sitter ecc.Sono solare mi adatto subito con le persone e ho un buon rapporto.Sono rispettosa onesta ordinata pulita e la precisione in tutto. So fare punture cambiare catetere misurare glicemia ecc.

Ciao mi occupo di qualsiasi cosa che bisogna fare per una casa

Hello I have much experience to cleaning as I always doing at my home as well as at my last job

Mi chiamo Greta , ho 16 anni e studio presso il liceo classico Annibal Caro di Fermo. Mi rendo disponibile per tutte le faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca