Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Montefusco? Sono qui per aiutarti.

Avellino, le città principali

Assistenza a domicilio Avellino
Assistenza a domicilio Solofra
Assistenza a domicilio Cervinara
Fabiola, custodia San giorgio del sannio

MI chiamo Fabiola ho 29 anni, abito ad Aversa e sono automunita . Sono una ragazza socievole, simpatica, cordiale, educata e rispettosa. Posso essere d'aiuto nell'andare a fare la spesa, un aiuto nello stirare e in cucina.
Emi, stiro - 83030 Venticano

Salve a tutti, il mio nome è Emiliana. Sono una neo laureata in Scienze Biologiche, futura studentessa in Biologia, cerco impiego part-time per riuscire a pagarmi le tasse universitarie senza pesare sui miei genitori. Sono disponibile per faccende domestiche e aiuto con la spesa. Le mie esperienze in questo campo sono esperienze personali: da quando avevo 17 anni, infatti, mi occupo in modo indipendente della casa a causa degli orari lavorativi di mia madre. Inoltre, svariate volte ho aiutato...
Anna, faccende domestiche - 82010 San martino sannita

Sono una ragazza neodiplomata nel settore del turismo. Sono una persona solare e dinamica. Sono molto attiva, precisa e ho una buona capacità nella preparazione dei pasti. Sono disponibile per ogni tipo di mansione.
Fabiana, collaboratrice domestica - 83030 Venticano

Ciao, mi chiamo Fabiana e poso fare di tutto che vuoi, disposto a lavorare e pieno di energia
Marcella, faccende domestiche Montemiletto

buongiorno sono a disposizione per info
Alida, collaboratrice domestica - 83010 Tufo

Sono italiana seria laureata che ha bisogno di lavorare
Anajs, collaboratrice domestica - 82018 San giorgio del sannio

Faccio la casalinga da sempre, per cui ho abbastanza esperienza. Riesco a fare questi piccoli lavoretti, aiutare nelle faccende domestiche, cucinare, stirare, fare la spesa. Sono cose che faccio da sempre e potrei essere utile a chi cerca proprio ciò.

mi chiamo anna, sono di pietradefusi e ho 29 anni. i servizi che propono sono: cucinare, stirare, pulizie ecc
Roberta, faccende domestiche - 82018 San giorgio del sannio

Grande lavoratrice ho 22 anni esperienza personale mi occupo della mia casa dalla A alla Z e pulizie settimanali da amici
Katia, faccende domestiche San giorgio del sannio

Salve, mi chiamo Katia ed ho 31 anni, mi offro come aiuto in casa, assistenza agli anziani e pulizie domestiche. Ho già avuto esperienze del genere, so cucinare, lavare e stirare, attualmente sono senza lavoro, quindi disponibile da subito.
Renata Andreea, faccende domestiche Calvi

Salve, mi chiamo Renata e ho 18 anni. Sono disponibile per faccende domestiche di ogni tipo, pulizia pavimenti, spolverare, lavare. Posso aiutare eventualmente anche a fare la spesa e riordinare la cucina. So cucinare varie ricette deliziose e salutari. Posso occuparmi anche di vari fiori e piante.
Stefania, collaboratrice domestica San giorgio del sannio

Salve mi chiamo Stefania e ho 30 anni! Sono una ragazza solare e maniacale per la pulizia della casa e della persona! sono attiva e dinamica..ho svolto varie mansioni presso famiglie private..stirare, cucinare, pulire in modo approfondito tutta la casa! Se interessati contattatemi grazie mille
Milena, faccende domestiche Calvi

Sono una persona molto affidabile ho molta esperienza nel settore adoro le persone pulire casa le piante ecc.nel mio lavoro di sempre il massimo sono una signora molto semplice .
Tania, faccende domestiche - 82018 San giorgio del sannio

Sono disponibile anche ad aiutare in casa o occuparmi della spesa

mi chiamo maria assunta ho 58 ho esperienze nel settore non solo alberghiero ma anche ristorazione .ho esperienze nelle faccende domestiche ma non ho voglia di fare la badante giorno e notte potrei fare anche le pulizie degli uffici nei paesi limitrofi di san giorgio del sannio ho lavorato nelle poste in vari uffici d'italia come impiegata ho lavorato in svizzera in un albergo addetta alla pulizia delle camere in una lavanderia industriale sempre in svizzera ho lavorato nella ristorazione com...

Ciao sono barbara ho esperienza in facende domestique facendo pulizie in hotel e case per molti anni al estero, sono molto brava come baby sitter, dog sitter , cat sitter. mi piace tanto il bricolage e fai da te. amante de la cucina tanto italiana come di altri paesi, sono una persona molto amorevole, tranquila con tantisima pazienza e tanta voglia di lavorare.la unica cosa che non ho e la macchina e neanche la patente e la unica cosa che non serei in grado di fare.aspetto le vostre telefonat...

Salve, sono Mery, cerco lavoro come domestica, aiuto in casa con faccende domestiche o stiro, ho già esperienza

Ciao, sono Lorenza. Ho 23 anni e sto pubblicando questo annuncio perchè voglio aiutare tutte le persone che si trovano in difficoltà e/o che hanno bisogno di un aiuto. Spero di essere utile a qualcuno!

Cerco lavoro, sono seria e responsabile, per informazioni non esitare a chiedere! :)

mi ritengo una ragazza molto sveglia precisa organizzata e molto premurosa adoro occuparmi delle faccende domestiche in generale, so stirare, cucinare occuparmi di tutte le pulizie so fare la spesa tutto ciò l'ho imparato da bambina , mettetemi alla prova e non ve ne pentirete

Ciao! Sono disponibile da subito per dei lavori casalinghi... Mi piace molto occuparmi delle faccende domestiche e lo faccio anche a casa mia.

Sono una signora di 44 anni, casalinga mamma di 4 figli già grandi, ho esperienza come colf e badante

Mi chiamo Gerarda ho 56 anni. Lavoro come domestica e assistente per anziani da molti anni. Sono una persona precisa, puntuale e affidabile.

ciao sono disponibile per faccende in casa. Sono abbastanza a conoscenza in questo ambito

Perfetta e pulita casalinga. Ottima cuoca (discendente da una famiglia di ristoratori). Mi piace ordinare e tenere pulito ogni ambiente.

Sono una persona seria e con molta voglia di lavorare

Salve mi chiamo meri ho 26 anni e cerco ore in piu da integrare al mio lavoro grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca