
Mi propongo come colf, pulisco casa , cucino, faccio le lavatrici e riordino i panni ( non stiro) faccio piccole commissioni ( spesa e pagamenti in posta ) curo animali domestici se occorre.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi propongo come colf, pulisco casa , cucino, faccio le lavatrici e riordino i panni ( non stiro) faccio piccole commissioni ( spesa e pagamenti in posta ) curo animali domestici se occorre.
Pulizia settimanale dell'appartamento

My name is Emran and currently I’m university student in cassino. I offer house keeping and babysitting services

Buongiorno sono antonella cerco lavoro come un aiuto in casa faccende domestiche seria puntuale e precisa

Studentessa internazionale di 24 anni.
salve sono kami sono una donna di 47 anni e vorrei trovare un lavoro sono automunita, precisa e seria, disponibile sia part time che lungo orario
Sono Sara Mi piace lavorare a contatto con le persone, e mi definisco una persona educata rispettosa e seria..Mj occupo di fornire vari servizi come pulizia, altre attività domestiche o fornire assistenza ad animali domestici..

.Mi chiamo Bouchra sono marocchina, ho 27 anni, abito ad anagni provincia di frosinone, cerco lavoro domistico

Salve. Mi chiamo Britto. Sono originario del Madagascar, sono sposato e abbiamo una figlia di 3 anni. Ho vissuto più di 15 anni in Italia. Ho lavorato come giardiniere, custodi, cameriere in camera, servizi di polizia, cucina, lavapiatti... Sto lavorando ancora in una struttura alberghiera, ma vorrei lavorare con mia moglie come custodie o lavoro simile in fattoria, agriturismo. Sono amante della natura e degli animali.

Sono Luana, sono disponibile ad aiutarvi nelle faccende domestiche, pulizie, spesa.