Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Monte Marcone? Sono qui per aiutarti.

Chieti, le città principali

Assistenza a domicilio Chieti
Assistenza a domicilio Lanciano
Assistenza a domicilio Vasto
Maria Celeste, collaboratrice domestica - 66030 Santa maria imbaro

Salve, mi chiamo Maria, ho circa 30 anni studio e vivo nei pressi di Lanciano. Sono una persona seria, pulita e ordinata e mi piace che anche il luogo in cui viviamo lo sia. Ho accumulato esperienze personali vivendo da sola, oltre che durante i servizi di assistenza ad alcune persone, dove mi veniva richiesto in particolar modo il servizio di stiraggio, che ho imparato ad apprezzare molto; ovviamente propongo anche servizio di pulizie relative alla casa stessa e spero di poter essere d'aiuto...
Veronica, faccende domestiche Paglieta

Salve, sono Veronica. Svolgo pulizie da moltissimi anni. Ho iniziato con le abitazioni private per poi accedere anche ad uffici, studi medici ed altro. Sono una persona molto volenterosa, discreta seria ed onesta.Preferisco avere un costruttivo scambio di idee per ottenere il lavoro migliore possibile considerando gli strumenti che si hanno a disposizione.Non perdo tempo e sono molto scrupolosa ed attenta.Metto la mia volontà ed impegno a disposizione degli altri.
Rosanna, faccende domestiche Atessa

Salve. Mi chiamo Rosanna, ho 55 anni, amo stirare e me la cavo egregiamente con le faccende domestiche.
Laura, faccende domestiche Atessa

Ciao sono Laura, cerco lavoro come collaboratrice domestica, stiro all'occorrenza. Se occorre, anche il modo saltuario... Sono molto precisa e per me la pulizia e' molto importante. Ho gia' lavorato in tante famiglie
Giuseppe, collaboratore domestico Castel frentano

Studente universitario che cerca con lavori part-time di pagarsi gli studi
Rita, collaboratrice domestica Altino

Sono una signora di 51 anni, disoccupata da 2anni, cerco lavoro come donna delle pulizie o aiuto anziani. Negli ultimi 7 anni mi sono occupata di mia madre invalida al 100%. Sono automunita e disponibile anche a lavorare su turni.
Soraya, faccende domestiche - 66032 Castel frentano

Cerco lavoro in zona Lanciano e vicinanze. Va benissimo un part-time e se c'è bisogno di aiuto qualche sabato sono ben disposta.
Patrizia, collaboratrice domestica Castel frentano

Ciao mi chiamo Patrizia, ho 58anni e sto cercando lavoro, part-time mattino, se è possibile, tutti i giorni. Posso occuparmi delle faccende domestiche, pulizia dei vetri, pavimenti, spolverare, rifare i letti, occuparmi dei panni, etc. Insomma tutto quello di cui c'è bisogno in una casa per mantenerla pulita e in ordine.Posso anche stirare. Oltre ad essere una casalinga, sono anni che mi occupo di pulizie domestiche, in altre case. In questo momento sono libera, sono una persona seria e ...
Valentyna, faccende domestiche - 66030 Mozzagrogna

Sono una persona precisa e ordinata. Ho lavorato in diverse famiglie come colf e baby sitter, svolgendo puntualmente e dignitosamente il mio lavoro. Offro il servizio di pulizie, stiraggio, cucina e lavaggio.
Teresa, faccende domestiche - 66020 Paglieta

Ciao mi chiamo Teresa ho 28 anni e vivo in un paese in provincia di Chieti. La mia esperienza è basata sull' aiuto che ho sempre dato in casa con le faccende domestiche. Sono una persona tranquilla, disponibile e puntuale e sono molto attenta nelle cose che faccio. Grazie a chi mi contatterà. Ciao

Ciao sono una ragazza seria. Ed educata senza giri .....
Luana, stiro - 66032 Castel frentano

Nonostante la mia giovane età sono una casalinga provetta poichè vivo da sola con mio padre e tutte le faccende domestiche le svolgo da sola da 5 anni. So cucinare primi, secondi e dolci di ogni genere e mi piace imparare sempre nuove e gustose ricette. So lavare, stirare e ordinare perfettamente la casa. Non ho problemi con gli elettrodomestici. Mi piace aiutare e imparare sempre nuove cose.

Ciao sono Francesca una giovanissima ragazza con tantissima voglia di imparare e lavorare perché nella vita di imparare non si smette mai! Offro qualsiasi tipo di servizio e aiuto e mi adeguo a qualsiasi orario e compito mi venga affidato , sono una ragazza precisa, sincera e affidabile .. Le mie capacità principali sono tenere in ordine la casa con le faccende domestiche .. attualmente ho esperienza solo come pulizie e faccende domestiche 😀
Gloria, collaboratrice domestica Santa maria imbaro

Ciao, sono Gloria e offro aiuto domestico a chiunque possa averne bisogno. Sono molto versatile e ho esperienza. Mi propongo per le faccende domestiche, per accudire gli animali, per andare a fare la spesa o per qualunque altro lavoretto in casa. Ciao, sono Gloria e offro aiuto domestico a chiunque possa averne bisogno. Sono molto versatile e ho esperienza. Mi propongo per le faccende domestiche, per accudire gli animali, per andare a fare la spesa o per qualunque altro lavoretto in casa. ...
Brenda, faccende domestiche Altino

Sono una ragazza seria, solare e disponibile. Ho molta volontà nel fare qualsiasi cosa, ho esperienza sia all'interno della propria abitazione, ma anche nel settore delle pulizie dato che ci ho lavorato per più di un anno.
Luana, faccende domestiche - 66030 Mozzagrogna

Salve sono Luana ho 26 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica, svolgere commissioni, giardinaggio, traslochi ecc... Qualora siate interessati vi prego di contattarmi. Attendendo vostre offerte porgo cordiali saluti. Luana
Bianca, collaboratrice domestica - 66037 Sant'eusanio del sangro

sono una ragazza con abbastanza tempo libero e determinata, mi piace fare le cose di casa.
Debora, faccende domestiche - 66041 Atessa

Sono esperta nelle pulizie superficiali e a fondo..posso aiutare in qualsiasi modo...con la spesa con trasloco..in custodia animali o piante.. ho pulito alberghi a 4 stelle agriturismi e zone all aperto.
Alessandra, faccende domestiche Castel frentano

Sono Alessandra. Ho 40 anni Cerco lavoro come pulizie domestiche compagnia anziano ho lavorato in un b&b per 2 anni come addetta alle pulizie ho molta voglia di lavorare
Xhile, stiro Paglieta

Persona solare, disponibile a lavorare i diversi orari a seconda delle esigenze. Dedita alla pulizia ed alle faccende di casa.
Desi97, collaboratrice domestica Atessa

Offro aiuti domestici zona lanciano.Ho 23 anni, nonostante la mia età mi considero una persona molto matura e pronta ad aiutare. Mi piace stirare, cucinare e tenere in ordine la casa. Ho esperienza personale in casa, rivolgo il mio annuncio alle persone che ne hanno bisogno realmente no perditempo. Grazie dell'attenzione.
Daria, faccende domestiche Sant'egidio

Stiro, cucino pure tanto per essere congelato cibo, dopo solo scaldato. Faccio dolci, tutti tipi. Lavaggio con machine. Tapparelle e imbianchino.
Nicoletta, collaboratrice domestica - 66040 Perano

Mi occupo quotidianamente delle faccende domestiche a casa mia e a casa dei miei genitori, di conoscenti e parenti. Ho lavorato in un'impresa di pulizie, privatamente in appartamenti e alla scuola dell'infanzia in qualità di cuoca e assistente scuolabus. Sono molto disponibile e svolgo qualsiasi incarico con la massima serietà.
Sara, faccende domestiche Atessa

Mi chiamo Sara ed ho 20 anni, sono disposta e disponibile a far tutto. Cucino bene, lavo e pulisco casa, sono disponibile per accompagnare le persona a fare la spesa e ad aiutarle in caso di difficoltà.
Katia, faccende domestiche Sant'eusanio del sangro

Il mio nome è Katia , abito a Sant'Eusanio Del Sangro, sono sposata , ho 32 anni , il mio ultimo lavoro è stato in pizzeria facevo la pizzaiola .
Joyce, faccende domestiche Santa maria imbaro

Sono una ragazza di diciasette anni che ha tanta voglia di lavorare !
Elia, collaboratrice domestica - 66020 Paglieta

Ciao Sono Elia una ragazza determinata e simpatica vengo da Paglieta e in passato sono stata collaboratrice domestica
Nicole Giorgia, stiro Atessa

Sono una donna di 55 anni, mi chiamo patrizia. Ho più di 30 anni di esperienza nel campo delle pulizie. Abito ad Atessa. Sto cercando un lavoro part time sempre nel campo delle pulizie.
Asia, faccende domestiche - 66031 Casalanguida

Sono Asia ho quasi 19 anni ho un diploma triennale di estetista e sono disponibile per qualsiasi faccenda domestica , baby sitter, dog sitter, ripetizioni per compiti
Eliana, collaboratrice domestica Perano

Salve mi chiamo Lilly Automunita max h 12 Badante pulizie aiuto domestico un aiuto per favore! (Autosufficienti e non)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca