
Annalisa, faccende domestiche - 80050 Tralia
Salve mi chiamo AnnalisaRusso ed ho 35 anni ho tantissimo bisogno di lavorare ed ho una bimba di sei anni da crescere da sola
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve mi chiamo AnnalisaRusso ed ho 35 anni ho tantissimo bisogno di lavorare ed ho una bimba di sei anni da crescere da sola

Salve, sono Anna e ho 23 anni. Sono qui disponibile per ogni vostra esigenza. Sono molto volenterosa e alla mano. Purtroppo non disponibile fissa, ma disponibile di sera. Per qualsiasi info, scrivetemi pure!

Salve a tutti sono Raffaella ho 22 anni e posso aiutarvi in casa se ne avete bisogno Posso cucinare farvi la spesa fare le faccende domestiche un pó di tutto Insomma Non ho esperienza professionale ma personale

Esperienza serietà e professionalità

SALVE SONO CARMELA E SONO UN'ADDETTA ALLE PULIZIE CON ESPERIENZA DECENNALE SONO SERIA RISERVATA PRECISA AFFIDABILE E PROFESSIONALE CERCO LAVORO AD ORE COME ADDETTA ALLE PULIZIE DI UFFICI – NEGOZI – LOCALI COMMERCIALI – CASE VACANZA – B&B – STUDI MEDICI O SIMILARI OPPURE COME ADDETTA ALLO STIRO A DOMICILIO. GARANTISCO ESPERIENZA E SERIETA'.
Sono Teresa ho 48 anni di Castellammare di stabia, ho lavorato per anni in ditte di pulizie, come domestica o badante solo mattina e pomeriggio, ho tantissima voglia di fare e tantissimo bisogno di lavorare, persona affidabile, educata e puntuale.

Salve, mi chiamo Mariavittoria, ho 23 anni e molta voglia di lavorare. Sono diplomata al Liceo Publio Virgilio Marone di Meta, con indirizzo linguistico. Attualmente non ho un lavoro fisso, ma m'occupo della pulizia della mia casa per metà giornata.
Ho esperienza in alberghi come cameriera, esperienza in cuCina come lavapiatti e aiuto chef. Conoscenza lingua inglese e francese e tedesco.
Cerco lavoro come collaboratrice domestica , orari e giorni da concordare..Massima serietà e disponibilità. Zona Gragnano .
Sono una mamma di 30 anni. Ho un bambino di 2 anni molto calmo e tenero. Vivo a San Lazzaro e sono pronto ad aiutarti nelle faccende domestiche. Rashidat è il mio nome. Vengo dall'Africa (Benin). Parlo bene l'italiano e il francese.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨