Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Monte? Sono qui per aiutarti.

Varese, le città principali

Assistenza a domicilio Busto Arsizio
Assistenza a domicilio Varese
Assistenza a domicilio Gallarate
Teresa, faccende domestiche - 21048 Monte

Ciao, sono Teresa e ho 32 anni, sto cercando un impiego per aiutare chi ha poco tempo da dedicare alla casa per via del lavoro o altri impegni. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Offro anche servizi di petsitting. Trovate tutto nelle apposite schede nel mio profilo.
Clàudia, collaboratrice domestica Solbiate arno

Sono una studentessa universitaria, sto cercando un lavoro part time che mi permetta di continuare gli studi. Ho esperienza di pulizia nelle case dei privati e negli uffici.
Emma, giardiniere Monte

Mi piace fare lavoretti, bricolage e costruire cose in garage. Me la cavo con la lavorazione del legno e nella cura del giardino. Posso volentieri andare a fare la spesa o anche montare/smontare cose su richiesta.
Carmen, faccende domestiche - 21048 Monte

Ciao sono Carmen Se avete bisogno di un aiuto in casa sia nelle faccende domestiche sia nell accudire i vostri bimbi io sono qui! Ho disponibilità di orario Ho 40 anni, italiana e no perditempo!

Esperienza da dicembre 2014 a settembre 2015

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Claudia e ho 38 anni. Cerco per pulizie domestiche part-time al mattino. Sono una persona molto responsabile, affidabile e puntuale. Cercherò di dare il meglio per soddisfare le vostre richieste.

Ciao a tutti!! Ho molto tempo libero e lo investirei molto volentieri svolgendo faccende domestiche di qualsiasi tipo ( pulizia , spesa …)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca