Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Mongiana? Sono qui per aiutarti.

Vibo Valentia, le città principali

Assistenza a domicilio Vibo Valentia
Assistenza a domicilio Pizzo
Assistenza a domicilio Tropea

Buon giorno mi chiamo teresa sono italiana o un attestato asa (ass.anziani)..sto cercando lavoro a domicilio per faccende domestiche stiro aiuto alla persone anziane nell.igene personale preparazione dei pasti ecc in piu cerco lavoro per accudire bambini da o a 12 anni.sono in cerca anche perpulizie al proprio domicilio e anche chi avesse bisogno per andare a fare commissioni per fare la spesa andare per delle visite mediche aiutarr persone disabile per degli spostamenti durante tutta larco...
Cristina, faccende domestiche Monsoreto

Entusiasmo, iniziativa e responsabilità mi hanno sempre spinta ad andare avanti sul lavoro. Mi adatto con facilità a nuovi ambienti e situazioni lavorative. Rapida comprensione e affidabilità sono le caratteristiche che mi contraddistinguono.

Sono disposta a lavorare metà giornata, ma il mio unico problema è lavorare dove ci sono dei cani.

Ho 18 anni e sono rumeno. Non ho nessuna esperienza , però voglio lavorare qualche anno per poter imparare bene la lingua italiana e diventare dopo un tempo , un programmatore . Devo avere soldi per fare un videogioco. Lui mi aiuterebbe per ottenere un posto di lavoro come programmatore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca