Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Mompiano? Sono qui per aiutarti.

Brescia, le città principali

Assistenza a domicilio Brescia
Assistenza a domicilio Lumezzane
Assistenza a domicilio San Sebastiano
Camilla, collaboratrice domestica - 25133 Mompiano

Sono Camilla, una ragazza di 20 anni, che frequenta l'università a Brescia come fuori-sede. Cerco un lavoro in centro a Brescia, che mi occupi qualche ora settimanalmente, così da non risultare troppo impegnativo anche per l'università. Non ho esperienza e non sono referenziata, ma ho sempre aiutato a casa sia a stirare che a fare le pulizie e ora che vivo da sola ovviamente le faccio settimanalmente. Nel caso volessi conoscermi non esitare a contattarmi! Camilla
Arianna, collaboratrice domestica - 25133 Mompiano

Salve, Sono Arianna, ho 26 anni e sono una studentessa fuori sede. Mi propongo per aiutare nella pulizia della casa. Ho già svolto questo lavoro a Roma in due appartamenti. Principalmente mi occupavo di spolverare, pulire il pavimento, rifare i letti, lavare i bagni e mi occupavo del bucato. Mi rendo disponibile per un colloquio conoscitivo.
Cecilia, collaboratrice domestica - 25133 Mompiano

Da sempre impegnata in pulizie, faccende, offro la mia esperienza pluriennale nella custodia e mantenimento di una casa pulita e brillante. Mi piace prendermi cura dei minimi dettagli, offro la massima professionalità.
Torina, faccende domestiche Mompiano

Mi chiamo Laura ho 33 anni ed ho molt esperienza come collaboratrice domestica e pulizie in genere ho lavorato anche in hotel uffici ecc seria e puntuale pulita. Sono disponibile per qualunque tipo di lavoro, aiuto... So anche cucinare molto bene!
Annamaria, faccende domestiche Mompiano

Mi chiamo Annamaria, sono una mamma di 43 anni. Anni fa ho lasciato il lavoro per seguire i miei figli. Adesso che loro sono grandi sento il bisogno di lavorare. Sono esperta in faccende domestiche perché le ho sempre svolte a casa mia, sono veloce e volenterosa. Sono in grado di svolgere tutte le faccende di casa, da quelle di tutti i giorni a quelle una tantum (pulizie di primavera!). Posso pulire, fare polveri, lavare, stendere, stirare, cucinare, fare la spesa, prendermi cura del giardino...
Tamrat Zeleke, giardiniere Mompiano

My name is Tamrat. I am student at University of BRESCIA. I can do anything which I clicked on the check box above. I just follow orders to do anything and also If someone told me to do or in case I don't know How to do it. I just need a little help to show me How to do it then I will do it by my self with out any help from others because I am fast learner . I am punctual and I do my work perfectly.
Jasmine, collaboratrice domestica Mompiano

Sono una ragazza di 22 anni che frequenta il corso di infermeristica presso l'università di Brescia. Ho esperienza come educatrice tirocinante presso le scuole materne ed elementari. Ho lavorato come colf presso abitazioni e case vacanza. Ho avuto esperienze come baby sitter con 2 bambini di 2 e 6 anni. Sono in cerca di un lavoro per mantenermi durante il mio percorso di studi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca