Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Mirabello Di Pavia? Sono qui per aiutarti.

Pavia, le città principali

Assistenza a domicilio Pavia
Assistenza a domicilio Vigevano
Assistenza a domicilio Voghera
Regina, faccende domestiche Mirabello pavia

Mi chiamo Regina, ho 46 anni e sono domenicana. Cerco lavoro come domestica o babysitter. Vivo a Parma. Sono disponible fin da subito.
Alice, faccende domestiche Mirabello pavia

Ciao! Mi chiamo Alice, ho 19 anni e frequento il Conservatorio, sto cercando qualche lavoretto part-time per potermi pagare gli studi. Mi occupo da più di un anno di tutti i lavori domestici in casa mia, so quindi come portare avanti una casa pulita e ordinata. Sono disponibile anche per traslochi, aiuto con la spesa e molto altro! Sono inoltre munita di macchina.

Buongiorno svolgo il lavoro bene e mi rendo disponibile per pulizie o stiro x compagnia ..posso dare referenze dimostrabili, x qualsiasi altra informazione sono a vostra disposizione.
Luisa, stiro Mirabello pavia

Buongiorno, mi chiamo Luisa e ho 60 anni Sono disponibile allo svolgimento di faccende domestiche, a stirare, a lavare i capi d'abbigliamento, a cucinare e a fare la spesa o al pagamento delle bollette. Sono automunita e disponibile ad effettuare spostamenti, assicurando la massima disponibilità e serietà nello svolgimento del mio lavoro.
Lidia, faccende domestiche - 27100 Mirabello pavia

Buongiorno sono Lidia e abito a Pavia. Ho già fatto la domestica in passato. Tengo moltissimo alla pulizia e alla cura della mia casa. Se interessati contattatemi pure. Grazie Lidia
Lilly, faccende domestiche Mirabello pavia

Buongiorno sono Lidia. Abito a Pavia, ho 39 anni. Ho già fatto la domestica presso alcune famiglie. Sono una persone precisa, responsabile e tengo moltissimo alla pulizia e alla cura della mia casa. Contattatemi pure se interessati.
Viviana, faccende domestiche Mirabello pavia

Buongiorno ho 50 anni sposata con una figlia di 17anni, sono disponibile per lavori di pulizia case e uffici (lavori fatti da 30anni), anche aiuto anziani o accudire bambini al di sopra dei 6anni, automunita , vivi pavia in periferia

Sono una donna Italia, mamma, moglie, onesta, affidabile, simpatica, e testimone di Geova. Con esterienza babysitter, stiro, cucino e guido la macchina.
Andreea, faccende domestiche Mirabello pavia

ciao sono andreea sono giovane ma con molta voglia di fare sempre disponibile
Faye, faccende domestiche Mirabello pavia

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni , Italiana di origine Congolese, dinamica e vogliosa di lavorare, posso svolgere faccende domestiche dalla pulizia alla cucina, anche babysitter e assistenza anziani . ho fatto stage in una casa di riposo e lavoro da circa sei mesi nella pulizia di camere in Hotel e Ostelli .

SONO RAFFAELLA GIOVANE DONNA DI 34 ANNI AUTOMINUTA CON DISPONIBILITA' NELLE ORE POMERIDIANE E SERALI PER QUALSIASI TIPO DI PULIZIA E AIUTO DOMESTICO.
Hiba, faccende domestiche Mirabello pavia

Ho 16 anni e ho voglia di imparare. Amo i bambini e sono gentile e amorevole. Aiuto in compiti cucino e faccio faccende

Ciao, sono yulersi sono una ragazza di 18 anni Cerca qualche lavoretto come collaboratrice domestica, aiuto spesa e faccende domestiche.

Ciao sono Anna stiro cucino pulizie ecc. ecc.

Sono giuliana, sono in grada di fare quasi tutto, sopratutto faccende domestiche.

Salve, sto cercando con urgenza lavoro sia come badante a ore, colf, pulizie anche parte.time sono puntuale e precisa non sono automunita ma mi muovo con mezzi pubblici, sono in possesso di attestato asa da più di 15anni ed ho esperienza sia come badante, pulizie etc etc ringrazio anticipatamente chiunque mi contatterà.

Piacere🙋juliette😊😊😊😊

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca