Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Merlino? Sono qui per aiutarti.

Lodi, le città principali

Assistenza a domicilio Lodi
Assistenza a domicilio Codogno
Assistenza a domicilio Casalpusterlengo
Mafalda, faccende domestiche Merlino

Ciao, sono Mafalda e ho 34 anni. Mi propongo per aiutare chi ha bisogno di qualche lavoretto in casa (pulizie, stiro, cura delle piante, ecc..)
Olga, faccende domestiche Merlino

Signora di origine Ukraina di nome Olga buona esperienza lavorativa nel campolavori domestici in generale. Massima serieta" ed onesta" Esperta in ogni faccenda domestica quale stiro lavatrice pulizie generali con meticolisita" e velocita" aiuto spesa e cucina. Ho gia lavorato presso famiglie come badante assistenza personale sia igienica che aiuto per vestire, controllo orari per medicine preparazione colazione pranzo merende se necessarie e cena accompagnamento per spese varie e visite m...
Bianca, stiro - 26833 Merlino

Ho 21 anni , ho dato una mano nelle facende a più persone

ciao a tutti mi chiamo Letizia ho 42 anni e mi occupo a svolgere i seguenti lavori di pulizie domestiche, stiro se necessario anche la cura di animaletti pelosi in casa di assenza del proprio padrone.
Giusy, faccende domestiche - 26833 Merlino

Sono una cinquantenne, molto attiva e estroversa. Sono molto solare, disponibile e molto organizzata. Mi propongo per vari servizi concernenti la cura della casa, e, se necessario, l'assistenza ad anziani. Ho lavorato per svariati anni per un'azienda di pulizie che si occupava della gestione di reparti sterilizzati. Grazie a questa esperienza ho maturato la capacità di utilizzare macchinari professionali e la capacità di lavorare sotto pressione, in tempi ridotti. Nel tempo libero mi oc...
Silvia, stiro Merlino

Buongiorno, sono Silvia una ragazza italiana di 28 anni che cerca un lavoro. Sono una persona socievole e disponibile, Attenta e precisa. Automunita. Ho lavorato come baby sitter per varie famiglie con bambini dai 2 anni in su. Aiuto compiti, piccoli lavori domestici e cucina. Ho lavorato per anni come animatrice a feste di compleanno. Ho lavorato come addetta alle pulizie. Sono disponibile da subito.
Sara, collaboratrice domestica - 26833 Merlino

Ciao, mi chiamo Sara! Ho 23 anni. Mi ritengo una brava casalinga. So pulire e cucinare! Tranne stirare ma posso imparare. Ho lavorato per 3 anni in un impresa di pulizie e portineria. Sono alla mano!

Salve sono una donna italiana di 56 anni attiva , dinamica e seria , ho avuto esperienza in questo settore da più di 30 anni con libera autonomia per quanto riguarda la gestione della casa in ogni ruolo .sono una brava cuoca mi occupo dello stiro mi piace prendermi cura del giardino e delle piante .ho lavorato in molte famiglie per diversi anni e sono sempre stati soddisfatti del mio ruolo ho lavorato sempre a Milano in varie zone adesso mi piacerebbe trovare lavoro un Po più vicino casa ....

Sono Federica ho 38 anni sono molto seria affidabile e onesta. mi offro come aiuto pulizie, stiro ecc. Ho già avuto altre esperienze in questo settore , sono referenziata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca