Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Mereto Di Tomba? Sono qui per aiutarti.

Udine, le città principali

Assistenza a domicilio Udine
Assistenza a domicilio Codroipo
Assistenza a domicilio Cervignano Del Friuli

mi piace fare pulizie di casa, stirare e fare piccole commissioni

Sono una signora di 52 anni disponibile sia ad aiutare nello stiro sia a fare la spesa a domicilio. Sono auto-munita.
Samantha, collaboratrice domestica San giovanni al natisone

Sono una ragazza di 22 anni, ho sempre svolto le pulizie in casa e vado ad aiutare mia madre, in casi di necessità, quando lavora in altre famiglie. Sono precisa nello svolgere queste mansioni e amante dell'ordine.
Dajana, collaboratrice domestica - 33036 Mereto tomba

Ciao! Sono Dajana, ho 19 anni e mi sono appena diplomata. Sono in cerca di un lavoretto che mi occupi il tempo. Sono diligente nelle pulizie e so fare tutto il necessario per tenere in ordine la casa. Non ho esperienza in casa d'altri ma aiuto spesso in casa, pulizie e occasionalmente in cucina. Ho voglia di lavorare e mettermi in gioco, non vi deluderò.
Gabriela Elena, faccende domestiche Mereto tomba

Mi chiamo Gabriela, ho 36 anni, sono sposata e ho una figlia di 12 anni. Mi offro per pulizie domestiche, stiro, aiuto spesa etc. Sono una persona seria e affidabile, solare e onesta. Sto facendo questo tipo di lavoro da 4 anni e posso rilasciare i recapiti di telefono delle 3 famiglie dove ho lavorato(hanno dovuto mettere badante fissa) e dove lavoro.

Ciao , sono Gloria.Sono una persona ordinata ed efficiente. Sono disponibile per lavori domestici, stiro, ecc.

Ciao sono Stefania, ho 47 anni, sono sposata e mamma di due ragazzi di 11 e 13 anni. Mi sono diplomata come O.S.S. (Operatore Socio Sanitario) ed ho lavorato come assistente domiciliare a Udine e dintorni per oltre 20 anni. Ho maturato molta esperienza nel campo dell'assistenza ai minori, ai disabili ed agli anziani. Ora purtroppo a causa di un problema di salute non posso più fare lavori troppo pesanti che richiedano sforzi eccessivi, come ad esempio sollevare le persone. Mi piacciono gli ...

signora 40 anni, italiana, con famiglia, dinamica, motivata, rispettosa , puntuale , precisa, cerca lavoro servizio pulizie zonaMereto di Tomba, preferibilmente in orario serale o notturno o eventualmente se in domicilio privato anche al mattino in orario in cui i figli sono a scuola.Pregressa esperienza in pulizie da privatiin zona SanDaniele presso due anziani, in ufficio privato presso azienda. buona capacità gestione anche in famiglie con anziani e/o bambini, animali ecc...Disponibile e p...

Salve, sono una ragazza di 22 anni, ho delle ottime competenze domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca