Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Melito Di Napoli? Sono qui per aiutarti.

Napoli, le città principali

Assistenza a domicilio Napoli
Assistenza a domicilio Torre Del Greco
Assistenza a domicilio Giugliano In Campania
Francesca, collaboratrice domestica - 80017 Melito napoli

Mi chiamo Francesca e sono una studentessa universitaria di 23 anni. Posso occuparmi della casa, fare pulizie, mettere in ordine, fare la spesa, cucinare, posso occuparmi di eventuali piante ed animali domestici. Sono ben disposta ad imparare dai miei errori e a mettermi in gioco. Ho lunga esperienza di custodia di animali e piante e ho svolto le altre mansioni per volontariato o in famiglia. Abito a Melito di Napoli, ma posso spostarmi nei comuni di Giugliano, Mugnano, Aversa e a Napoli...
Veronica, stiro Melito napoli

Mi chiamo Veronica ho 32 anni e sono sposata. Svolgo un opera di volontariato che amo molto. Sono diplomata in lingue e a livello scolastico conosco l’inglese e lo spagnolo ma parlo correntemente il francese e lo scrivo molto bene. Ho lavorato per diverso tempo nel settore delle pulizie. Ho esperienza di cameriera ai piani presso un hotel appartenente ad un villaggio turistico.Mi sono occupata anche di pulizie straordinarie in alcuni appartamenti che ad esempio sono stati chiusi per tanto t...
Nadia, collaboratrice domestica Melito napoli

Salve, mi chiamo Nadia ed ho 21 anni. Sono una ragazza solare e disponibile e soprattutto una studentessa universitaria in cerca di esperienze lavorative. Ho voglia di fare tutto e quando mi pongo un obiettivo faccio di tutto per poterlo raggiungere. So collaborare in casa e amo cucinare , e devo dire che mi riesce particolarmente bene. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
Nicoletta, faccende domestiche Melito napoli

Mi chiamo Nicoletta ho 58 anni ..sono una donna seria, puntuale e pulita... Amo cucinare...sono di compagnia..e ho esperienza come assistenza a persone allettate e con problemi fisici... Sono autonomia e mi presto anche ad accompagnamenti esterni per visite mediche o altro.
Vincenza, collaboratrice domestica Melito napoli

Salve, sono vincenza sono amante della pulizia e dell'ordine, è un mestiere che principalmente svolgo a casa mia, però mi è capitato di resettare anche uffici e piccole strutture di accoglienza ma ultimamente ho deciso di svolgere quest'attività anche al di fuori per chi abbia bisogno di un aiuto in casa in ufficio. Non ho preferenze sulle attività da svolgere perché cerco di adattarmi ad ogni tipo di esigenze dal pulire al cucinare. E niente se siete interessati io sono qui a vostra compl...
Sarah, assistenza domicilio Melito napoli

Looking to take the stress out of meal planning and grocery shopping? Look no further! I am your go-to culinary expert, specializing in both cooking and grocery services. With a passion for creating delicious and wholesome meals, I can cater to all your culinary needs. From intimate dinners to large gatherings, I'll design menus that will impress your guests and leave them craving for more. But that's not all - I also excel at handling your grocery needs. Say goodbye to long supermarket trips...
Ester, collaboratrice domestica - 80017 Melito napoli

Mi chiamo Ester e ho 20 anni, studio legge. Non ho esperienze professionali, ma mi sono sempre data da fare a casa ad offrire qualsiasi tipo d'aiuto.

Salve sono una 32enne automunita e risiedo ad Aversa. Negli anni ho acquisito molta esperienza nella gestione della casa e delle varie faccende domestiche anche grazie ai diversi lavori che ho svolto come collaboratrice domestica.

Sono mamma di un bimbo di 6 anni e una ragazza di 20 anni. Nel campo dei lavori domestici ho esperienza personale, però ho lavorato per alcuni anni in una ditta di pulizie. Oltre che alla casa posso badare anche ai bambini.
Lourdes Maria, faccende domestiche Melito napoli

Sono cresciuta in una grande famiglia, ho sempre aiutato in tutto mia mamma e mia nonna. So fare tutto, da qualsiasi tipo di pulizia a cucinare, stirare ecc.. Non esitate a contattarmi !
Maria, faccende domestiche Melito napoli

Salve, sono Maria ed ho 19 anni. Sono una persona simpatica, solare e molto socievole con tutti. Attualmente sono casalinga quindi provvedo io con le faccende domestiche a casa. Per informazioni potrete contattarmi sul sito o tramite numero telefonico. Distinti saluti.
Cristina, aiuto trasloco Melito napoli

Salve, mi chiamo Cristina ho 28 anni, sono una pedagogista e ho tanta voglia di imparare e di fare. Potrei essere un ottimo e valido aiuto in casa per aiuto con la spesa ed altro. Sono una persona precisa e affidabile.

Mi chiamo Mery di melito na ho 34 anni cerco lavoro sono automunita non fumatrice educata calma. Cerco per pulizie ma so anche cucinare molto bene.
Martina, collaboratrice domestica Melito napoli

Salve, mi chiamo Giuseppina, ho 40 anni e vengo da melito di napoli. da circa 2 anni svolgo mansioni domestiche presso alcune famiglie, come stirare, cucinare, pulire e occuparmi dei figli.
Matteo, collaboratore domestico Melito napoli

Salve! Mi chiamo matteo e sono un ragazzo di 19 anni. Offro la mia disponibilità e aiuto per svolgere le faccende domestiche, o dare una mano con la spesa. In casa me ne occupo io e mi piacerebbe farlo anche per chi ne avesse bisogno. Sono un ragazzo molto ordinato, mi piace tenere pulito e sistemato. Spesso do una mano anche a nonna, quando magari la sua signora delle pulizie non può andare da lei, e già che ci sono le vado a fare anche la spesa. Spero di poter essere d’aiuto anche a voi.
Anna, faccende domestiche Melito napoli

Sono una persona seria, affidabile, precisa , pulita, veloce gentile e onesta. Amo il mio lavoro e lo faccio con precisione e pulizia. Mi piace stirare. Amo stare in compagnia di persone anziane e dialogare con loro. Non ho problemi nel pulire se ci sono persone che controllano. So cucinare . Ho avuto esperienze con la stessa famiglia per tre anni mi occupavo di tutto. Lavatrici, stiro, pulizie e cucina. Guido e sono disponibile anche per fare compere come spese per la casa, farmaci e cibo.
Velia, aiuto trasloco - 80017 Melito napoli

Ho esperienze personali nelle faccende di casa.
Giusy, collaboratrice domestica - 80017 Melito napoli

Sono una ragazza molto volenterosa e spero vi piaccia
Flora, collaboratrice domestica - 80017 Melito napoli

Sono Flora una ragazza seria che ha già avuto questo tipo di esperienza lavorativa. Abito a Melito di Napoli.
Anna Maria, faccende domestiche - 80017 Melito napoli

Sono Anna Maria ho 44 anni vivo a Melito di Napoli. Sono anni che svolgo l'attività di collaboratrice domestica, in precedenza ho lavorato in ditte come la BOSH, Compaq sempre inerenti alla pulizia.Ho lavorato per 9 anni presso una famiglia mi occupavo dell'intera gestione delle pulizie.
Claudia, faccende domestiche Melito napoli

Sono molto affidabile e pronta a fare nuove esperienze
Sabrina, collaboratrice domestica Melito napoli

Salve sono onorata di offrirvi i miei servizi non esitate a contattarmi

Salve mi chiamo Guido, sono un ragazzo giovane, energico e motivato! Ed è per questo che farò del mio meglio nel lavoro, per soddisfare il cliente senza mancare nulla, portando sempre il mio lavoro al termine a qualunque costo ! La mia abilità speciale è il fai da te e che so riparare qualsiasi cosa!!! Ci sono molte persone testimoni: mia zia con gli interuttori elettrici e con i lucernari della casa, mia mamma con la lavatrice che molte volte ha mangiato i calzini e mia nonna con le tubatu...

Salve, sono una studentessa universitaria di 20 anni residente a Melito di Napoli. Non ho esperienze lavorative poichè in questi anni mi sono dedicata esclusivamente allo studio, ma posso affermare di avere una certa dimestichezza in questo ambito in quanto mi occupo abitualmente di faccende domestiche in casa, soprattutto cucinando, ma non solo. Nel lavoro assicuro la massima serietà.
Mariapia, stiro Melito napoli

Salve sono mariapia ho 26 anni, cerco lavoro come collaboratrice domestica part time disponibile anche a chiamata.sono puntuale, veloce, pulita, responsabile e con tanta voglia di lavorare
Marika, faccende domestiche Melito napoli

Ciao, sono Marika e sono una studentessa universitaria. Ho esperienze in quanto gestisco sul lato igienico e domestico casa mia poiché mia madre lavora ed inoltre so cavarmela abbastanza bene nel cucinare (in quanto i miei amici e la mia sorellina adorano i miei primi piatti e i miei dolci) . Adoro prendermi cura della casa e dedicarmi alla cucina !
Anita, collaboratrice domestica Melito napoli

Piacere sono Anta ho 23 anni e abito a melito di napoli, sono patentata e possiedo una macchina di mia proprietà. Come servizi propongo da baby sitter, xke sono brava e mi faccio amare dai bambini. Ho esperienza nel campo anche con bambini di 0 Mesi.

buonasera sono una persona molto socievole, svolgo vari tipi di mansioni in casa per esperienza personale e per conto di altre persone. Sono molto pignala nel pulire scrupolosamente tutto. Da anni che faccio questo lavoro anche per conto di persone anziane, sono molto disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca