Alessandra automunita non fumatrice
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Mele? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Mele. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno mi chiamo Valeria ho 56 anni. Ho sempre lavorato nelle famiglie con anziani e non, sono precisa pulita ma non veloce nelle pulizie perché sono dell' idea che velocemente non si pulisce niente . So' cucinare stirare , avevo una lavanderia a Pegli e posso fare la spesa e quello che serve in una casa

salve sono una casalinga, vivo a Voltri sono disponibile per fare queste mansione: stirare, lavori domestici, baby-sitter, compagnia anziani. Non ho la patente ma ho facilità a spostarmi con i mezzi di trasporto. Sono volenterosa non ho problemi a fermarmi un pò di più se richiesto...

Sono una donna di 57 anni, offro servizio di collaborazione pulizia casa, riordino armadi.. cucina . attualmente mi occupo di due donne anziane, sono affidabile, con ottime referenze..

Ciao a tutti! Se siete stanchi di correre e volete trovare la casa sempre splendente, posso aiutarvi! 🌟 Mi offro per servizi di pulizia e aiuto domestico. Sono una persona precisa, amante dell'ordine e molto affidabile. Disponibilità flessibile, sia per appuntamenti regolari (settimanali/bisettimanali) sia per pulizie di fondo una tantum (es. cambio stagione). Se siete interessati o volete fare due chiacchiere per metterci d'accordo, scrivetemi pure in privato!

Ciao, Mi chiamo Carlotta ed ho 29 anni. Offro il servizio pulizie, stiro, cucina ( nel caso ci sia bisogno). Pulisco la vostra casa come se fosse la mia alla perfezione. Mi piace pulire casa quindi mi è naturale. Ho l'esperienza da più di 2 anni nelle pulizie. Spero che sono la persona che state cercando.

Mi chiamo Daniela ho 42nni abito a Genova Voltri ho esperienza nel settore disponibilità e puntualità no perditempo
donna di 51 anni italiana, ho fatto parecchi lavori da pulizie in banca a assistenza anziani, ho lavorato negli ospedali ecc .ho referente scritte

Mi chiamo Erika ho 50 anni di Genova. Ho esperienza ventennale nelle pulizie civili industriali e domestiche. Cerco un lavoro in regola come collaboratrice domestica o addetta alle pulizie orario diurno da lunedì a sabato. Part time o full time. Sono amante degli animali. La mia ultima esperienza lavorativa e stata presso ditta Mara Murgich SAS impresa di pulizie scale da marzo a settembre 2024. Grazie
Salve, sono una ragazza solare, affidabile e molto paziente. Mi piace creare nuove attività per i bambini e condividere con loro nuove sperienze tipo fare ricette, disegni o molte altre attività. Ho sperienza personale giacchè ho una figlia. Cerco lavoro urgente e sono disponibile fin da subito.
Cerco lavoro asistenza domestiche ! Ho esperienza piu di 3 anni