buongiorno, mi chiamo Angelica , sono una ragazza di 18 anni, studio e lavoro come cameriera la sera, cerco un lavoretto pomeridiano in cui posso aiutare in casa con le faccende domestiche.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Mechel? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Mechel. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Buongiorno, mi chiamo Ecaterina, ho 46 anni, offro i miei servizi come colf, collaboratrice domestica, aiuto in casa. Ho tanti anni di esperienza avendo lavorato come assistente familiare, colf ed aiuto in casa. Sono una persona seria, solare ed affidabile. Grazie mille.

Salve, sono Rosa. Mi reputo una persona molto seria discreta ed affidabile. Posso anche aiutare nelle faccende di casa, preferisco un impegno full-time, ed assicuro massima professionalità. Cordiali saluti.

Ciao! Sono una studentessa universitaria e cerco un lavoretto per poter essere più indipendente. Sono una ragazza tranquilla, responsabile e affidabile.

Sono una ragazza italiana, abito a Cles, mi accupo da sempre di faccende domestiche in casa mia, da mia nonna e parenti, mi piacerebbe poter offrire la mia disponibilità.

Gestione della casa, posso fare la spesa, pulizie e cucinare.
Buongiorno Ho esperienza nel settore delle pulizie, domestiche, aziendali e alberghiere. Ma anche nel preparare pasti. Sono disponibile per un colloquio conoscitivo per poter esporre al meglio le mie esperienze lavorative.
Sono un ragazzo di 25 anni energico, preciso e a cui piace l'ordine e l'armonia che questo è in grado di diffondere nell'atmosfera circostante. Non sono per nulla superficiale nel fare le cose, ma anzi ci dedico tempo, impegno e attenzione, specialmente se si tratta di prendersi cura di zone delicate e importanti per la vita di una persona, quali casa sua. Sto cercando un impego per questa estate, non necessariamente per tutta la sua durata, e, per via dei miei impegni personali e di studio,...
Mi chiamo Stefania, ho 19 anni e ho appena finito la scuola. Non ho mai lavorato, ma nella pulizia della casa sono molto pratica. Mi piacerebbe fare quest' esperienza lavorativa, e offrire un aiuto nelle faccende domestiche.

Sono una persona empatica solare divertente seria e responsabile mi occupo da anni di assistenza domiciliare privata assisto anziani soli o non più autosufficienti offro loro un supporto emotivo e pratico aiutandoli dove loro fanno fatica spesa faccende igiene personale assunzione di farmaci e pasti passeggiate e dialogo aiutando con la stimolazione cognitiva con semplici giochi e attività