Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Masnago? Sono qui per aiutarti.

Varese, le città principali

Assistenza a domicilio Busto Arsizio
Assistenza a domicilio Varese
Assistenza a domicilio Gallarate
Maria, faccende domestiche - 21100 Masnago

Per messaggio maggiori informazioni
Laura, stiro Masnago

Salve! Sono laura ho 60 anni e lavoro nell’ambito delle pulizie e baby sitter. Abito a Varese (in zona Avigno), sono automunita e disposta a muovermi anche più lontano. Ho lavorato come signora delle pulizie sia in case private che in uffici e ospedale, maturando una certa esperienza. Mi offro per pulizie, stiro o per cucinare. Per qualsiasi necessità sono disponibile anche per accompagnare bambini a scuola o andare a prenderli. Sono precisa e attenta ai dettagli, ma allo stesso tempo ve...
Janitsia, faccende domestiche Masnago

Salve, sono una donna cubana de 53 anni ma da 23 anni en Italia. Mi offro come collaboratrice domestica, stiro, pulizie, riordino, cucina ecc. Abito a Varese città e sono disponibile da subito. Grazie, saluti.
Elisa, stiro Masnago

Buongiorno a tutti, mi chiamo Elisa e ho 20 Sono brava nei lavori manuali

Sono mamma di due bambini di 13 e 7 anni. Mio marito lavora in ditta su turni. Sono disponibile a svolgere qualsiasi tipo di faccende domestiche o mansione inerente la pulizia e il riordino dell'abitazione. Offro anche un servizio di preparazione dei pasti, cura di piante o giardino, aiuto nei traslochi e qualsiasi altra attività per la quale non sia richiesta una qualifica specifica. Sono una persona affidabile, precisa, organizzata e disponibile. Ho lavorato per 4 anni come collaboratric...

Buongiorno mi chiamo Monja ed ho pluriennale esperienza come collaboratrice domestica in case signorili. Svolgo i miei compiti con serietà e precisione. Disponibile anche a fare da custode nelle Vostre assenze lavorative o di svago. Grazie per l'attenzione.
Amal, collaboratrice domestica - 21100 Masnago

Mi chiamo Amal donna di 41 anni cerco lavoro come collaboratrice domestica
Margherita, aiuto trasloco Masnago

buongiorno, sono una studentessa universitaria, vivo da sola quindi riesco perfettamente a svolgere le faccende di casa.
Iside, custodia Masnago

Ciao! Sono Iside, ho 24 anni, patentata. Studentessa di Psicologia a Milano, mi piace stare a contatto con bambini e animali. Sono affidabile, disponibile, sensibile, paziente. Per compagnia, aiuto spesa, cura piante, non esisate a contattarmi!
Aicha, assistenza domicilio Masnago

Mi piace aiutare le persone Sono una persona empatica e sono una studentessa
Eugenia, faccende domestiche - 21100 Masnago

Salve, mi chiamo Eugenia e ho 30 anni. Cerco un lavoro saltuario, posso occuparmi di faccende domestiche, stiro e preparazione dei pasti. Sono una persona flessibile e precisa, amante degli animali. Resto disponibile per ulteriori informazioni.
Massiel, aiuto trasloco - 21100 Masnago

Ciao, ho 19 anni, sono peruviana, sono qui da un anno e mezzo, parlo più o meno italiano, sono disposto a imparare tutto il necessario, sono molto determinato, affidabile e con voglia di lavorare.

Ho esperienza quadriennale come collaboratrice domestica. Mi posso occupare di faccende domestiche, stiro e cucina.
Cristina, collaboratrice domestica Masnago

Sono una donna adulta, affidabile e paziente che ha voglia di rimettersi in gioco nel mondo lavorativo. Sono disponibile, amo i bambini e gli animali e dopo avere cresciuto la mia famiglia sono pronta a ricominciare con un'altra.
Doriana, collaboratrice domestica - 21100 Masnago

Mamma 43enne di Varese, si offre come aiuto spesa, aiuto pulizie in Varese e zone limitrofe.
Mariam, collaboratrice domestica Masnago

Mi chiamo Mariam offro servizi di pulizia e mantenimento domestica e altri compiti non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione
Patrizia, stiro Masnago

Mi chiamo patrizia Mi occupo con passione di accudire solitamente con faccende domestiche ville e appartamenti. Tutti i tipi di servizio che si effettua nelle mansioni di una casa giornaliera. La mia esperienza è di mettermi alla prova sul campi professionale.
Bright Renju, collaboratore domestico Masnago

Sono Bright Renju e vengo dall'India. Sto facendo il Master all'Università dell'Insubria. Sono disponibile a svolgere qualsiasi tipo di lavoro e vi assicuro che sarò degno di fiducia e svolgerò i lavori a me affidati con la massima sincerità ed onestà.Parlo correntemente inglese e principiante in lingua italiana.
Vanessa, faccende domestiche - 21100 Masnago

Sono Vanessa, unsa studentessa universitaria che si occupa di baby sitting e aiuto in casa, sono disponibile e alla ricerche di altre ore, sono sveglia intraprendere e molto efficiente. Non esitate a contattarmi!

Salve sono una signora con esperienza nelle faccende domestiche

Buongiorno sono una signora disponibile per aiuti domestici e per pulizia uffici. Sono una persona seria ordinata e precisa nonché riservata. Amo il lavoro che svolgo. Sono una signora italiana e automunita. Oltre alle pulizie ed avete cura della casa so anche stirare e preparare anche da mangiare. Amo gli animali ed i bambini. Sono una persona onesta ed affidabile.

Sono una donna volenterosa, scrupolosa nel pulire , lavoratrice e di fiducia

Buon giorno sono una mamma di 42 anni sto cercando un lavoro extra

Ho 26 anni, ho esperienze come colf babysitter da circa 6 anni Mi offro per ore da stiro pulizia

Buongiorno sono una signora italiana di 57 anni e offro la mia disponibilità e esperienza come collaboratrice domestica e stiro per famiglie serie e affidabili, sono seria e affidabile per i giorni di, lunedì mercoledì giovedì sabato dalle 8.30 alle 12 zona gazzada e Varese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca